• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.340
Località
Pellestrina (VE)
Mediaset arricchisce la propria offerta di canali tematici free con una nuova rete, "Top Crime", e 15 nuove produzioni ...

Ulteriori dettagli su DIGITAL-SAT
 
ripropongo una domanda: si sa su quale mux andrà in onda? la sua numerazione è buona il 39 non è elevato
 
Come vi ho ripetuto nel 3d dedicato, è presto per dirlo, in quanto le cose possono essere cambiate tutte all'ultimo minuto, e non sarebbe manco la prima volta ;)

Parliamo del canale anzichè del mux, che quello semmai se ne parlerà a tempo debito.
 
ok,cmq grazie per la risposta! foryou lo spostano di numero o lo cancellano?
 
Sembra quasi un atto provocatorio, nei confronti di chi come me paga per vedere, tra gli altri, Premium Crime...a te no? ;)

Provocatorio no, ma penso che vogliano puntare un pò su tutto senza concentrasi su un cosa in particolare; ovviamente vista la situazione la parte più penalizzata è quella pay.

Io comunque guardando le novità di Top Crime e Premium Crime, tutta sta differenza non la noto, ovviamente in pay ci sono tempi più ridotti ma sul free ho già notato 2-3 anteprime.

Sarà una coincidenza ma: questo canale e le novità su gli altri canali partono da giugno, guarda caso da giugno per ora l' unica serie confermata è The Carrie Daries e poi il nulla, tutto il resto a settembre, coincidenza pure il fatto di mettere un' offerta estiva tutto a 39 euro, come dire, la pay tv torna a settembre ora guardatevi i canali tematici free.

P.S: Comunque il problema del free era che le serie venivano interrotte, sospese, spostate, ora anche con l' arrivo dei canali tematici sarà tutto molto più facile da seguire.
 
Ultima modifica:
Gli abbonati Sky (io non mi ci metto) sono ossessionati dall' HD, anche per le serie tv, aspettano i film che passano prima sulla Rai, su Sky proprio per vederli in HD.

Ecco questa differenza tra Top Crime e Premium Crime non c'è.
 
Bè io conosco gente abbonata a sky che si vede i telefilm che andranno su sky in anteprima con altre fonti.Diciamo che bisogna puntare sulla messa in onda quasi in contemporanea anche se poi c'è rischio di trovare mesi di programmazione con nulla da trasmettere..


certo HD sta prendendo piede però lo vedo più per lo sport questa esigenza che per i telefilm.
 
Ah vabbè le altre fonti, non le consideriamo...SONO IMBATTIBILI!!!! :D

Però io faccio parte di quella categoria che accenni tu :D io sinceramente riesco ad aspettare pur vedendolo in HD e in maniera "tranquilla"


comunque mi piace la programmazione di top crime.
 
Sì, esatto ;)

Detto questo, dire che il cliente medio italiano sarebbe disposto a pagare solo per vedere una serie in HD mi sembra un molto molto esagerato. E lasciate perdere quello che scrivono su Facebook ;)

Io dicevo in aggiunta al registrare, on demand, alle repliche, alla doppia lingua e a tutte le altre comodità. Più si differenziano pay e free e meglio è...ma vedo che a Mediaset gli piace fare tutto un miscuglio. :D

E comunque è vero (visto che in molti lo scrivono su questo forum), che gli abbonati Sky preferiscono vedere una serie in HD, e quindi aspettano la trasmissione sui canali HD e snobbano quelli in SD (vedi Horror C. o Axn SciFy)
 
Indietro
Alto Basso