• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Risposta seria relativa alla copertura dei mux Premium

Armi

Digital-Forum Gold Master
Registrato
28 Gennaio 2008
Messaggi
4.875
Come da titolo vorrei avere una risposta "seria" per quanto concerne la copertura dei mux che trasmenttono i contenuti di Mediaset Premium.

Dove è stato acceso solamente il mux mediaset1 (come nel mio caso) verranno ampliati i contenuti accendendo anche gli altri Mux??

Almeno il mediaset5, visto e considerato che il mux Dfree è di un altro editore e quindi si possono riscontrare molte difficoltà.

Personalmente conosco molte zone dove è stato acceso solamente il mediaset1...p.e. : zona alta della provincia di Rieti, alcune zone della provincia di L'Aquila e Teramo, anche in provincia di Ascoli Piceno....e si può continuare....chissà in quante zone la ricezione è "monca".....

Per gli amministratori: ho pensato di aprire questa discussione in questa sezione perchè la ritenevo la più consona. Ma se ho sbagliato potete...anzi dovete spostarla.

Grazie in anticipo a chi mi darà una risposta.

P.S.: Una cortesia: non rispondetemi dicendo fatti solo il pacchetto "calcio", perchè come sapete, con tale pacchetto, è compreso anche "serie & doc."
Joi,mya e bbc si trovano sul mediaset 5, Premium Crime e Disney Channel su Dfree e Discovery su Rete A (ma su quest'ultimo canale già ho fatto una croce sopra!!!)...gli unici che posso ora vedere con tale pacchetto sono Premium Action e Disney Channel +1.....insomma pagare per 9 canali e riceverne solamente 2...non mi pare sia corretto....
 
Ok Ercolino.

Io sono di Campotosto (AQ) e ricevo da Monte Piano (TE) come da firma vengono irradiati il mediaset 1 e il mediaset 4, insieme al mux1 della Rai.

Grazie.
 
maggiore copertura del mux5!!!!

Ok Ercolino.

Io sono di Campotosto (AQ) e ricevo da Monte Piano (TE) come da firma vengono irradiati il mediaset 1 e il mediaset 4, insieme al mux1 della Rai.

Grazie.
ercolino dai una voce anche su Gaeta(LT) per quanto concerne il mux5......sono tre anni e mezzo che aspettiamo!!!!grazie
 
Indietro
Alto Basso