• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Meglio lo sport in tv o dal vivo

Meglio lo sport in tv o dal vivo?

  • In Tv

    Voti: 7 17,9%
  • Dal Vivo

    Voti: 21 53,8%
  • Dipende dall'evento

    Voti: 11 28,2%

  • Votanti
    39
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dal vivo senza ombra di dubbio. :D
è vero che la tv offre replay, approfondimenti, statistiche e altro, ma dal vivo è un'altra cosa... c'è tensione, ansia... vedere il tutto dal vivo è tutta un'altra musica, imho.
 
Ultima modifica:
Dal vivo...
A proposito... credo andrò a vedere la finale di Fed Cup se come sembra sarà a Milano :D
 
In tv perché costa di meno complessivamente :laughing7:
 
Io ho votato "dal vivo"....ma con riserva!
Mi spiego,dipende dallo sport,e soprattutto dalla visuale che si ha dell'avvenimento sportivo.
Sarò più chiaro.
Sport tipo calcio,rugby basket,volley,hockey,tennis..sport in genere dove lo spettatore vede tutta la superfice sulla quale si svolge l'incontro,se vissuti dal vivo trasmettono emozioni che da casa non si possono provare.
Altri sport tipo F1,ciclismo,rally...dove si ha una visione limitata o parziale dell'avvenimento ,per me è molto meglio guardarseli in tv.
 
Io ho votato "dal vivo"....ma con riserva!
Mi spiego,dipende dallo sport,e soprattutto dalla visuale che si ha dell'avvenimento sportivo.
Sarò più chiaro.
Sport tipo calcio,rugby basket,volley,hockey,tennis..sport in genere dove lo spettatore vede tutta la superfice sulla quale si svolge l'incontro,se vissuti dal vivo trasmettono emozioni che da casa non si possono provare.
Altri sport tipo F1,ciclismo,rally...dove si ha una visione limitata o parziale dell'avvenimento ,per me è molto meglio guardarseli in tv.
Però se vai a vedere la F1 hai anche l'occasione di guardare il maxischermo davanti la tribuna (se è presente) per gli altri tratti di pista lontani :D
 
La F1 è assolutamente meglio dal vivo.
quoto. la f1 vale il prezzo del biglietto già solo per sentire il rombo dei motori. :D
anche se è vero che bisogna avere il maxischermo accessibile per capire al meglio l'andamento della gara... durante la gara c'è lo speaker del circuito che aggiorna, però a volte il tutto vien coperto dal rombo, che è veramente fantastico... una volta nella vita consiglio di sentirlo sul circuito (anche se i biglietti costano un macello).
 
ah beh, se per questo, ti basta aprire il finestrino in A1, durante una coda. :laughing7: :D
 
Va bene ho votato...però che sondaggio è, dai?
Allora facciamo anche "è meglio sposare una donna bella e ricca o brutta e povera?" :laughing7:
 
Va bene ho votato...però che sondaggio è, dai?
Allora facciamo anche "è meglio sposare una donna bella e ricca o brutta e povera?" :laughing7:

veramente volevo capire se lo sport dal vivo tenderà a scomparire.Ci sono tantissimi utenti su questo forum che vedono tantissimo sport in tv ma mai si sognerebbero di andarlo a vedere dal vivo:eusa_think:
 
Oh...forse non capisco perchè ho una certa età...però ne vedo pochissimo in TV, come qualsiasi cosa in Tv del resto :laughing7: , e non posso dire di vederne tanto dal vivo, ma se capita è una libidine...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso