• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Downgrade supersport

xarabas

Digital-Forum Silver Master
Registrato
23 Ottobre 2003
Messaggi
3.153
Località
Genova
Ciao a tutti!

L'hanno scorso avevo aderito alla suddetta offerta, entrambi i pack sport calcio a 20€ al mese x 12 mesi.

Se volessi disdire a fine maggio solo i 2 pacchetti secondo voi mi chiedono indietro gli sconti? (ero già abbonato al pack cinema)
Oltre a pagare i 10.08 euro di variazione se lo specifico non mi passano al listino nuovo, vero?

Grazie a tutti e buona giornata!
 
Ciao a tutti!

L'hanno scorso avevo aderito alla suddetta offerta, entrambi i pack sport calcio a 20€ al mese x 12 mesi.

Se volessi disdire a fine maggio solo i 2 pacchetti secondo voi mi chiedono indietro gli sconti? (ero già abbonato al pack cinema)
Oltre a pagare i 10.08 euro di variazione se lo specifico non mi passano al listino nuovo, vero?

Grazie a tutti e buona giornata!

1. Come ripetuto 700 volte :
i Downgrade di Pacchetti, non comportano NESSUNA migrazione di Listino ...

2. Come ripetuto 700 volte :
La Promo SuperSport ha un Vincolo di 12 mesi, se sono passati, NON DEVI Rimborsare Nulla ....
 
Infatti quello che mi chiedevo è cosa succede se non sono passati i 12 mesi e volessi togliere un pacchetto prima! Oltre a pagare il pacchetto rimanente a prezzo pieno senza sconti e i 10€ di downgrade mi fanno ridare indietro gli sconti o finisce tutto così?
Scusa ma non avevo specificato che non è passato 1 anno...
 
Ultima modifica:
Infatti quello che mi chiedevo è cosa succede se non sono passati i 12 mesi e volessi togliere un pacchetto prima! Oltre a pagare il pacchetto rimanente a prezzo pieno senza sconti e i 10€ di downgrade mi fanno ridare indietro gli sconti o finisce tutto così?
Scusa ma non avevo specificato che non è passato 1 anno...

ah ecco... mancava un pezzo allora :D
chiaramente lo sconto e' per 12 mesi, quindi vincolato al mantenimento x 12 mesi dei pacchetti Promozionati...
esempio:

Sport+Calcio 14+14 = 28€

con SUPERSPORT : 20€
quindi sconti:
4€x12mesi su Sport
4€x12mesi su Calcio

Se disdici, ad esempio, Calcio, prima dei 12mesi
in automatico Sport diventa 14€
e devi rimborsare gli sconti fruiti fino a quel momento (teoricamente sia quelli fruiti sul calcio che quelli su sport... ma spesso non succede... quindi può capitare che rimborsi solo gli sconti sul pack che elimini... anche se da contratto sarebbe più corretto entrambi)
 
Si scusa, me ne ero dimenticato un pezzo :)

Potrei provare a disdire a fine contratto (solo sport e calcio), cioè settembre, ma non vorrei che poi, per aggiungere qualche pacchetto, mi facciano passare al listino nuovo!
 
Indietro
Alto Basso