• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder HD e visione in omaggio fino al 31-05.. dove sta l'inghippo?

torrevolpe

Digital-Forum New User
Registrato
30 Marzo 2010
Messaggi
12
Ciao a tutti!

Ieri ho ricevuto da un conoscente un decoder Sky HD e una smart card da attivare con pacchetto Sky Tv + Sport.

Questo mio conoscente dice che il decoder gli è stato inviato da Sky a costo zero, pagando solo il costo della spedizione di pochi euro, e che la promozione consiste nella visione gratuita dei canali citati fino al 31-05, dopodichè si può decidere se proseguire con l'abbonamento (e in questo caso anche a lui viene applicato uno sconto), oppure lo stesso si interrompe automaticamente ed è persino possibile tenere il decoder Hd senza doverlo restituire.

Ora, tutto questo è fantastico (vedrei fino al 31-05 e poi non rinnoverei, tenendomi il decoder), ma mi sembra tutto un po' strano... Che voi sappiate io o il mio conoscente rischiamo di trovarci qualche richiesta di addebito?

Non ho trovato traccia di questa promozione, mi ricorda la "presenta un amico" ma con la differenza che l'operatore ha detto al mio collega che il 31-05 il contratto scadrà e non sarà necessario restituire il decoder (lo terrei per perchè mi è utile per la televisione in camera).

Qualcuno ne sa qualcosa?
 
L'avevano proposta anche a me, quando ho disdetto uno dei miei abbonamenti....
la proposta, come hai detto tu, era di passare il mio abbonamento e decoder ad un amico, 2 mesi gratis senza impegno, nel caso poi l'amico avesse deciso di proseguire, io avrei avuto 10€ di sconto sull'altro abbonamento attivo :)

La promo esiste, non è un inghippo :)

può essere che il tuo amico abbia piu di un abbonamento e abbia fatto disdetta ad uno di questi??

ps: giusto x informazione, io non avevo accettato perché non mi interessava la cosa...
 
Ciao Max, grazie mille per la risposta... allora è reale la cosa.
Assieme al decoder c'è una busta con la smart card e il numero da chiamare per attivarla, a questo punto potrei farlo, ma prima forse è meglio sentire il servizio clienti...
Può essere che il mio amico abbia mandato la disdetta, e poi accettato un'offerta di retention di qualche tipo...
A me fa molto comodo perchè anche se non dovessi decidere di continuare, ho un decoder HD da utilizzare (al posto dell'SD che avevo prima) molto più performante e con la Digital Key inclusa!
Sinceramente non ho molto interesse a tenere l'abbonamento (mi dispiace per l'amico ma per quanto guardo la televisione sarebbero soldi buttati) quindi vedrei volentieri fino al 31-05 per poi lasciar scadere la visione e tenermi il decoder, anche se temo qualche mossa "tipica sky" per far rinnovare tacitamente il contratto!
 
Ciao a tutti!

Ieri ho ricevuto da un conoscente un decoder Sky HD e una smart card da attivare con pacchetto Sky Tv + Sport.

Questo mio conoscente dice che il decoder gli è stato inviato da Sky a costo zero, pagando solo il costo della spedizione di pochi euro, e che la promozione consiste nella visione gratuita dei canali citati fino al 31-05, dopodichè si può decidere se proseguire con l'abbonamento (e in questo caso anche a lui viene applicato uno sconto), oppure lo stesso si interrompe automaticamente ed è persino possibile tenere il decoder Hd senza doverlo restituire.

Ora, tutto questo è fantastico (vedrei fino al 31-05 e poi non rinnoverei, tenendomi il decoder), ma mi sembra tutto un po' strano... Che voi sappiate io o il mio conoscente rischiamo di trovarci qualche richiesta di addebito?

Non ho trovato traccia di questa promozione, mi ricorda la "presenta un amico" ma con la differenza che l'operatore ha detto al mio collega che il 31-05 il contratto scadrà e non sarà necessario restituire il decoder (lo terrei per perchè mi è utile per la televisione in camera).

Qualcuno ne sa qualcosa?

Vedi un po' qui, sembrano promo simili

www.digital-forum.it/showthread.php?156405-Promo-presenta-un-amico

www.digital-forum.it/showthread.php?155936-Codice-Sky-Sport-senza-vincoli-gratis-fino-al-31-05
 
ho appena risposto a una email di sky in cui mi invitava a rispondere a due domande: quanto consiglierei a un amico sky e perchè. ho risposto, magari mi chiamano per questa promo per un amico, lo spero ho già a chi dare il tutto!!!
 
Indietro
Alto Basso