• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

smart tv samsung 32F6400

76zack

Digital-Forum New User
Registrato
2 Maggio 2013
Messaggi
5
Località
torino
Ciao ragazzi sono nuovo del forum vorrei chiedervi una cosa, ho compreato da due giorni uno smart tv serie 6 modello32F6400 adesso vorrei comprare degli occhiali 3d attivi con batterie ricaricabili ma non so che modello di occhiali e compatibile con questo smart tv sul manuale c'è scritto SSG-2100 E 2200 ma sia sulla baia che nei negozzi mi dicono che vanno bene anche i modelli SSG-3550CR /3570/ 4100 insomma quale potrei prendere x stare tranquillo che funzionano e sfutto al massimo la tecnologia del 3 D . Ringrazio tutti in anticipo
 
Grazie x la risposta. Si il manuale mi dice quale vanno bene il problema che ho scritto una mail alla samsung e mi ha detto due modelli che non sono quelli del manuale!?! E per questo che chiedo un vonsiglio xche ci sono diversi modelli e diversi prezzi adesempio ho trovato i 3550 ad un ottimo prezzo ma non so se vanno bene
 
Sul manuale dice 2200 o 2100 da una catena grossa di hifi mi hanno detto 4100 e5100 ho mandato una mail a samsung e mi ha rosposto 5570 e io ho provato un paio di occhiali di un mio amico i 5550 e l'effetto 3d c'è il televisore me li riconosce ma non vedo limmagine uscire dal televisore come un vero 3d . A questo punto mi chiedo quale modello dovrei prendere e l'effetto 3d puo migliorare in base agli occhiali? Oppure e tipo va o non va?
 
Porti gli occhiali?

Non vi aspettate troppo dal 3D sulle Tv ,soprattutto su tv piccoline ,32 è ancora un taglio piccolo.

Il taglio medio ormai è il 40"
 
Si porto gli occhiali xche? Ok di non aspettarmi un granche dal 3d di un 32 pollici vorrei solo capire che occhiali prendere e poi vedere se leffetto e quello che ho gia provato con i 5550 e molto deludente grazie x le eisposte
 
Indietro
Alto Basso