• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Digifox bloccato su aggiornamento

pdv90

Digital-Forum New User
Registrato
3 Febbraio 2013
Messaggi
17
Salve ragazzi, oggi il mio decider(modello digifox) è entrato da solo in modalità aggiornamento, ma il problema che resta bloccato senza proseguire.
Ho provato a scollegarlo, aspettare qualche minuto ma niente resta sempre in aggiornamento non permettendomi di fare nulla.
Possibili soluzioni?

Grazie
 
Solitamente gli apparecchi vanno in reebot dopo 30-60 minuti, se si sblocca disattiva immediatamente gli aggiornamenti sw automatici.

Il decoder a che percentuale è bloccato, a 0 o oltre 60%?
 
Ora non posso fare più niente, perchè non mi permette di fare nulla.
L'aggiornamento resta a 0 dopo un po' si spegne e inizia tutto di nuovo
 
Provato non funziona. Ora è attaccato solo l'alimentatore e continua a fare di testa sua.
 
non vorrei che si è brikkato staccandolo mentre faceva l'aggiornamento per quanto tempo è rimasto bloccato?
 
Al primo aggiornamento ho atteso, non l'ho staccato poi si è spento da solo.
Si accende "aggiorna" e si spegne da solo da circa 3 ore
 
la luca come è? Puoi provare a tenere il decoder scollegato dalla rete elettrica per 1 o 2 giorni, questo lo riporterà alle condizioni di fabbrica.
 
Per caso hai notato dei strani comportamenti negli ultimi giorni?

tieni comunque staccata l'antenna, e vedi se il prossimo riavvio tenta di riaggiornarsi di nuovo.
 
La luce è rossa, cioè spento o stand by.Poi quando si accende lampeggia e torna rossa.
No nessuna cosa strana, comunque ad oggni riavvio tenta di riaggiornarsi.
Quindi lo devo staccare?
 
Si staccalo a meno che nn trovi per il pc qualche programma di emergenza... ma dovresti comprarti anche il cavo

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Presumo flown vorresti provare a re-flasharlo.

Comunque vediamo se quanto hai consigliato, tenerlo staccato per 24 ore o più funziona, a meno che la flash sia andata...
 
Si era quello che avrei provato io cmq si magari vediamo tenendolo staccato, anche si accende quindi nn dovrebbe essere brikkato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
L'ho lasciato spento 24 h ma niente da fare. Si accende tenta all'aggiornamento e poi ricontinua come ieri.
 
Prova con 48 ore e quando l'accendi non collegare l'antenna.

L'ultimo estremo tentativo sarebbe di refleaharlo come dice flown
 
Anche xche ormai che lo hai acceso forse hai annullato le ore che hai aspettato

Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
 
Vabbè lo faccio riposare fino al 2 maggio, così si gode il ponte.
 
Indietro
Alto Basso