Pagina 75 di 77 PrimaPrima ... 25657374757677 UltimaUltima
Risultati da 741 a 750 di 764

Discussione: Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Digital-Forum New User

Predefinito

lo standard T2 è una cosa, gli standard video Mpeg un'altra, non sono per forza correlati
    quale sarebbe il modello che ha sostituito il vostro 1000T?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan

Predefinito

si ma quando vendevano sto modello era il 2013/2014..se i codec o standardt di cui parli sono venuti dopo non credo che li supporti.

Citazione Originariamente Scritto da Niola76 Visualizza Messaggio
    lo standard T2 è una cosa, gli standard video Mpeg un'altra, non sono per forza correlati
    quale sarebbe il modello che ha sostituito il vostro 1000T?
    credo se ne sia parlato in questa discussione pagine indietro. non ricordo il modello ma se esiste un sito della humax li lo trovi.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Ho collegato al mio attuale TV, un decoder HD - Humax con la scheda premium del digitale terrestre; ora vorrei sostituire il mio tv con uno nuovo della Sony (Oled, 55" - AF8, con risoluzione 4K) e vorrei collegare a quest'ultimo il mio attuale decoder...

...ma, in tal caso, interviene lo scaler del decoder per adattare il segnale HD alla risoluzione 4K del tv?...e con quali risultati rispetto allo scaler del tv?

Ciao e grazie mille!

Digital-Forum New User

Predefinito

Nel sito Humax compaiono solo Digimax Recorder e Digimax Easy; da entrambi si scarica il manuale (inglese dalla pag. del primo, in italiano dal secondo) del HDR-1000T. Questa sigla non compare nel sito. Nel manuale c'è la figura del telecomando, grande per il 1000T, piccolo per l'Easy.
    Ho cercato img in Rete, il telecomando grande sigla RM-F09 compare come Recorder e il piccolo sigla RM-E09 è abbinato all'Easy.
    Ho cercato img delle scatole e ne ho trovata una nera dove è scritto "Digimax Recorder", una scatola azzurrina con scritto "HDR-1000T Digimax Easy": non so di quando sono queste scatole.

Predefinito

Nel sito Humax compaiono solo Digimax Recorder e Digimax Easy; da entrambi si scarica il manuale (inglese dalla pag. del primo, in italiano dal secondo) del HDR-1000T. Questa sigla non compare nel sito. Nel manuale c'è la figura del telecomando, grande per il 1000T, piccolo per l'Easy.
    Ho cercato img in Rete, il telecomando grande sigla RM-F09 compare come Recorder e il piccolo sigla RM-E09 è abbinato all'Easy.
    Ho cercato img delle scatole e ne ho trovata una nera dove è scritto "Digimax Recorder", una scatola azzurrina con scritto "HDR-1000T Digimax Easy": non so di quando sono queste scatole.
    io per curiosita' (prima di sapere che lo switch off e' nel 2022) ho guardato ai tempi su amazon per portarmi avanti convinto che fosse a fine 2019. Su amazon c'e' questo: https://www.amazon.it/Humax-DTR-T200...gimax+recorder secondo me e' il recoder digitale terrestre sostitutivo. Leggi pero' se gia' ha tutto per il dvb-2, io non mi sono dilungato a vedere

Digital-Forum New User

Predefinito

Del DTR-2000 ci sono recensioni del 2014. In rete si trovano vari modelli (anche con 4 registrazioni contemporanee), anche se vedi i siti Humax stranieri, ma in Italia compaiono solo questi due. Nella garanzia c'è scritto che coprono solamente quelli comprati in Italia; ai tempi di Unione Europea non so se sia legale.
    Ultima modifica di Niola76; 18-07-18 alle 10:13

Digital-Forum New User

Predefinito

Comprato un DIGIMAX RECORDER usato. Nel manuale c'è scritto solamente HDR-1000T e cita solamente il manuale grande.

ATTENZIONE COSA GRAVE
    RISCALDA MOLTO il cavo antenna. E' l'unico decoder che ho provato in vita mia che i due connettori (antenna in e out) diventano caldi. Sono cavi elettrici anche quelli dell'antenna ma ho paura che me li rovini.

Non si può impostare orario manaule, che è meglio dell'automatico con i disturbi che ci sono nella ricezione dei canali, e dell'orario.

Mostra SEGNALE e QUALITA' (non ricordo il secondo nome) con un generico 100 e 100, come il mio Samsung HD. Ma i miei vecchi decoder Strong di più di 10 anni mi mostrano mux, frequenza e segnali veritieri con percentuali differenti, così so quale canale inserire nella lista preferiti. Con l'Humax non lo so e potrei così dover registrare nel canale "più debole".

Se sbagli numero di canale mentre guardi la tv (capita), il decoder va sul canale e automaticamente si esce dalla lista preferiti, così se vai su e giù ti ritrovi dove sta il canale che hai beccato per sbaglio (magari nelle centinaia di tv regionali).

Per questo e altri motivi lo terrò in un cassetto e lo terrò fuori in casi particolari quando mi servirà tanto spazio per registrare (grazie all'SSD usato da 128gb che ho preso per provarlo).

Predefinito

ATTENZIONE COSA GRAVE
    RISCALDA MOLTO il cavo antenna. E' l'unico decoder che ho provato in vita mia che i due connettori (antenna in e out) diventano caldi. Sono cavi elettrici anche quelli dell'antenna ma ho paura che me li rovini.
    credo sia un problema , se cosi' possiamo definirlo, del tuo. io sono andato a toccare (accesso dalle 3 e sono le 6 meno 20) lo spinotto in dell' antenna e' tiepidino mentre il cavo e' temperatura ambiente

Mostra SEGNALE e QUALITA' (non ricordo il secondo nome) con un generico 100 e 100, come il mio Samsung HD. Ma i miei vecchi decoder Strong di più di 10 anni mi mostrano mux, frequenza e segnali veritieri con percentuali differenti, così so quale canale inserire nella lista preferiti. Con l'Humax non lo so e potrei così dover registrare nel canale "più debole"
    ma hai problemi di ricezione? io lo uso in una stanza dove il cavo antenna e' stato tirato dall' ingresso centrale anni dopo, e tutti i canali li riceve molto bene.

per curiosita' quanto lo hai pagato usato?

Digital-Forum New User

Predefinito

Anche io i canali li ricevo tutti bene, ma mi lamentavo del generico 100/100.
    Ne approfitto per aggiungere che il televideo fa schifo. C'è solamente la funzione + e -, tasto rosso e verde, al posto delle altre funzioni, tipo img tv assieme a televideo e poter girare nelle sottopagine; a causa di questa mancanza non potrei usare il televideo (il campio sottopag. della rai è veramente lento), ma usare sempe quello della tv Samsung HD.

Predefinito

Anche io i canali li ricevo tutti bene, ma mi lamentavo del generico 100/100.
    Ne approfitto per aggiungere che il televideo fa schifo. C'è solamente la funzione + e -, tasto rosso e verde, al posto delle altre funzioni, tipo img tv assieme a televideo e poter girare nelle sottopagine; a causa di questa mancanza non potrei usare il televideo (il campio sottopag. della rai è veramente lento), ma usare sempe quello della tv Samsung HD.
    Non so dirti, il televideo lo usavo poco ai tempi che il dtt era solo nei pensieri del suo ideatore. Da quando con gran rammarico ho disdetto sky e il suo fantastico my sky hd...per registrare due programmi in contemporanea, per il pip e p&p, per lettore usb e' a mio parere il top, non mi serve altro.

Pagina 75 di 77 PrimaPrima ... 25657374757677 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato