• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Serie A legale su internet?

emiliano84

Digital-Forum Senior Master
Registrato
5 Marzo 2006
Messaggi
1.116
Esiste qualche cosa per vedere legalmente, anche a pagamento la serie A su internet? (stando all'estero)

grazie
 
Sono a Riga (Lettonia) a me interesserebbe poter vedere tutte le partita della Roma, per il momento ho la parabola e pago sky (ma un po' troppe scocciature che non sto' a raccontarvi), piu' che un provider locale (potrei farmi l'abbonamanto a un pay tv locale sat,cavo,terrestre,internet... ma non riuscirei a vedere tutta la Roma)... mi interessava se qualcuno offriva tutta la serie A online (in italia mi pare proprio di no) magari anche qualche provider straniero... una cosa all mlb.tv, nba.tv, motogp......
 
Sono a Riga (Lettonia) a me interesserebbe poter vedere tutte le partita della Roma, per il momento ho la parabola e pago sky (ma un po' troppe scocciature che non sto' a raccontarvi), piu' che un provider locale (potrei farmi l'abbonamanto a un pay tv locale sat,cavo,terrestre,internet... ma non riuscirei a vedere tutta la Roma)... mi interessava se qualcuno offriva tutta la serie A online (in italia mi pare proprio di no) magari anche qualche provider straniero... una cosa all mlb.tv, nba.tv, motogp......
l'unica esistente è skygo
 
Skygo legalmente non si può vedere all'estero. Potresti pensare ad al Jazeera o controllare i provider internet locali se offrono un servizio che offra la serie A. Di solito la Roma viene sempre trasmessa su al Jazeera e se ti serve solo per vedere la Roma è un buon investimento.
 
Skygo legalmente non si può vedere all'estero. Potresti pensare ad al Jazeera o controllare i provider internet locali se offrono un servizio che offra la serie A. Di solito la Roma viene sempre trasmessa su al Jazeera e se ti serve solo per vedere la Roma è un buon investimento.

si infatti niente skygo, ho montato la parabola... grazie, al jazeera offre solo paytv via satellite, o anche su internet usufruibile dall'estero (rispetto ad al jazeera che non so' dove risiede precisamente) ?
 
Forse al jazeera al di fuori dell' Italia offre un servizio anche via internet, non ti resta che provare :) Il servizio esiste ma in Italia si può usare solo per terze vie e non saprei se funziona o meno visto che è anche a pagamento e non solo difficile da raggiungere.
 
Niente al jazeera, lo streaming vale solo per il medio oriente secondo il loro sito internet, non ti resta che provare qualche provider locale ma se vuoi vedere tutte le partite della Roma devi continuare ad usare sky o ti abboni ad al jazeera via satellite.
 
grazie mille per la disponibilita' ... siamo ancora troppo indietro in italia per avere una sorta di mlb.tv usufruibile da tutto il mondo :(

p.s.
la mia idea era per la prossima stagione calcistica... magari cambiera' qualcosa? non mi resta che sperare :)
 
p.s.
la mia idea era per la prossima stagione calcistica... magari cambiera' qualcosa? non mi resta che sperare :)

no,i servizi che hai citato tu(nfl,mlb ecc..)sono fatti dalle leghe stesse e perciò ne hanno i diritti.La serie a non ha mai pensato a fare una piattaforma streaming per l'estero
ma internet a riga va velocissimo visto che cerchi un abbonamento online?:eusa_think:
Skygo legalmente non si può vedere all'estero. Potresti pensare ad al Jazeera o controllare i provider internet locali se offrono un servizio che offra la serie A. Di solito la Roma viene sempre trasmessa su al Jazeera e se ti serve solo per vedere la Roma è un buon investimento.

certo che dire che sky go non è legale e suggerire al jazeera:doubt:
 
Si trova all'estero e li le leggi sono diverse dall'Italia carissimo... prenditi il tempo di leggere i vari post prima di sputare sentenze come al solito, grazie.
 
no,i servizi che hai citato tu(nfl,mlb ecc..)sono fatti dalle leghe stesse e perciò ne hanno i diritti.La serie a non ha mai pensato a fare una piattaforma streaming per l'estero
ma internet a riga va velocissimo visto che cerchi un abbonamento online?:eusa_think:

certo che dire che sky go non è legale e suggerire al jazeera:doubt:

ci sono adsl da 2/6/12/20 Mb con 512k/512k/1/5 Mb in upload EFFETTIVI (anzi anche qualcosa in pu', altro che italia) ... e poi c'e' la fibra 50/100/200/500 Mb ma nella mia zona arriva a dicembre

Si trova all'estero e li le leggi sono diverse dall'Italia carissimo... prenditi il tempo di leggere i vari post prima di sputare sentenze come al solito, grazie.

tikal, penso la sua era piu' una battuta del tipo uno vuole pagare, e' italiano e non puo' avere il servizio che desidera...poi dice che uno fa' le cose illegali ...

sky all'estero teoricamente e' illegale e skygo ha il blocco sugli IP stranieri
 
ci sono adsl da 2/6/12/20 Mb con 512k/512k/1/5 Mb in upload EFFETTIVI (anzi anche qualcosa in pu', altro che italia) ... e poi c'e' la fibra 50/100/200/500 Mb ma nella mia zona arriva a dicembre

500 mb ? :5eek: ma per privati ? io sapevo fino a 200 mb
 
Molto indietro, io nel nord Europa ho una 200 in down e 15 in up a 10 euro mensili. Tornando al calcio sono abbonato a Canal More e trasmettono la serie a anche in hd. Spesso vedo la Roma, qualche volta pero' in differita se loro calcolano eventi piu' importanti.
Ciao
 
La Serie A non offrendo un offerta online per il mercato estero dove i diritti per internet non sono stati venduti ad emittenti locali dimostra la sua scarsa competenza nel panorama mondiale senza contare che perde un bel pacco di soldi se si prendono in considerazioni i moltissimi Italiani all'estero o magari quelli che vorrebbero vedere le partite ma non vogliono abbonarsi a paytv.
 
Indietro
Alto Basso