Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475
Risultati da 741 a 745 di 745

Discussione: Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Digital-Forum New User

Predefinito

lo standard T2 Ŕ una cosa, gli standard video Mpeg un'altra, non sono per forza correlati
    quale sarebbe il modello che ha sostituito il vostro 1000T?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan
    LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

si ma quando vendevano sto modello era il 2013/2014..se i codec o standardt di cui parli sono venuti dopo non credo che li supporti.

Citazione Originariamente Scritto da Niola76 Visualizza Messaggio
    lo standard T2 Ŕ una cosa, gli standard video Mpeg un'altra, non sono per forza correlati
    quale sarebbe il modello che ha sostituito il vostro 1000T?
    credo se ne sia parlato in questa discussione pagine indietro. non ricordo il modello ma se esiste un sito della humax li lo trovi.
    Divide et impera

premio in avatar: 4000 post.

Digital-Forum Junior

Predefinito

Ho collegato al mio attuale TV, un decoder HD - Humax con la scheda premium del digitale terrestre; ora vorrei sostituire il mio tv con uno nuovo della Sony (Oled, 55" - AF8, con risoluzione 4K) e vorrei collegare a quest'ultimo il mio attuale decoder...

...ma, in tal caso, interviene lo scaler del decoder per adattare il segnale HD alla risoluzione 4K del tv?...e con quali risultati rispetto allo scaler del tv?

Ciao e grazie mille!

Digital-Forum New User

Predefinito

Nel sito Humax compaiono solo Digimax Recorder e Digimax Easy; da entrambi si scarica il manuale (inglese dalla pag. del primo, in italiano dal secondo) del HDR-1000T. Questa sigla non compare nel sito. Nel manuale c'Ŕ la figura del telecomando, grande per il 1000T, piccolo per l'Easy.
    Ho cercato img in Rete, il telecomando grande sigla RM-F09 compare come Recorder e il piccolo sigla RM-E09 Ŕ abbinato all'Easy.
    Ho cercato img delle scatole e ne ho trovata una nera dove Ŕ scritto "Digimax Recorder", una scatola azzurrina con scritto "HDR-1000T Digimax Easy": non so di quando sono queste scatole.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan
    LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niola76 Visualizza Messaggio
    Nel sito Humax compaiono solo Digimax Recorder e Digimax Easy; da entrambi si scarica il manuale (inglese dalla pag. del primo, in italiano dal secondo) del HDR-1000T. Questa sigla non compare nel sito. Nel manuale c'Ŕ la figura del telecomando, grande per il 1000T, piccolo per l'Easy.
    Ho cercato img in Rete, il telecomando grande sigla RM-F09 compare come Recorder e il piccolo sigla RM-E09 Ŕ abbinato all'Easy.
    Ho cercato img delle scatole e ne ho trovata una nera dove Ŕ scritto "Digimax Recorder", una scatola azzurrina con scritto "HDR-1000T Digimax Easy": non so di quando sono queste scatole.
    io per curiosita' (prima di sapere che lo switch off e' nel 2022) ho guardato ai tempi su amazon per portarmi avanti convinto che fosse a fine 2019. Su amazon c'e' questo: https://www.amazon.it/Humax-DTR-T200...gimax+recorder secondo me e' il recoder digitale terrestre sostitutivo. Leggi pero' se gia' ha tutto per il dvb-2, io non mi sono dilungato a vedere
    Divide et impera

premio in avatar: 4000 post.

Pagina 75 di 75 PrimaPrima ... 2565737475

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato