• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet Canali Radio FTA italiani

Frequenza 11541 V 22000 5/6. Aggiunta l'emittente radiofonica RADIO ITALIA s.m.i.. Direte... non è una novità, c'è già sulla frequenza 11541.
Allora sarà una copia? No...
Le due emittenti radiofoniche nonostante abbiano lo stesso identificativo, e trasmettano entrambi la regolare programmazione di Radio Italia Solo Musica Italiana, hanno un Pid Audio diverso, e di conseguenza sono due flussi audio diversi. Novità in arrivo? :icon_rolleyes: :eusa_think:
 
Frequenza 11541 V 22000 5/6. Aggiunta l'emittente radiofonica RADIO ITALIA s.m.i.. Direte... non è una novità, c'è già sulla frequenza 11541.
Allora sarà una copia? No...
Le due emittenti radiofoniche nonostante abbiano lo stesso identificativo, e trasmettano entrambi la regolare programmazione di Radio Italia Solo Musica Italiana, hanno un Pid Audio diverso, e di conseguenza sono due flussi audio diversi. Novità in arrivo? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Radio Italia Rap?
 
Radio Italia Rap?

Ci ho pensato anch'io, ma oggi l'hanno aggiunta anche sulla frequenza 12149... E' più probabile che stiano pasticciando per un futuro cambio frequenza... Ora Radio Italia SMI è presente su ben 3 frequenze diverse con 4 "versioni"... :D 11541 (2), 12149 e 12111... :D

Segnalo che dopo ben 2 anni di muto, è stata finalmente eliminata Radio ZETA... Era ancora lo slot della vecchia radio zeta locale... :D

Segnalo una novità interessante invece... sulla frequenza 12149 è stata aggiunta RMCSPORT. Per ora c'è l'audio di Radio Monte Carlo 2... Bolle qualcosa in pentola? Chissà... :D ;)
 
Ci ho pensato anch'io, ma oggi l'hanno aggiunta anche sulla frequenza 12149... E' più probabile che stiano pasticciando per un futuro cambio frequenza... Ora Radio Italia SMI è presente su ben 3 frequenze diverse con 4 "versioni"... 11541 (2), 12149 e 12111...

Segnalo che dopo ben 2 anni di muto, è stata finalmente eliminata Radio ZETA... Era ancora lo slot della vecchia radio zeta locale...

Segnalo una novità interessante invece... sulla frequenza 12149 è stata aggiunta RMCSPORT. Per ora c'è l'audio di Radio Monte Carlo 2... Bolle qualcosa in pentola? Chissà... ;)

RMCSPORT.it dominio intestato a RMC Italia spa... si bolle qualcosa in pentola. Montecarlo non é in quella frequenza. Dov’é?
 
Montecarlo con le sue due radio è sulla frequenza Mediaset ;)

Il nuovo dominio RMCsport é intestato a RMC Italia s.p.a proprietaria di Radio Montecarlo Italia quindi strano che approdino su un’altra frequenza non Mediaset.
 
In mattinata RMCSPORT risultava muta e quindi senza audio. In seguito, è tornata a trasmettere l'audio di Radio Monte Carlo 2...

Sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 è stata eliminata l'emittente radiofonica RADIO ITALIA s.m.i.. Sulla frequenza, è nuovamente rimasta solo una "copia" del canale radiofonico. La copia che è stata eliminata, è quella che è stata aggiunta pochi giorni fa.

Sempre sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 sono state eliminate le emittenti radiofoniche RADIO ZETA ITALIANA (RADIO ZETA) e RADIO FRECCIA. Le due emittenti radiofoniche erano inattive (canali dati) da alcune settimane. Le due emittenti radiofoniche sono ora presenti esclusivamente sulla frequenza 12149 V 27500 3/4.
 
Mi sa che devi aspettare che Sky aggiorni ;)
puoi indicarmi tutti i vari parametri di questa nuova frequenza? no, perchè ho fatto un test delle frequenze e mi dice che la frequenza 12731 H non la aggancio ma non c'entra niente con questa nuova frequenza di radiosportiva o no? P.S. magari qualcun altro che ha il decoder Sky sa dirmi se sull'8844Sky ha come messaggio Nessun segnale dalla parabola per capire se dipende dal mio segnale o è proprio Sky a non voler più aggiornare questa frequenza perchè magari non vuole rendere più ricevibile radiosportiva?:doubt:
 
La frequenza è la 12149 V 27500 3/4. La stessa di SMTv San Marino, e diverse altre emittenti radiofoniche italiane
grazie, questo lo ricevo, comunque poi ho inserito tutti i parametri col "trucco del motorizzato" e non compare proprio più radiosportiva ma un'altra radio (margherita) che mi dà nessun segnale, quindi mi sa che Sky avrà tolto radiosportiva perchè faceva ascolti!!!:mad: a questo punto provo con un altro decoder sat "free" in ultima analisi per sciogliere ogni dubbio che dipenda dalla mia parabola.
P.S: verificato, ricevo correttamente radiosportiva su quest'altro decoder sat free ed ho visto che hanno inserito pure Rmc sport su questa stessa frequenza
 
Ultima modifica:
Sky non ha tolto nulla. Radio Sportiva è stata eliminata dalla vecchia frequenza 11541 e ora è solo sulla 12149. E' un cambio frequenza... Si sa che i decoder sky dipendono da sky e da quel che vuole far vedere... quindi come ho già detto, devi aspettare che sky se ne accorga e aggiorni... ;) Radio Margherita sul SAT non esiste più da anni fai te... ;)
 
Sky non ha tolto nulla. Radio Sportiva è stata eliminata dalla vecchia frequenza 11541 e ora è solo sulla 12149. E' un cambio frequenza... Si sa che i decoder sky dipendono da sky e da quel che vuole far vedere... quindi come ho già detto, devi aspettare che sky se ne accorga e aggiorni... ;) Radio Margherita sul SAT non esiste più da anni fai te... ;)
dici che quindi Sky la aggiornerà? secondo me volutamente non aggiorna la frequenza di radiosportiva per non renderla più ricevibile, dato che faceva ascolti, ma spero di sbagliarmi
 
Ultima modifica:
ripristinato il segnale sull'8844Sky, era un problema tecnico (non voluto da Sky) come mi hanno riferito da radiosportiva. Riguardo Rmc sport invece ho notato che riesco a sintonizzarlo su altro decoder sat, c'è possibilità che venga inserito anche sul decoder Sky o di sintonizzarlo in qualche modo?:doubt:
 
Indietro
Alto Basso