• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

secondo me il decoder humax digimax recorder sta morendo..
ora da alcuni giorni non registra piu gli eventi con timer ..mi esce sempre 0 Byte reg fallita , ma nessuna spiegazione..
per fortuna ho un adb ican500t per epg e raiplay , sempre funzionanti ma non registra da timer, e uno strong 8222 che registra da timer...se no sono mazzate in casa.
chiedo anche a voi, su un decoder tipo strong 8222, che dicono app in network cosa vogliono dire, nessuno sa dirmelo

auguri al forum
 
secondo me il decoder humax digimax recorder sta morendo..
ora da alcuni giorni non registra piu gli eventi con timer ..mi esce sempre 0 Byte reg fallita , ma nessuna spiegazione..
per fortuna ho un adb ican500t per epg e raiplay , sempre funzionanti ma non registra da timer, e uno strong 8222 che registra da timer...se no sono mazzate in casa.
chiedo anche a voi, su un decoder tipo strong 8222, che dicono app in network cosa vogliono dire, nessuno sa dirmelo

auguri al forum

Se intendi il timer che prognrammi manualmente selezionando tu gli orari mi viene la pelle d' oca, sarebbe la fine per me.
 
si quella che dici in registrazione manuale tutti i giorni alla tal ora, da una settimana non la fa piu , crea la directory e il file a 0 byte con reg. fallita stop nessun altro debug..
vedremo se ne uscira uno nuovoo terrestre sembra che humax segua solo piu il satellitare..

buon anno
 
si quella che dici in registrazione manuale tutti i giorni alla tal ora, da una settimana non la fa piu , crea la directory e il file a 0 byte con reg. fallita stop nessun altro debug..
vedremo se ne uscira uno nuovoo terrestre sembra che humax segua solo piu il satellitare..

buon anno

ricambio gli auguri. Ho una domanda: tu programmi registrazioni settimanali e non funziona, continua a funzionare per le registrazioni occasionali sempre impostate manualmente?
 
se lanci manualmente mentre vedi il canale si registra e va bene..ma il timer giornaliero, non va non accende neanche il decoder, ho provato anche a non farlo spegnere ma nulla
ciao
 
secondo me il decoder humax digimax recorder sta morendo..
ora da alcuni giorni non registra piu gli eventi con timer ..mi esce sempre 0 Byte reg fallita , ma nessuna spiegazione..

Ciao volevo giusto postare questo problema e scopro che non sono appunto l'unico ad averlo! Mi succede con le programmazioni timer (sia singole che settimanali) mentre nessun problema se l'humax è acceso.
 
Ciao volevo giusto postare questo problema e scopro che non sono appunto l'unico ad averlo! Mi succede con le programmazioni timer (sia singole che settimanali) mentre nessun problema se l'humax è acceso.

Controllate se nel menu impostazioni, c è la possibilità di impostare l ora di sistema su manuale, in modo che non la prenda in automatico dai canali
 
in mertito al problema coi timer: io non ho problemi, ma sono uno dei pochi che non e' mai riuscvito a fare un aggiornamento software. Voi l' avete fatto? puo' dipendere da quello?
 
L'ultimo aggiornamento software risale oramai a diversi anni fa e questo problema del timer è recentissimo (e tu non hai...)

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
mmmhh allora non so proprio da cosa possa dipendere

A me funzionava regolarmente con la guida tv sc.
Non ha ancora provato con la registrazione epg o manuale.
Ho cominciato con controllare l ora di sistema che ho trovato impostata erroneamente perché avevo ora legale su manuale e ancora attivata.
Con altri decoder o tv , il problema in passato è stato che i vari canali hanno orari errati e/o difformi tra loro che mandano in confusione il timer di programmazione.
 
Ho trovato la soluzione! Dopo averle pensate tutte (possibile problema dell'hdd o di ricezione dei canali) ho provato a disabilitare il Risparmio Energia (che cmq in questi ultimi 3 anni avevo sempre lasciato inserito) ed effettuato diverse programmazioni timer su canali e orari diversi.
TUTTE avvenute con successo:icon_cool:
 
Ho trovato la soluzione! Dopo averle pensate tutte (possibile problema dell'hdd o di ricezione dei canali) ho provato a disabilitare il Risparmio Energia (che cmq in questi ultimi 3 anni avevo sempre lasciato inserito) ed effettuato diverse programmazioni timer su canali e orari diversi.
TUTTE avvenute con successo:icon_cool:

Sempre lui, il risparmio energia. Appena comprato mi dava problemi su altre funzioni, disabilitandolo e' andato tutto per il verso giusto.
 
secondo me il decoder humax digimax recorder sta morendo..
ora da alcuni giorni non registra piu gli eventi con timer ..mi esce sempre 0 Byte reg fallita , ma nessuna spiegazione..
per fortuna ho un adb ican500t per epg e raiplay , sempre funzionanti ma non registra da timer, e uno strong 8222 che registra da timer...se no sono mazzate in casa.
chiedo anche a voi, su un decoder tipo strong 8222, che dicono app in network cosa vogliono dire, nessuno sa dirmelo

auguri al forum

A me non funzionano più le registrazioni con timer che non siano fatte nelle 24 ore.

ovvero,se programmo una registrazione oggi per domani,non parte neanche con il Digimax tenuto acceso
 
ho riprovato,sempre uguale.mi registra solamente nell'arco delle 24 ore,se programmo qualcosa per il giorno dopo,non registra + niente...
 
ho riprovato,sempre uguale.mi registra solamente nell'arco delle 24 ore,se programmo qualcosa per il giorno dopo,non registra + niente...

Ti diro'..io non ho mai provato. Tengo il dispositivo collegato ad una ciabatta che spengo quando siamo fuori casa, quindi ho sempre e solo fatto registrazioni nel tuo stesso arco temporale. Adesso che ho il dubbio voglio fare quella prova. Quindi tu mi dici che se programmi oggi che e' giovedi' per la domenica, poi domenica non registra?
 
si,esattamente.registra solo programmi nelle 24 ore.qualora volessi registrare qualcosa per domani 29 febbraio,dovrei far partire la registrazione entro le 23.59 di oggi venerdì 28.

temo che dovrò acquistare il Decoder Digitale Terrestre TWIN Tuner della Digiquest,che oltretutto è già abilitato per il passaggio al DVB-T2
 
A me non funzionano più le registrazioni con timer che non siano fatte nelle 24 ore.

ovvero,se programmo una registrazione oggi per domani,non parte neanche con il Digimax tenuto acceso

non so nemmeno io perchè ultimamente ho fatto solo registrazioni con timer ripetuti, senza problemi e con il diigimax sempre attaccato.
 
Indietro
Alto Basso