• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prossimo nuovo utente Sky

lupinvv

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2003
Messaggi
61
Ciao a tutti, sono un prossimo cliente sky.Sto valutando le offerte.
Un'operatrice al telefono mi ha fatto questa.

skytv 19€/mese
cinema gratis primi 6° mesi poi 15€/mese
Parabola e installazione 29€
HD 5€/mese
Myskyhd e digitalkey inclusi

Che ne pensate?
Ho tempo fino alle 17:00 per dare conferma o meno.

p.s.Se dopo 6 mesi il cinema non lo voglio più posso disdirlo pagando penale di 10€ e basta?
 
Ciao a tutti, sono un prossimo cliente sky.Sto valutando le offerte.
Un'operatrice al telefono mi ha fatto questa.

skytv 19€/mese
cinema gratis primi 6° mesi poi 15€/mese
Parabola e installazione 29€
HD 5€/mese
Myskyhd e digitalkey inclusi

Che ne pensate?
Ho tempo fino alle 17:00 per dare conferma o meno.

p.s.Se dopo 6 mesi il cinema non lo voglio più posso disdirlo pagando penale di 10€ e basta?
Per sicurezza dovresti chiedere all'operatore che ti ha fatto l'offerta, ma di solito le offerte sono vincolanti per 12 mesi quindi se dopo 6 mesi levi il Cinema in teoria dovresti restituire tutti gli sconti fruiti...
 
Ciao a tutti, sono un prossimo cliente sky.Sto valutando le offerte.
Un'operatrice al telefono mi ha fatto questa.

skytv 19€/mese
cinema gratis primi 6° mesi poi 15€/mese
Parabola e installazione 29€
HD 5€/mese
Myskyhd e digitalkey inclusi

Che ne pensate?
Ho tempo fino alle 17:00 per dare conferma o meno.

p.s.Se dopo 6 mesi il cinema non lo voglio più posso disdirlo pagando penale di 10€ e basta?

dopo 6 mesi se fai un downgrade...paghi 10€ per il cambio pacchetto non è una penale...cmq non è un'offerta così strana da prevedere la conferma entro le 17...scegliendo le stesse cose sul sito (offerta valida solo online ma almeno è ufficiale e io non mi fido mai delle offerte telefoniche)

hai skytv a 19+skycinema a 10€ per 12 MESI+5€skyhd+myskyHD e digital key inclusa(29€ di istallazione).

insomma in un anno spenderesti 30€ in + rispetto a quella fatta al telefono ma se non ti mandano la conferma scritta via mail dell'offerta cui aderisci io non mi fiderei
 
Per sicurezza dovresti chiedere all'operatore che ti ha fatto l'offerta, ma di solito le offerte sono vincolanti per 12 mesi quindi se dopo 6 mesi levi il Cinema in teoria dovresti restituire tutti gli sconti fruiti...

gli sconti fruiti si restituiscono SE DISDICI tutto non se togli un pacchetto...per quello ci sono i 10€ di spese per cambio pacchetto.
 
dopo 6 mesi se fai un downgrade...paghi 10€ per il cambio pacchetto non è una penale...cmq non è un'offerta così strana da prevedere la conferma entro le 17...scegliendo le stesse cose sul sito (offerta valida solo online ma almeno è ufficiale e io non mi fido mai delle offerte telefoniche)

hai skytv a 19+skycinema a 10€ per 12 MESI+5€skyhd+myskyHD e digital key inclusa(29€ di istallazione).

insomma in un anno spenderesti 30€ in + rispetto a quella fatta al telefono ma se non ti mandano la conferma scritta via mail dell'offerta cui aderisci io non mi fiderei

Con quella online se poi dopo 12 mesi disdico il cinema vado a pagare tutti gli sconti ricevuti o solo 10euro?
 
gli sconti fruiti si restituiscono SE DISDICI tutto non se togli un pacchetto...per quello ci sono i 10€ di spese per cambio pacchetto.

Quindi in pratica potrei usufruire del pacchetto cinema gratis per 6 mesi e poi disattivarlo pagando solo 10€ di cambio pacchetto?
Mi sembra strana questa cosa..
 
gli sconti fruiti si restituiscono SE DISDICI tutto non se togli un pacchetto...per quello ci sono i 10€ di spese per cambio pacchetto.
Scusami e aiutami a capire meglio perchè per il cambio pacchetto lo sapevo, ma se tu hai un'offerta vincolante per 12 mesi e nel caso di lupinvv l'unico pacchetto che avrebbe è il Cinema e decidesse di levarlo dopo i 6 mesi gratis della promozione, non dovrebbe rendere tutti gli sconti fruiti!?
 
Se toglie cinema dopo 6 mesi deve anche ridare gli sconti fruiti (esperienza personale con offerta simile)
 
Non paghi né gli sconti ricevuti né i 10 euro

Perchè? Non capisco..online mi fanno lo sconto sul pacchetto, al telefono me lo regalano.IN entrambi i casi sto usufruendo di una promo e se la disdico alla fine dei 6 o 12 mesi, se per i 6 mesi pago lo sconto ricevuto perchè per i 12 mesi non dovrei pagare lo sconto ricevuto?
 
Perchè? Non capisco..online mi fanno lo sconto sul pacchetto, al telefono me lo regalano.IN entrambi i casi sto usufruendo di una promo e se la disdico alla fine dei 6 o 12 mesi, se per i 6 mesi pago lo sconto ricevuto perchè per i 12 mesi non dovrei pagare lo sconto ricevuto?
Perchè il contratto ha scadenza di 1 anno... Quindi se lo disdici a 6 mesi devi pagare una penale... ma se lo disdici a fine anno non paghi nulla perchè sei a naturale scadenza :)
 
e cosa dice la carta servizi in proposito? prima non veniva nominato il rimborso sconti fruiti sui DOWNGRADE...ora nel sito non la trovo neanche+
 
e cosa dice la carta servizi in proposito? prima non veniva nominato il rimborso sconti fruiti sui DOWNGRADE...ora nel sito non la trovo neanche+
Lo sconto di 4 euro per 12 mesi non prevede il rimborso degli sconti fruiti in caso di downgrade prima dei 12 mesi. Basta leggere il riquadro termini e condizioni e non c'è alcun accenno al rimborso.
In passato, invece era riportato chiaramente che in caso di downgrade prima dei 12 mesi bisognava restituire gli sconti fruiti.
Termini e condizioni:
Offerta valida dal 25/02/2013 al 05/05/2013 per abbonati annuali ad almeno Sky TV con listino prezzi dal 02/07/12 che non abbiano sottoscritto Sky Sport. Canone mensile aggiuntivo per Sky Sport: 10€/mese per 12 mesi. Al cliente sarà riconosciuto uno sconto di 4€ al mese per i primi 12 mesi. Canone mensile dal 13° mese: prezzo di listino in vigore per la combinazione sottoscritta, comprensiva di Sky Sport. All’abbonato sarà inoltre riconosciuto uno sconto in fattura di 10,08€ relativo ai costi di gestione amministrativa della variazione contrattuale. Info e costi sull’offerta riservata agli abbonati con listino precedente al 2/7/12 su sky.it.
Operazione a premi valida dal 14/02/13 al 15/05/13. Regolamento completo disponibile su www.sky.it/pirelli
L’opzione tecnologia Sky HD consente di fruire in alta definizione dei contenuti di Sky disponibili in funzione dei pacchetti sottoscritti dall’abbonato. Info e costi su sky.it/hd
 
Indietro
Alto Basso