• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento in scadenza e trasloco...

Gregor

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Luglio 2009
Messaggi
5.580
Località
Mare
Buongiorno,
a settembre mi scade l'abbonamento e in quel periodo sarò nell'abitazione nuova!
Volevo sapere se mi conviene, economicamente parlando, chiudere l'abbonamento e riattivarne uno nuovo nella nuova abitazione, oppure chiedere un trasloco a SKY.
Sono cliente da diversi anni, ho un abbonamento in firma.
Nella nuova abitazione è già tutto predisposto, parabola condominiale e impianto in appartamento (se dovessero servire).
In quella zona ci sono già clienti SKY.
Grazie.
 
Buongiorno,
a settembre mi scade l'abbonamento e in quel periodo sarò nell'abitazione nuova!
Volevo sapere se mi conviene, economicamente parlando, chiudere l'abbonamento e riattivarne uno nuovo nella nuova abitazione, oppure chiedere un trasloco a SKY.
Sono cliente da diversi anni, ho un abbonamento in firma.
Nella nuova abitazione è già tutto predisposto, parabola condominiale e impianto in appartamento (se dovessero servire).
In quella zona ci sono già clienti SKY.
Grazie.

semplice pratica "Trasloca Sky" .... con 29 Euro ti vengono ad adeguare l'impianto nella nuova abitazione

Che senso avrebbe rifare un nuovo abbonamento?
dato che pagheresti 49Euro per l'adeguamento impianto e andresti a perdere L'ondemand?
 
semplice pratica "Trasloca Sky" .... con 29 Euro ti vengono ad adeguare l'impianto nella nuova abitazione

Che senso avrebbe rifare un nuovo abbonamento?
dato che pagheresti 49Euro per l'adeguamento impianto e andresti a perdere L'ondemand?

Appunto, non sapevo quale fosse la strada corretta da prendere ;)
Quindi 29 euro, una tantum e stop?
Grazie.
 
semplice pratica "Trasloca Sky" .... con 29 Euro ti vengono ad adeguare l'impianto nella nuova abitazione

Che senso avrebbe rifare un nuovo abbonamento?
dato che pagheresti 49Euro per l'adeguamento impianto e andresti a perdere L'ondemand?
max toglimi una curiosità.... ma quando scrivi che vengono ad adeguarti l'impianto, in cosa consiste???
Grazie;)
 
max toglimi una curiosità.... ma quando scrivi che vengono ad adeguarti l'impianto, in cosa consiste???
Grazie;)

dipende....
se hai già una parabola tua, ti montano un SCR.
se hai la centralizzata ti montano uno switch
se non hai la parabola, te ne mettono una....

se hai già una parabola con SCR... non serve che chiami per il trasloco impianto, ovviamente.
 
dipende....

se hai già una parabola con SCR... non serve che chiami per il trasloco impianto, ovviamente.
Io infatti questo mi domandavo! :D Ma si dovrebbe comunque comunicare l'eventuale variazione di indirizzo?
Grazie per avermi risp ;)
 
Ciao a tutti...
per un nuovo abbonato è più conveniente farsi segnalare da un abbonato Sky o entrare per conto proprio??? Grazie.
 
se hai la centralizzata ti montano uno switch

scrivo qui per evitare di aprire un altro thread ad hoc...

in teoria (e spero anche in pratica), ad ottobre dovrei trasferirmi in una nuova abitazione (attualmente in contruzione) e da quanto ho potuto capire, l'impianto tv/sat centralizzato è proprio base base... giusto la predisposizione al satellite con cavi sat che arrivano nei singoli appartamenti. (ho proposto un impianto in fibra, ma ovviamente al costruttore non interessa spendere di più per questa cosa)
In una situazione del genere immagino che anche l'illuminatore non sia predisposto per myskyhd, con l'opzione trasloco, senza dover spendere oltre, cosa succede? Oltre allo switch dovranno cambiare altro? Devo mettere in conto spese ulteriori ai 29 € attualmente pubblicizzati?
grazie in anticipo
ciao
 
dipende....
se hai già una parabola tua, ti montano un SCR.

Scusa, siccome l'alloggio è in costruzione, potrei farmi già montare questo SCR così da non dover chiamare SKY per il trasloco.
Io ho un'antenna che servirà due piani...quindi cosa dovrei richiedere all'elettricista/impiantista per poter collegare il MySky ed essere già a posto? ;)
Grazie.
(Sperando che i costi non superino i 29 euro chiesti da SKY).
 
Scusa, siccome l'alloggio è in costruzione, potrei farmi già montare questo SCR così da non dover chiamare SKY per il trasloco.
Io ho un'antenna che servirà due piani...quindi cosa dovrei richiedere all'elettricista/impiantista per poter collegare il MySky ed essere già a posto? ;)
Grazie.
(Sperando che i costi non superino i 29 euro chiesti da SKY).

se l'antennista ti mette già lui la parabola, il tecnico SKY ti cambierà solo l'illuminatore mettendo un SCR.

ti ricordo che, nel caso la parabola sia sul tetto, ti possono chiedere altri 29€ extra.
 
se l'antennista ti mette già lui la parabola, il tecnico SKY ti cambierà solo l'illuminatore mettendo un SCR.

ti ricordo che, nel caso la parabola sia sul tetto, ti possono chiedere altri 29€ extra.

Io sto all'ultimo piano, quindi non credo ci siano "extra".
Secondo te economicamente è meglio rivolgersi a SKY o far fare tutto all'impiantista? Tnx!
 
io a fine anno sarò nella stessa situazione, con la differenza che l'abbonamento non è in scadenza.
volevo chiedere, ma nel mio caso sarebbe legale trasferire il domicilio nella città X e mantenere l'abbonamento intestato alla mia residenza nella città Y?
 
Ciao a tutti...
per un nuovo abbonato è più conveniente farsi segnalare da un abbonato Sky o entrare per conto proprio??? Grazie.
Fai un abbonamento SkyTV+HD a 24 euro al mese, se ti fai presentare ti conviene perchè avrai uno sconto di 10 euro al mese spalmato su 10 mesi. Una volta che sei entrato con l'abbonamento base SkyTV avrai 15 giorni di visione full, finiti questi chiami un numero verde di questi http://www.digital-forum.it/showthread.php?153847-Tutti-i-contatti-utili-di-Sky-qui e ti fai attivare un Ticket 6 mesi a 29 euro dello Sky Pack che vuoi (CINEMA, SPORT o CALCIO).
 
Io sto all'ultimo piano, quindi non credo ci siano "extra".
Secondo te economicamente è meglio rivolgersi a SKY o far fare tutto all'impiantista? Tnx!
Se l'intervento del tecnico si svolge nel tuo stesso piano allora non ci stanno extra, ma se deve andare sul tetto quindi su un livello diverso della tua abitazione allora può chiederti l'extra :D
 
Ho deciso di far fare a Sky poi per il Multivision...
Tnx!
 
Indietro
Alto Basso