• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Occhiali 3D nei TV samsung del 2013

lorenzo55

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Giugno 2004
Messaggi
439
Località
Torino
Ho comprato oggi un Samsung del 2013 modello UE32F6510SD e contrariamente a quanto indicato sul sito Samsung non ho trovato nella confezione gli occhiali 3D attivi. Protestando presso il venditore questi mi risponde che gli occhiali vengono dati solo dai 40 pollici in su. Vorrei sapere da voi, in particolare Ercolino, chi ha ragione e se visto che il sito riporta per il mio modello gli occhiali inclusi, io posso recedere dall'acquisto.
Grazie per le eventuali risposte.
 
Sulla scatola non c'è scritto nulla ma ho aperto adesso la confezione che contiene il manuale e in questo c'è scritto effettivamente da 40 pollici in su.
Sono stato forse troppo frettoloso nel protestare ma non ho voluto inizialmente aprire troppe cose nella scatola per garantirmi la possibilità di riportarlo indietro.
Ritengo comunque che quanto riportato sul sito nella pagina specifica di questo modello sia ingannevole.
Grazie TIKAL
 
Beh certo, a volte bisogna controllare due volte prima di acquistare un prodotto e di solito su internet si trovano molti errori, comunque sei ancora in tempo per restituire la tv e prenderne una con gli occhiali se ti interessa la cosa :)

PS: il fatto che tu abbia aperto la confezione non pregiudica la restituzione e il rimborso, altrimenti come controlli ?? ;)
 
Indietro
Alto Basso