• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soddisfatti di Clarke Tech?

Il buon vecchio CT che ho in firma è esente da inspiegabili problemi di segnale che avevo sul più recente 3100HD su certi TP di Sky.
C'è da dire che non gli ho provati nelle stesse condizioni, perchè il 5000 l'ho alleggerito della cam Tivusat che dava problemi e poi gli ho tolto la scart che sembrava dare problemi in accensione e l'hard disk non "partiva" correttamente.
 
Confermo di avere anch'io difficoltà su alcune frequenze, da 10.800 ad 11.050 circa. Avevo ipotizzato potesse essere colpa dell' apparecchio ma non posso fare confronti. Non su HB dove i segnali sono molto forti, ma su satelliti più ostici, come Astra 1N e 2F. da 10.700 a 10.800 riceve benissimo invece.

Boh ....



Credo subisca delle interferenze, forse più di altri. Avrei bisogno di avere un altro ricevitore sat per poter fare il confronto ..

secondo me troppa poca sensibilità, certe frequenze non le aggancia proprio, ma ti pare normale, una padella da 85 cm, manco fosse da 40
 
Clarke tech 5100 plus: molto soddisfatto

Clarke tech 3100 hd: molto soddisfatto

Clarke tech 4100 plus: soddisfatto > Il ricevitore ha problemi con i canali DVB-S2/8PSK, soprattutto se hanno symbol rate < 10000. Anche l'indicazione in db non è esatta.
 
Ultima modifica:
Pensavo non ci si potesse riuscire ed invece .. le 10000 memorie non bastano + ... azz !! Ma non possono progettarli meglio questi apparecchi ? Perchè avere sempre dei limiti di memorizzazione ?

Ho dovuto mettermi a cancellare la roba non interessante e criptata, ma non è bello comunque.

10000 canali superati ..
 
Pessimo ricevitore per la ricezione del DTT, ottimo ricevitore per il sat, con un segnale non ottimo del terrestre è un festival di suoni e di blocchi, quindi inutilizzabile. Per il sat trovo ottimo avere la possibilità di inserire tre smart card contemporaneamente, di meglio non potevo chiedere :)
 
Pessimo ricevitore per la ricezione del DTT, ottimo ricevitore per il sat, con un segnale non ottimo del terrestre è un festival di suoni e di blocchi, quindi inutilizzabile. Per il sat trovo ottimo avere la possibilità di inserire tre smart card contemporaneamente, di meglio non potevo chiedere :)

E no, non è affatto così pessimo. Il ricevitore ha una discreta sensiblità ha solo un po' di difficoltà a correggere alcuni difetti di trasmissione sfn. E' catalogabile comunque nel top prestazioni, visto il basso/issimo livello della concorrenza. Tra l'altro io lo metto alla prova in un area complicata a causa dei troppi segnali.

Anche per il sat mi trovi in disaccordo, le prestazioni sono tutt'altro che eccezionali purtroppo, diciamo assolutamente nella media. Le tre card hanno problemi di convivenza ed il funzionamento è tutt'altro che perfetto, anche qua siamo nella media.
 
Salve ho acquistato il C-Tech HD 5100 C appena uscito, dopo 4 mesi l'accendo e lampeggia blu niente da fare accendendo da dietro con premuto menu e tasto up, lo consegno al rivenditore e ritorna dalla germania dopo 4 mesi, ieri ancora riprende a lampeggiare blu, cosa devo pensare è una schifezza !! nel frattempo si sa qualcosa su come ripristinarlo ? il tv non lo vede e quindi non posso fare niente forse un reset sullo stesso ma non so come fare. Saluti a tutti Livio
 
Salve ho acquistato il C-Tech HD 5100 C appena uscito, dopo 4 mesi l'accendo e lampeggia blu niente da fare accendendo da dietro con premuto menu e tasto up, lo consegno al rivenditore e ritorna dalla germania dopo 4 mesi, ieri ancora riprende a lampeggiare blu, cosa devo pensare è una schifezza !! nel frattempo si sa qualcosa su come ripristinarlo ? il tv non lo vede e quindi non posso fare niente forse un reset sullo stesso ma non so come fare. Saluti a tutti Livio

E' capitato anche a me con il 6600, ho dovuto spedirlo in Germania .. , ho cercato ovunque e provato varie procedure ma non funzionavano. Eppure di certo esiste una procedura per uscirne. Ma chi la conosce ?
 
Chissà quanto ne risentiranno questi e altri decoder, sia come utilizzo che come vendite dopo l'intervento di Sky che ne impedisce la visione dei canali HD.
Io lo dirotto definitivamente per Tivusat e per i canali in chiaro anche dagli altri sat.
 
Chissà quanto ne risentiranno questi e altri decoder, sia come utilizzo che come vendite dopo l'intervento di Sky che ne impedisce la visione dei canali HD.
Io lo dirotto definitivamente per Tivusat e per i canali in chiaro anche dagli altri sat.

Sky ? Che roba è ? :happy3:

Io comunque Cielo HD lo vedo con il CT ed anche real time HD

Bisogna dire che oggi i canali HD fta non mancano e si vedono meglio di quelli di Sky.
 
Raga una domanda veloce.. ho pensato di prendere un combo hd della clarke tech..
Ma sono enigma2? Che immagini montano? Ho visto il 5000 e il 5100 se non erro sono combo sat+dtt
 
Non sono Enigma 2. Montano dei firmware ufficiali della casa madre o dei fw alternativi molto simili alla versione ufficiale.

P.S: esiste anche un Clarke Tech Enigma 2 ma non trovo discussioni recenti qui sul forum, credo che ci sia di meglio ad es. VU+.
 
Al momento non esistono Clarke Tech enigma, gli unici modelli in commercio sono gli HD4100 e 4100 Plus.
 
A seguito del mio lampeggiatore blu Ctech 5100c ho acquistato in rete un Ctech 5100c hd plus ben funzionante, il venditore mi ha anche regalato uno come il mio guasto con il solito lampeggio blù e visto che dalla scheda di alimentazione del mio era presente la sola tensione che permette di lampeggiare ho preso la sua che invece aveva presenti tutte le tensioni e ora il mio funziona mentre quello preso in regalo avrà presumibilmente scheda base e alimentazione guaste.
 
Indietro
Alto Basso