• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Riprendendo quanto dissi 2 settimane fa circa, dopo quell'aggiornamento andato a buon fine, non c'è più stato verso di aggiornare l'EPG, confermando quindi quanto qui tristemente riportato da molti utenti... :eusa_wall:

problema momentaneo o abbandono del prodotto e relative funzionalità? già scottato dalla BlobBox quando vedo capitare ste cose tremo un pò... anche alla luce dell'eventuale acquisto di un altro HUMAX visto il futuro switch....:doubt:

>bYeZ<

Poche ore fa sono riuscito finalmente ad ri-aggiornale l'EPG... problema risolto? vedremo... (cmq speriamo)

>bYeZ<
 
appena riprovato e continua a non funzionare. Premo EPG e provo ad aggiornare ma rimane fermo a 6 tacche con la settima lampeggiante :icon_rolleyes:

di norma cmq al primo tentativo non andava neanche prima, almeno a me.. al 2° o 3° poi è andato (nei gg scorsi invece anche con 5 tentativi non succedeva nulla)... però non capisco, o funziona o non funziona.. se funziona a sprazzi è un problema di loro connettività :doubt:

>bYeZ<
 
di norma cmq al primo tentativo non andava neanche prima, almeno a me.. al 2° o 3° poi è andato (nei gg scorsi invece anche con 5 tentativi non succedeva nulla)... però non capisco, o funziona o non funziona.. se funziona a sprazzi è un problema di loro connettività :doubt:

>bYeZ<

...e continua a funzionarti?
 
Io ho riprovato con il mio topfield con l'app che ho fatto ma continua a non funzionare, non trova lo stream dei dati nel mux Mediaset
 
Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Ma su quale mux è trasmesso il segnale dello epg?
 
A suo tempo su quello dove c'è Canale 5 (la mia applicazione accende il pvr alle 6.30 su canale 5 ed aspettava di catturare i dati).
 
...e continua a funzionarti?

Per ora non si aggiorna perchè almeno ancora per oggi ha il palinsesto valido.. da domani (sabato) vedo ... non mi risulta che si possa forzare l'aggiornamento manualmente (ho cercato per scrupolo ma nelle opzioni non l'ho trovato)

>bYeZ<
 
Avete novità, siete riusciti ad aggiornare? Io ho riprovato oggi ancora col reset di fabbrica ma niente
 
Buongiorno,
anche io ho provato per oltre un mese con il Digimax ma niente, l'ho portato anche in assistenza e mi hanno detto che non sanno che fare.
Alla fine mi sono comprato un I-can 5000T+ ha funzionato per una ventina di giorni poi la scorsa settimana niente più EPG, o meglio l'avevo fino a domenica 20.
Allora sabato ho fatto il ripristino di fabbrica a quest'ultimo e con l'aggiornamento mi ha ricaricato il palinsesto sempre solo fino a domenica 20.
Partendo dal presupposto che il ripristino di fabbrica azzera tutto compresa l'EPG, ne dedurrei che non viene proprio trasmesso l'EPG dal 21 in poi.
 
ieri sera, ha aggiornato, ho provato una decina di volte e funziona EPG...
cosa dire a volte va a avolte si blocca su agg...
il mio consiglio è provare piu volte a ore diverse a dire "ok aggiorna Epg"
vedremo
saluti
 
Ma voi siete forti utilizzatori dell' EPG perche' con un tastino programmate direttamente la registrazione nel tempo di 1 secondo spaccato?
io non l ho mai usato, sempre programmato in manuale e non perdo mai ne inizio ne fine del programma tantomeno rischio di non registrarlo. La programmazione manuale porta via non piu' di un minuto.
Perche' vi crucciate tanto del non funzionamento di questo EPG?
 
Ma perchè tu ti crucci per i nostri crucci? è così costruttivo come commento? io non direi..

>bYeZ<
 
Riguardo l'EPG ci sono problemi segnalati anche su altri decoder, Telesystem 7900 e ADB 4000 per esempio, guardare le relative discussioni
 
Certo che è strano che i vari reparti tecnici di questi produttori di decoder con la guida epg "tv sorrisi e canzoni" non riescano a farsi dire da mediaset che hanno interrotto la trasmissione dei dati...
 
Hanno sistemato da poco.

Per chi ha ancora il problema stacchi corrente 1 minuto
 
Intendi la trasmissione da parte di Mediaset sul mux di canale 5 dei dati epg TV sorrisi e canzoni ?
 
Indietro
Alto Basso