• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Compatibilità Diablo 2 e Smart tv Samsung 3D S7000 info ?

ballacoilupi78

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Aprile 2004
Messaggi
395
Raga mi piacerebbe acquistare una D2 x il mio Samsung 3d s7000 ma non so se ci possono essere problemi di incompatibilità varie tipo frezz.. o roba simile , qualcuno per caso l'ha già testata su un Samsung uguale o simile ? Grazie.
 
Raga mi piacerebbe acquistare una D2 x il mio Samsung 3d s7000 ma non so se ci possono essere problemi di incompatibilità varie tipo frezz.. o roba simile , qualcuno per caso l'ha già testata su un Samsung uguale o simile ? Grazie.

Ciao ti posso dire che la diablo usata come cam per premium sul plasma samsung (non mi ricordo il modello) di un amico era inutilizzabile ,freeze continui, mentre sul mio gt50 panasonic con tuner s2 va che e' una lippa con qualsiasi tipo di card (sky-tvsat-premium e srg ufficiale)
 
samsung

Raga mi piacerebbe acquistare una D2 x il mio Samsung 3d s7000 ma non so se ci possono essere problemi di incompatibilità varie tipo frezz.. o roba simile , qualcuno per caso l'ha già testata su un Samsung uguale o simile ? Grazie.

Ho un samsung s 8000 e la uso quotidianamente, se inserita mentre vedo supertennis squadretta per il resto bene.
 
A me funziona molto bene su ES8000. No squadrettamenti ma solo un po' lenta sul cambio canale.
 
Cam non funzionanete x UE46ES8000

A me funziona molto bene su ES8000. No squadrettamenti ma solo un po' lenta sul cambio canale.

Ciao,
anche io ho un UE46ES8000 e una Cam, l’ho inserita nel common interface + card tv sat ma non funziona.
A te invece funziona bene?
C’è da attivare una qualche funzione nel menu del tv?
Grazie intanto
 
Indietro
Alto Basso