• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Soddisfatti di Clarke Tech?

Ma in generale questi Clarke Tech o anche altri marchi, che abbiano fw originale o fw alternativo, li testano?
Uso quotidiano per diversi giorni, non solo facendo zapping ma fermandosi su un canale anche per diverse ore.

Ad esempio il team tanto per dire tedesco fa il fw che rende compatibile un decoder per Tivusat. Ma in realtà ha guardato un film o una partita intera su RAI HD, o si è limitato a fare zapping? Direi la seconda, visto che ho dovuto prendere la Jolly cam per non avere scatti o interruzioni su RAI HD.
 
Ad esempio il team tanto per dire tedesco fa il fw che rende compatibile un decoder per Tivusat. Ma in realtà ha guardato un film o una partita intera su RAI HD, o si è limitato a fare zapping? Direi la seconda, visto che ho dovuto prendere la Jolly cam per non avere scatti o interruzioni su RAI HD.

Beh. I problemi con nagra3 e le trasmissioni HD sono conosciuti usando lo slot integrato. RAI si stava comportando meglio ultimamente, ma proprio dalla partita i blocchi si sono decuplicati. Sembra come se abbiano aumentato le protezioni. Una vera rottura. Usando la tvsat in una samsung cam i blocchi non si verificano. Ma blocchi simili accadono anche con premium HD se si usa so slot originale.

Nagra3 italico ha protezioni che tendono ad impedire l'utilizza su apparecchi che possano registrare liberamente, la famosa C+. Purtroppo con lo slot interno non si riescono del tutto a superare.
 
Ciao spinner, io sto concludendo nel mercatino per un 6660st, davvero e' cosi pessimo? A me servirebbe soprattutto per pilotare una motorizzata, vedere bene in hd e possibimente senza blocchi, ho rispolverato il mio vecchio DM 7000 per gocare un po' , e mi piacerebbe un dec piu' stabile appunto del dreambox, un decoder che mi dia robustezza e non blocchi.

Grazie e ciao roby
 
Ciao spinner, io sto concludendo nel mercatino per un 6660st, davvero e' cosi pessimo? A me servirebbe soprattutto per pilotare una motorizzata, vedere bene in hd e possibimente senza blocchi, ho rispolverato il mio vecchio DM 7000 per gocare un po' , e mi piacerebbe un dec piu' stabile appunto del dreambox, un decoder che mi dia robustezza e non blocchi.

Grazie e ciao roby

Ciao, non non è pessimo per nulla, ma imperfetto si. Peraltro il perfetto non esiste in questo campo. Dove hai trovato ancora un 6600 sst+ ?
 
Proprio nel mercatino dell'usato, volevo riaffacciarmi in questo affascinante mondo del sat prendendo un dec dalle buone caratteristiche, con un supporto presente e senza spendere molto.
Ero combattuto tra la valanga di dec basati su linux o prenderno uno meno da smanettoni ma che obbedisca ai comandi senza doverlo maltrattare.
Che dici ho scelto bene o no?
Ho concluso a 100 euro, come ti sembra?

Ciao roby
 
Proprio nel mercatino dell'usato, volevo riaffacciarmi in questo affascinante mondo del sat prendendo un dec dalle buone caratteristiche, con un supporto presente e senza spendere molto.
Ero combattuto tra la valanga di dec basati su linux o prenderno uno meno da smanettoni ma che obbedisca ai comandi senza doverlo maltrattare.
Che dici ho scelto bene o no?
Ho concluso a 100 euro, come ti sembra?

Ciao roby

100 è un ottimo prezzo se è la versione +. Purtroppo ormai tra i combo non ci sono molte scelte, sembra tutto bloccato/congelato ..
 
Purtroppo e' la versione normale, anche se non conosco le differenze, ma penso che vada bene lo stesso.

Grazie per le tue opinioni
 
Purtroppo e' la versione normale, anche se non conosco le differenze, ma penso che vada bene lo stesso.

Grazie per le tue opinioni

Non conosco neppure io bene le differenze, ha avuto qualche aggiornamento in meno. Ma ha il vantaggio, non da poco, di avere due lettori card integrati.
 
Grazie per le risposte e spero che il tuo si riprenda presto.

buona serata roby
 
Salve ragazzi volevo chiedere un consiglio.... Vorrei acquistare un Clarke tech 4100 hd che ne pensate?? È un buon acquisto secondo voi? Grazie

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
In attesa di risposte sulla validità del decoder, considera che se vuoi usarlo per Sky non si vedono i canali HD sui decoder che non sono i loro.
 
In attesa di risposte sulla validità del decoder, considera che se vuoi usarlo per Sky non si vedono i canali HD sui decoder che non sono i loro.

Si questo lo so grazie ;-)

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
saluti, sono possessore di un clarke tech 3100hd, sono molto deluso dal clarke tech perchè nonostante non sia vecchio 2 anni circa la casa madre lo ha abbandonato senza aggiornamenti nè originali che non, dunque non prenderò più un clarke tech, il 4100 hd ne ho sentito parlare bene ed è ancora l'unico supportato..ma fino a quando???!!
 
saluti, sono possessore di un clarke tech 3100hd, sono molto deluso dal clarke tech perchè nonostante non sia vecchio 2 anni circa la casa madre lo ha abbandonato senza aggiornamenti nè originali che non, dunque non prenderò più un clarke tech, il 4100 hd ne ho sentito parlare bene ed è ancora l'unico supportato..ma fino a quando???!!

Bisognerebbe capire che cosa sia accaduto all'azienda. Non è una situazione normale. Ad oggi non saprei che altro apparecchio combo comprare .. Forse il Technomate ma non è diffuso in italia e non si sa come vada. peraltro mi sembra abbandonatello anche lui.
 
è attiva,proprio ieri gli ho inviato una mail e con mio grande stupore,mi hanno subito risposto.

Boh .. il sito è morto da .. anni ..

Non so che combinano. I rivenditori non hanno più loro materiali.

Ho provato a chiedere info su un sito tedesco vedremo.
 
Indietro
Alto Basso