• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Il tuo Digimax è connesso ad internet? Se riesci a connetterlo forse potrebbe prendere l'orario corretto.

In alternativa, se è già connesso o non puoi connetterlo, hai fatto caso su quale canale era posizionato quando l'orario è rimasto corretto?
 
Il tuo Digimax è connesso ad internet? Se riesci a connetterlo forse potrebbe prendere l'orario corretto.

In alternativa, se è già connesso o non puoi connetterlo, hai fatto caso su quale canale era posizionato quando l'orario è rimasto corretto?

Sì, è connesso alla rete e cmq un paio d'ore fa l'ho acceso e spento per far risincronizzare l'ora... e adesso si è già sballata di nuovo :crybaby2:
 
I giorni passano e l'anomalia dell'orario è rimasta... ma pensate, stamattina mi alzo e ritrovo l'orario corretto e pure sincronizzato con l'orario solare :laughing7:
 
Mi aggiorno dicendo che il mio digimax è uscito dalla quarantena! Sono giorni e giorni che l'orologio è stabile :icon_cool:
 
ed io sono sempre ad attendere l' immissione sul mercato del modello che funzionera' nel 2022.
 
Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Vi risultano incompatibilità con le cam hd?
A me non riconosce/rileva la premium Smart card con Wi-Fi, che dovrei utilizzare con l abbonamento Sky dtt.
Non so se è un problema di contatti o di incompatibilità del nuovo software, che la cam ha scaricato dopo un lungo periodo di inutilizzo.
Mi pare che anni fa l avevo utilizzata sul digimax senza problemi per i canali MP, ma non sono sicuro
 
A proposito di alternative al digimax, nei giorni scorsi mi è passato sottomano una tv con pvr integrata... Ogni marca e prezzo avrà funzioni diverse ma quello che ho provato io nulla di paragonale al caro humax.
 
Tornata guida regolare e aggiornata da 3/4 giorni.
Magari anche di più, ma io me ne sono accorto ora.
 
Indietro
Alto Basso