• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto, sblocco videoproiettore NEC VT660

pizzetta72

Digital-Forum New User
Registrato
27 Marzo 2011
Messaggi
6
Salve a tutti, non so se questa la sezione corretta per il post. Chiedo venia, in caso abbia sbagliato.
Il mio problema e' il seguente:
- Ho sostituito la lampada al proiettore NEC VT660, ma anche dopo averla messa nuova, non si accende e c'e' la spia accessa "LAMP".
Dal libretto di istruzioni leggo che se si e' andati oltre l'avvertimento del timer della lampada, una volta sostituita si deve resettare il timer premendo il tasto "AIUTO" per 10s sul telecomando.
Non avendo il telecomando, sapete se esiste un modo per resettare il videoproiettore dai tasti presenti sulla scocca?
Ho provato a premere tutti i tasti per oltre 10s ma non e' accaduto nulla.

Grazie per l'aiuto
 
Se il manuale non dice niente a proposito penso che ti tocchi prendere un nuovo telecomando o portare il tuo proiettore in un negozio che li vende e farti aiutare la.
 
Se il manuale non dice niente a proposito penso che ti tocchi prendere un nuovo telecomando o portare il tuo proiettore in un negozio che li vende e farti aiutare la.
E' la stessa cosa che ho pensato io. Speravo ci fosse stato un modo di sblocco direttamente dai pulsanti sopra riportati...:icon_rolleyes:
 
Indietro
Alto Basso