Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: Serie A legale su internet?

Digital-Forum Senior Master L'avatar di emiliano84

Predefinito Serie A legale su internet?

Esiste qualche cosa per vedere legalmente, anche a pagamento la serie A su internet? (stando all'estero)

grazie

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Se dici "dove sei" all'estero magari qualcuno ti può aiutare...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliano84 Visualizza Messaggio
    Esiste qualche cosa per vedere legalmente, anche a pagamento la serie A su internet? (stando all'estero)

grazie
    quasi tutti i provider europei permettono la fruizione dei propri canali on line nella città di competenza un po più difficile vederle tutte....
    sat: FAMIGLIA SKYTV CINEMA SPORT CALCIO MYSKYHD HOMEPACK

Predefinito

Sono a Riga (Lettonia) a me interesserebbe poter vedere tutte le partita della Roma, per il momento ho la parabola e pago sky (ma un po' troppe scocciature che non sto' a raccontarvi), piu' che un provider locale (potrei farmi l'abbonamanto a un pay tv locale sat,cavo,terrestre,internet... ma non riuscirei a vedere tutta la Roma)... mi interessava se qualcuno offriva tutta la serie A online (in italia mi pare proprio di no) magari anche qualche provider straniero... una cosa all mlb.tv, nba.tv, motogp......

Digital-Forum Gold Master L'avatar di flown23go

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da emiliano84 Visualizza Messaggio
    Sono a Riga (Lettonia) a me interesserebbe poter vedere tutte le partita della Roma, per il momento ho la parabola e pago sky (ma un po' troppe scocciature che non sto' a raccontarvi), piu' che un provider locale (potrei farmi l'abbonamanto a un pay tv locale sat,cavo,terrestre,internet... ma non riuscirei a vedere tutta la Roma)... mi interessava se qualcuno offriva tutta la serie A online (in italia mi pare proprio di no) magari anche qualche provider straniero... una cosa all mlb.tv, nba.tv, motogp......
    l'unica esistente è skygo
    sat: FAMIGLIA SKYTV CINEMA SPORT CALCIO MYSKYHD HOMEPACK

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Skygo legalmente non si può vedere all'estero. Potresti pensare ad al Jazeera o controllare i provider internet locali se offrono un servizio che offra la serie A. Di solito la Roma viene sempre trasmessa su al Jazeera e se ti serve solo per vedere la Roma è un buon investimento.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TIKAL Visualizza Messaggio
    Skygo legalmente non si può vedere all'estero. Potresti pensare ad al Jazeera o controllare i provider internet locali se offrono un servizio che offra la serie A. Di solito la Roma viene sempre trasmessa su al Jazeera e se ti serve solo per vedere la Roma è un buon investimento.
    si infatti niente skygo, ho montato la parabola... grazie, al jazeera offre solo paytv via satellite, o anche su internet usufruibile dall'estero (rispetto ad al jazeera che non so' dove risiede precisamente) ?

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Forse al jazeera al di fuori dell' Italia offre un servizio anche via internet, non ti resta che provare Il servizio esiste ma in Italia si può usare solo per terze vie e non saprei se funziona o meno visto che è anche a pagamento e non solo difficile da raggiungere.

L'avatar di TIKAL

Predefinito

Niente al jazeera, lo streaming vale solo per il medio oriente secondo il loro sito internet, non ti resta che provare qualche provider locale ma se vuoi vedere tutte le partite della Roma devi continuare ad usare sky o ti abboni ad al jazeera via satellite.

Predefinito

grazie mille per la disponibilita' ... siamo ancora troppo indietro in italia per avere una sorta di mlb.tv usufruibile da tutto il mondo

p.s.
    la mia idea era per la prossima stagione calcistica... magari cambiera' qualcosa? non mi resta che sperare

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •