• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Bouquet Canali Radio FTA italiani

Semplice controllo ;) Nessuna novità se non che Radio Italia SMI è sempre presente su due frequenze come BluSat2000.
Tra l'altro il canale radioitalia (sulla nuova freq.) continua a essere identificato come canale tv e quindi viene inserito sulla lista tv invece che radio...
 
Radio Sei sembra che abbia abbandonato il sat ;)

Curiosità: Ma il canale "Radio" presente sulla frequenza 11541 V 22000 5/6 è italiano? Perchè ieri l'ho ascoltato per un pò e non sembrerebbe... Se non lo è lo tolgo dalla lista ;)
 
È difficile cercare info anche su internet.... un nome troppo originale :lol:
Lo terrò d'occhio.... ;)

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk
 
Mi chiedo invece il senso di avere su un'altra frequenza (sky) a pagamento radio come deejay,m2o,radioitalia e cosi via...

Mentre Radio 105 e Radio Montecarlo sono le uniche che su Hotbird sono a pagamento... Parliamo di radio eh :lol: Fa un pò ridere il fatto che siano le uniche a pagamento :lol: :doubt:
 
Non è che quelli su sky trasmettono con un cartello associato in modo da renderli "canali tv"? non saprei... sicuramente ogni doppione e inutile "per definizione" :lol: ;)
 
No penso siano canali veri e proprio. Avranno un cartello ma c'è anche l'audio.
Gli unici inseriti su numerazione sky ma non presenti su tx sky sono le radio rai :D ;)
 
Un saluto!!! Approfitto per chiedervi una piccola info.Perche' Radio Deejay, Rtl, 105 codificate nel bouquet sky vengono riconosciute come TV dai decoders? GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Probabilmente perchè come diceva John sopra c'è anche un immagine (fissa)? come sfondo. Con Tele+ era cosi se non ricordo male. Evidentemente sky ha mantenuto la stessa cosa ;)
 
Il canale HC It-feed (identificato come canale tv anche se di fatto è una radio) è tornata on air. Anche se l'audio si blocca ogni tot di tempo.
Questo canale non è altro che "Radio Voce della speranza" ;)
 
Aggiornato al 10/04 ;)

Novità:
Radio Vaticana Italia-Europa rinominata in Radio Vaticana Europa
Blusat2000 rinominata in InBlu
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso