• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lg 22lh2000

osvysat

Digital-Forum Senior Master
Registrato
8 Luglio 2004
Messaggi
1.193
Località
Vigevano
Ciao, ho un problema con la sintonizzazione automatica con il TV LG 22LH2000, in pratica non mi sintonizza i tre canali RAI nei primi tre numeri.....me li sintonizza dopo il 900. Penso sia un problema di aggiornamento soft. Come posso aggiornarlo? dove scarico l'aggiornamento? grazie
 
Ciao, ho un problema con la sintonizzazione automatica con il TV LG 22LH2000, in pratica non mi sintonizza i tre canali RAI nei primi tre numeri.....me li sintonizza dopo il 900. Penso sia un problema di aggiornamento soft. Come posso aggiornarlo? dove scarico l'aggiornamento? grazie

non è questione di aggiornamento ma di lcn.. che versione hai del firmware ?
 
Un altro LG con questo problema.

Per caso oltre come suggerito giustamente da landtools di aggiornare il fw se è vecchio, prendi per caso due mux 1 Rai?
Se si, durante la scansione potresti provare a saltare il mux rai che ricevi peggio e vedere cosa succede?
 
Un altro LG con questo problema.

Per caso oltre come suggerito giustamente da landtools di aggiornare il fw se è vecchio, prendi per caso due mux 1 Rai?
Se si, durante la scansione potresti provare a saltare il mux rai che ricevi peggio e vedere cosa succede?
Come faccio ad eliminare il mux che ricevo peggio cioè quello piemontese? Si perché io abito a cavallo tra Piemonte (22) e lombardia (23). grazie
 
Ciao, sul sito LG ho trovato il firm 3.69 del 16-4-2013, per aggiornare come devo fare? salvare il firm su di una chiavetta e poi? grazie
 
Indietro
Alto Basso