• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Certo che è strano che i vari reparti tecnici di questi produttori di decoder con la guida epg "tv sorrisi e canzoni" non riescano a farsi dire da mediaset che hanno interrotto la trasmissione dei dati...

Alla fine però nessuno qui ha detto se il problema è stato risolto anche sull'Humax.

Nel caso dovete staccare corrente 1 minuto
 
Io ho provato questa sera sul mio topfield ma non ha trovato nulla...
Domani controllo se sul mux di canale 5 vengono trasmessi i dati...
 
se tu avessi dato una motivazione per la quale avrei potuto rivalutare questa funzione epg non dovrei ora sottolineare l' inutilita' del tuo intervento.

Ma io non devo motivare nulla.. qui si discute su un servizio che non funziona più (e non solo a "noi") e tu vieni a sindacare sul perchè usiamo tale servizio. Non vedo alcuna utilità in questo tipo di commenti. Se non quella di flammare.. ma caschi male ;)

Alla fine però nessuno qui ha detto se il problema è stato risolto anche sull'Humax.

Nel caso dovete staccare corrente 1 minuto

Sorry.. oggi non avevo avuto ancora il tempo di provare..

ho provato 2 volte e la seconda staccando spegnendolo per 5min ... poi ho provato fino a una 10cina volte ad aggiornare l'EPG ma...nulla è cambiato.

riprovo domani in altri orari se riesco.. va detto che anche prima di norma alla prima non si aggiornava quasi mai, ma alla seconda normalmente riusciva..e per quanto mi riguarda l'ho quasi sempre fatto di sera/notte

>bYeZ<
 
riprovo domani in altri orari se riesco.. va detto che anche prima di norma alla prima non si aggiornava quasi mai, ma alla seconda normalmente riusciva..e per quanto mi riguarda l'ho quasi sempre fatto di sera/notte

>bYeZ<

Oggi alle 17:15 al TERZO tentativo ha finalmente aggiornato l'EPG...:icon_bounce:

e senza ulteriori riavvii dopo quelli di ieri

>bYeZ<
 
Ultima modifica:
Confermo che ora i dati epg vengono trasmessi...peccato che non sono più uno stream aggiuntivo su Canale5 ma sono presenti sul mux dove ci sono Premium Action e simili e non sono trasmessi su un canale video ma su un servizio Ghost (no video, no audio) che purtroppo la mia app sul topfield non può gestire...
 
Ma io non devo motivare nulla.. qui si discute su un servizio che non funziona più (e non solo a "noi") e tu vieni a sindacare sul perchè usiamo tale servizio. Non vedo alcuna utilità in questo tipo di commenti. Se non quella di flammare.. ma caschi male ;)

la mia e' stata una semplice domanda , con anche lo scopo di capire l' utilita' di una funzione per te cosi' importante, ecco perche' anziche' sprecar parole avresti potuto motivare un concetto.
Inoltre sei caduto in fallo..io non mi cruccio per il tuo cruccio, non voglio provocare reazioni, voglio solo farti ragionare usando un comprensibile lessico. Ma se neanche questo ti aggrada..buona continuazione.
 
Ma voi siete forti utilizzatori dell' EPG perche' con un tastino programmate direttamente la registrazione nel tempo di 1 secondo spaccato?
io non l ho mai usato, sempre programmato in manuale e non perdo mai ne inizio ne fine del programma tantomeno rischio di non registrarlo. La programmazione manuale porta via non piu' di un minuto.
Perche' vi crucciate tanto del non funzionamento di questo EPG?

Ora che l'epg è tornato ti rispondo. Perchè lo uso? Mi imposta già la programmazione completa di nome e se proprio voglio stare un po' più largo con i tempi si può sempre editare la programmazione...
 
Ho provato molte volte, ma non riesco a scaricare la epg, anche spegnendo il decoder prima.
Può dipendere dalle frequenze di trasmissione nelle varie zone o dalla qualità del segnale ricevuto?
 
Ho provato molte volte, ma non riesco a scaricare la epg, anche spegnendo il decoder prima.
Può dipendere dalle frequenze di trasmissione nelle varie zone o dalla qualità del segnale ricevuto?

Bè immagino che la qualità del segnale influisca sempre un pò su tutto.. però prova in altri orari, tipo al pomeriggio, evitando la notte/mattina presto

>bYeZ<
 
Ci sono decoder con l'opzione di poter scegliere il mux o il canale dove prendere il segnale EPG?
 
Se si ha un decoder con la guida tv sorrisi e canzoni ci pensa lui a trovare il mux/servizio necessario; con tutti gli altri decoder anche se riuscissi a sintonizzare il mix giusto non te ne fai niente, ci va il software dedicato che scarichi i dati e li traduca...
 
L'Epg non funziona più di nuovo :eusa_wall:

Già da alcuni giorni mi dava dati aggiornati fino a venerdì e da stamattina non si avvia più.
 
Ora che l'epg è tornato ti rispondo. Perchè lo uso? Mi imposta già la programmazione completa di nome e se proprio voglio stare un po' più largo con i tempi si può sempre editare la programmazione...

oh molto bene, queste sono le risposte sensate che mi aspettavo. Non la polemica inutile.
 
salve a tutti, a voi va raiplay? da 3 giorni si ferma a meta barra ...in caricamento, sara sempre riguardol'epg. A me a volte epg va a volte da agg e non va... preciso che adsl va abbastanza veloce e mai avevo avuto problemi con raiplay..

ciaoa a tutti
 
bah ho visto ora sul sito humax che dicono che devi acconsentire a privacy...provero stasera

ciao
 
bah ho visto ora sul sito humax che dicono che devi acconsentire a privacy...provero stasera

ciao
Acconsentire Privacy? A me raiplay funziona regolarmente e ho solo una adls. Forse era solo un problema temporaneo del servizio.

E riguardando l'epg sono settimane che a me non va.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk
 
Acconsentire Privacy? A me raiplay funziona regolarmente e ho solo una adls. Forse era solo un problema temporaneo del servizio.

E riguardando l'epg sono settimane che a me non va.

Inviato dal mio SM-A405FN utilizzando Tapatalk

a me l'EPG va molto saltuariamente. Occorre provare ad aggiornare piu volte a ore diverse..
poi quando funziona non è come prima non da molte indicazioni...
invece raiplay si ferma a meta sulla riga blu di caricamento

ciao
 
Indietro
Alto Basso