Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: goldbox pioneer e nuova frequenza mediaset?

L'avatar di S7efano

Predefinito

Sì, scusa mi ero espresso male... volevo dire che era si invasiva ma con quel manuale era piu "praticabile" che non con doc meno approfonditi che circolavano che praticamente rendevano la cosa fantascienza, almeno per me... con quel doc invece, non era una passeggiata, ma c'era tutto il da farsi nel dettaglio e tutto cio che occorreva... ed era l'unico che spiegava bene anche le differenze col 1220T il quale praticamente non era nemmeno interfacciabile col pc internamente, se non con una modifica ancora piu ostica... accennava a una possibile modifica del fw ( con un fw patchato dell'equivalente Mediasat francese)... ovviamente bisognava pero' dissaldare le memorie anche in tal caso e sostituirle... e come minimo
    Col 1320 si poteva cmq caricare la lista canali... anche senza modifiche h/w... invece col 1220T nemmeno questo (provai la stessa procedura del "fratello piu simile" 1320 descritta da "il migliore" via porte parallela e seriale... ma niente da fare era "sordo"... riuscii solo a modificare la eeprom, quella piccolina da 8 pin credo, dove era contenuta la nazionalita del goldbox per gli aggironamenti, visto che negli ultimi tempi gli aggio di Sky incasinavano la lista canali cancellandola, ma dovetti dissaldarla per farlo tramite un programmatore esterno)
    Ultima modifica di S7efano; 18-06-13 alle 22:02

L'avatar di Maxicono

Predefinito

ok, quindi direi di lasciar stare, anche perchè se non ho letto male, ci vuole l'oslink, che già a costruirla ci vogliono dei soldi, poi ci vuole il programamtore per l' Atmel, ed il chip vergine.

troppo oneroso dato che oggi, non è per nulla "performante" (tu sai cosa intendo ), mentre un tempo aveva il suo perchè.

Ciao
    Gibe 125cm - Superjack 18"

L'avatar di S7efano

Predefinito

Sì capisco ... sarebbe frustrante anche in caso che tutto vada a buon fine...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jordan672000 Visualizza Messaggio
    ho risolto il problema grazie al tuo consiglio ho installato il firmware jungle v24 anche se non bellissimo graficamente ma più funzionale rispetto a altri che hanno problemi di blocchi,siccome è di un mio zio non volevo inconvenienti di questo tipo!
    Grazie mille ancora
    Ciao
    Ciao, mi servirebbe un aiuto ( se puoi )
    Ho un gold box pioneer versione 33, come già si sa non si ricevono più i mediaset....
    Non so una cippa di come fare ad aggiornarlo....
    Se puoi aiutarmi, te ne sarò grato....
    In ogni caso, grazie anticipate

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato