Pagina 84 di 84 PrimaPrima ... 3474828384
Risultati da 831 a 840 di 840

Discussione: Nuovo Agg Sw Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31) dal 21/04/16

Digital-Forum Gold Master L'avatar di The Swan
    LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

per UK qualcosa e' uscito, ma non ho la certezza che useranno lo stesso codec che verra' usato in italia.
    la mia Panigale passati i 299 km/h visualizza tre lineette che lampeggiano

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Il problema della guida TV sorrisi e canzoni non Ŕ imputabile al decoder ma a Mediaset che non la stÓ pi¨ trasmettendo...ho analizzato il flusso DVB dei vari mux Mediaset e non c'Ŕ pi¨ il relativo stream dati...oramai Ŕ un mese, mi sa che non Ŕ un problema tecnico momentaneo...

Digital-Forum Junior Plus
    LocalitÓ
    Modena provincia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fblasot Visualizza Messaggio
    Il problema della guida TV sorrisi e canzoni non Ŕ imputabile al decoder ma a Mediaset che non la stÓ pi¨ trasmettendo...ho analizzato il flusso DVB dei vari mux Mediaset e non c'Ŕ pi¨ il relativo stream dati...oramai Ŕ un mese, mi sa che non Ŕ un problema tecnico momentaneo...
    perchŔ a te funziona per gli altri?

LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da redheart Visualizza Messaggio
    perchŔ a te funziona per gli altri?
    funziona. ma forse a me funziona perche' quotidianamente e' acceso e spento mediante ciabatta con interruttore e quindi per quelle poche ore mantiene l' orario corretto.

Digital-Forum Master
    LocalitÓ
    Torino

Predefinito

Per precisazione, io non stavo parlando dell'orario ma della guida TV sorrisi e canzoni, quella per me non funziona pi¨ a nessuno.

In merito all'orario di solito i decoder lo prendono dai dati DVB delle trasmissioni...

LocalitÓ
    Modena provincia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fblasot Visualizza Messaggio
    Per precisazione, io non stavo parlando dell'orario ma della guida TV sorrisi e canzoni, quella per me non funziona pi¨ a nessuno.

In merito all'orario di solito i decoder lo prendono dai dati DVB delle trasmissioni...
    appunto... e parlavi delle reti mediaset ma riguarda anche la rai, la7, tv8....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da The Swan Visualizza Messaggio
    per UK qualcosa e' uscito, ma non ho la certezza che useranno lo stesso codec che verra' usato in italia.
    Il codec Ŕ lo stesso per tutta l'UE, l'MPG4 sottostandard H.265 commercialmente chiamato HEVC. E' una legge europea che ha obbligato l'adozione di questo standard, da parte dei decoder, dal 1-1-17.

L'anno scorso in Gran Bretagna l'Humax faceva decoder con 5 registrazioni contemporane.

Sorrisi & Canzoni TV, Telepi¨ e GuidaTV sono guide CARTACE della Mondadori, stessi propietari di Mediaset. Ho comprato per anni Telepi¨ e ho sempre visto imparzialitÓ nel mettere il palinsesto nella loro guida tv, non pi¨ film Mediaset che Rai per esempio. Ma se volessero chiudere l' "epg S&C" per smettere di dire cosa trasmette la concorrenza, non mi stupirei.

Il televideo Ŕ nato circa a metÓ anni '80. E la Rai Ŕ la televisione di stato, ad un certo punto hanno introdotto il palinsesto di Mediaset, come se dovessero farlo per forza, come se fosse un informazione pubblica (o forse qualcuno di M. ha pagato, non so). Nel Mediavideo c'Ŕ ufficialmente la pag. del palinsesto dei primi 3 canali Rai, e sono sempre vuote. E' un'azienda privata, chi li obbliga ad un comportamento cosý stupido? Dovrebbero levare quelle finte pagine e aggiungere il palinsesto di 20 Mediaset e Focus.

LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niola76 Visualizza Messaggio
    Il codec Ŕ lo stesso per tutta l'UE, l'MPG4 sottostandard H.265 commercialmente chiamato HEVC. E' una legge europea che ha obbligato l'adozione di questo standard, da parte dei decoder, dal 1-1-17.

L'anno scorso in Gran Bretagna l'Humax faceva decoder con 5 registrazioni contemporane.
    io ero rimasto a 4 tuner. Ad ogni modo se mi baso su quello che mi hai detto, il prodotto tecnicamente e' in commercio.

Predefinito

Possono benissimo essere al massimo 4 e ricordare male io. Hai visto i 4 tuner (magari aprendo il decoder) o nomini "4 tuner" perchŔ fra le caratteristiche cita che pu˛ fare 4 registrazioni assieme?
    PerchŔ si pu˛ usare pi¨ tuner e "dividere" il segnale elettrico (analogico) che entra dal cavo tv, o con un solo tuner prendere il segnale, decodificarlo tirando fuori la sequenza digitale di 0 e 1 e dopo, con l'elettronica "di bordo", puoi benissimo farci quello che vuoi, come 4 registrazioni.

Ho riscaricato il manuale dell'Humax e non cita ancora i nuovi standard.

AGGIUNTA
    Ho appena visitato il sito https://uk.humaxdigital.com/
    L'anno scorso c'era un elenco veramente lungo di decoder, ora sono solo 3 "nuovi" e 3 "vecchi". Tutti, meno il modello di punta, supportano ufficialmente l'H.264 e il copyright del manuale Ŕ vecchio; quello del modello di punta Ŕ 2018 ma il manuale non cita lo standard supportato. Strano molto strano.
    Ultima modifica di Niola76; 14-08-19 alle 10:00

LocalitÓ
    Milano west

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niola76 Visualizza Messaggio
    Possono benissimo essere al massimo 4 e ricordare male io. Hai visto i 4 tuner (magari aprendo il decoder) o nomini "4 tuner" perchŔ fra le caratteristiche cita che pu˛ fare 4 registrazioni assieme?
    PerchŔ si pu˛ usare pi¨ tuner e "dividere" il segnale elettrico (analogico) che entra dal cavo tv, o con un solo tuner prendere il segnale, decodificarlo tirando fuori la sequenza digitale di 0 e 1 e dopo, con l'elettronica "di bordo", puoi benissimo farci quello che vuoi, come 4 registrazioni.

Ho riscaricato il manuale dell'Humax e non cita ancora i nuovi standard.

AGGIUNTA
    Ho appena visitato il sito https://uk.humaxdigital.com/
    L'anno scorso c'era un elenco veramente lungo di decoder.
    Ci sono decoder con H.264, si saranno dimenticati di scrivere 265?
    Dunque: io mi ricordo che lessi che si poteva registrare 4 programmi contemporaneamente, ho tratto io la conclusione che fosse dotato di 4 tuner.

Quindi, se non c'e' quel dato..si rischia di comprare on line un prodotto che non va bene.

Pagina 84 di 84 PrimaPrima ... 3474828384

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato