• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più Giorni Sky, nuova iniziativa per premiare i clienti da più di un anno

Io non capisco perchè dal sito non si riesce più ad attivare i giorni di visione
 
Provate col numero verde per gli altri pack, ma fate anche un tentativo per Cinema, non si sa mai, a volte le cose cambiano da un giorno all'altro, come i pack in promozione che compaiono, spariscono e ritornano sul fai da te.
 
Provate col numero verde per gli altri pack, ma fate anche un tentativo per Cinema, non si sa mai, a volte le cose cambiano da un giorno all'altro, come i pack in promozione che compaiono, spariscono e ritornano sul fai da te.
Non c'è in nessun modo di prendere il pacchetto cinema,non è nelle scelte del numero verde e neanche su sito.Per questa tornata il cinema non c'è ,speriamo nella prossima anche perchè del pacchetto calcio da giugno a fine agosto è inesistente per contenuti.
 
anche a me dal sito non c'e' verso di attivare i giorni di visione, rimanda sempre alla home del fai da te, ma come diavolo fanno ad avere sempre un problema al portale ? comunque se e' come dite voi che non si possono piu attivare i giorni per il cinema penso che mi adeguero' a tutti quelli che vanno di disdetta e retention ogni anno
 
anche a me dal sito non c'e' verso di attivare i giorni di visione, rimanda sempre alla home del fai da te, ma come diavolo fanno ad avere sempre un problema al portale ? comunque se e' come dite voi che non si possono piu attivare i giorni per il cinema penso che mi adeguero' a tutti quelli che vanno di disdetta e retention ogni anno
Devi chiamare al numero verde come gia detto più volte in questa discussione.:evil5:
 
Mi è uscito sul fai da te,offerta di una settimana senza impegno di visione di un pacchetto che non ho,con capisco per quanto va avanti questa promozione.Chi ne sa qualcosa??:eusa_think:
 
Mi è uscito sul fai da te,offerta di una settimana senza impegno di visione di un pacchetto che non ho,con capisco per quanto va avanti questa promozione.Chi ne sa qualcosa??:eusa_think:

Dura poco... la scorsa settimana ce l'avevo anch'io. Non ne ho usufruito perché in questo momento non me ne farei nulla, ma questa settimana... puff ! Sparita.
 
Sono quelle promo che escono ogni tanto, che non c'entrano col Più giorni Sky, che se interessano bisogna fare a breve perché poi spariscono. Potrebbero sparire dopo x giorni ma anche dopo tot accessi al Fai da te.
 
Io ce l'ho da una settimana, ma non la sfrutto perché non mi interessa.
Sono solo in speranzosa attesa di vedere apparire il ticket dazn 12 mesi (attualmente ho sempre e solo quello da uno)
 
Un dubbio sulla settimana omaggio,se si registra sul my sky oppure ondemand un film si puo' vedere anche dopo la settimana di apertura pacchetto??:eusa_think::eusa_think:Se la risposta fosse si mi puo' anche interessare altrimenti è inutile visto quello che già vedo tratelefilm e sport.
 
Mesi fa quando aprirono a tutti il pacchetto cinema i film registrati in lineare mi rimasero visibile anche dopo la chiusura del pacchetto cinema,quindi sarà la stessa cosa con con questo promo??:eusa_think:

Secondo me è diverso perché allora "alleggerirono" la codifica dei canali per tutti e tu li registravi così, invece qui li aprono solo a te, ma sono trasmessi e registrati criptati.
 
Secondo me è diverso perché allora "alleggerirono" la codifica dei canali per tutti e tu li registravi così, invece qui li aprono solo a te, ma sono trasmessi e registrati criptati.
Se mi servirà la settimana cinema prossimamente(sperandi che ci sia ancora la promozione)la predero',per adesso sono a tappo con quello che vedo.
 
Indietro
Alto Basso