• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Humax Digimax Recorder (Versione Sw 1.00.31 del 21/04/16)

Non credo proprio che faccia encoding del video, registra lo stream così com'è.

ah capito.
purtroppo tra registrazioni per me e registrazioni per la moglie mi accorgo che 60gb sono pochi.

Cosa intendi con NON TROVO nei negozi? Hai visto le scatole Humax e nelle caratteristiche tecniche non compare H.265/HEVC?

no, non trovo proprio il nuovo digimax nei negozi. C'e' qualcosa di Humax, ma sono decoder che registrano sulla usb e sono, diciamo, modelli proprio base.
 
una curiosita': non e' possibile registrare su usb o su SD (ho notato che c'e' alloggiamento). Vero?
 
Lo messo via l'estate scorsa. Mi sembra di ricordare che registri solo su HD, e dall'USB e dall'SD si può solo vedere, sicuro al 99%.
 
Confermo, registra solo su HDD, però si possono trasferire le registrazioni su un dispositivo esterno.
 
grazie ragazzi. Comunque ho risolto comprando un hd piu' capiente..ho raggiunto la pace dei sensi.
 
Capisco il declassamento, ma perchè non la sposti in DTT - Ricevitori, sempre declassata? Non è il solito decoder in miniatura, e per il canali free terrestri è meglio di molti altri.
 
Ciao, si si, l'idea è poi di spostare le discussioni sui decoder Premium proprio in sezione DTT Ricevitori
 
Sono stato di recente in un Comet e non ho trovato neanche un decoder Humax ma per legge sono obbligatori da più di un anno. Nel sito nomina sempre gli stessi, quindi sono per forza T2, siamo in Italia, dovrebbero essere T2? Non so. Qualcuno di voi faccia un giro in posto ben fornito di decoder in cerca di un Humax, guardi nella scatola gli standard nominati e ci faccia sapere.
 
Sono stato di recente in un Comet e non ho trovato neanche un decoder Humax ma per legge sono obbligatori da più di un anno. Nel sito nomina sempre gli stessi, quindi sono per forza T2, siamo in Italia, dovrebbero essere T2? Non so. Qualcuno di voi faccia un giro in posto ben fornito di decoder in cerca di un Humax, guardi nella scatola gli standard nominati e ci faccia sapere.

io li sto setacciando tutti almeno un sabato al mese, purtroppo ancora nulla. Mancano 2 anni, speriamo di trovarlo.
Altrimenti la soluzione ultima e' ordinarlo on line e credo arrivi quello uscito nel regno unito.
 
Ma vi riferite a decoder certificati Premium o Free?

Ormai non credo che escano nuovi decoder certificati Premium

Se volete decoder DVB-T2 HEVC certificati Premium, ci sono gli ADB 4900-5000 e il Telesystem 8000-8001


Di nuovo per Premium non credo proprio che uscirà nulla come decoder
 
Io mi riferisco al free, e semplicemente il decoder di questa discussione in versione T2 H265.

Se venisse quello del Regno Unito sarebbe un bene, ne hanno varie versioni anche con supporto di 5 video contemporanei (4 rec e 1 visione).
 
Io mi riferisco al free, e semplicemente il decoder di questa discussione in versione T2 H265.

Se venisse quello del Regno Unito sarebbe un bene, ne hanno varie versioni anche con supporto di 5 video contemporanei (4 rec e 1 visione).

si li nuovo digimax esiste e gia' li vendono.
 
Con tutti gli utenti di digitalforum possibile che nessuno ha mai visto un Humax T2 e H.265?
 
Con tutti gli utenti di digitalforum possibile che nessuno ha mai visto un Humax T2 e H.265?
In Italia, allo stato attuale, Humax non vende i nuovi decoder per digitale terrestre con T2 e HEVC.

I decoder che si possono trovare su qualche sito sono di importazione parallela e pensati per altri mercati televisivi, con quello che ne consegue in fatto di assistenza in caso di rottura e di assenza di LCN e servizi interattivi italiani.
 
Io da anni ho un TopField DDT (con pvr e slot cam e registra anche premiumi e l'LCN funziona perfettamente), in teoria un domani anche il discorso applicazioni diventerà per tutti hbbTV (sostituendo mheg e mhp)...
 
In Italia, allo stato attuale, Humax non vende i nuovi decoder per digitale terrestre con T2 e HEVC.

I decoder che si possono trovare su qualche sito sono di importazione parallela e pensati per altri mercati televisivi, con quello che ne consegue in fatto di assistenza in caso di rottura e di assenza di LCN e servizi interattivi italiani.

ok ma...se io compro quello che vendono in inghilterra, va bene anche per l' italia dato che la convenzione su t2 e hevc e' europea? giusto?
 
Guardando le specifiche tecniche sul sito inglese di Humax quei decoder non hanno il codec HEVC.

Quali sono le tue esigenze?
Se non devi sostituire un decoder rotto, con l'approssimarsi dello switch off, ti conviene aspettare l'uscita di nuovi modelli; altrimenti puoi rivolgerti ad altre marche presenti in Italia.
 
Indietro
Alto Basso