• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

Io trovo offensivo che non si leggano i messaggi che scrivo: io ho scritto "Io lo vedo perché mi piacciono le storie, anche se in effetti le protagoniste così schifo non mi fanno...", è scritto chiaro che mi piace prima di tutto la trama della serie, è ovvio che da uomo trovo gradevole l'aspetto delle protagoniste !!!!! Scusami se sono un uomo e come naturale conseguenza mi piacciono le donne !!!!! Secondo te forse avrei dovuto essere ipocrita e scrivere che l'aspetto delle protagoniste mi è perfettamente indifferente ? Forse tu guardi i film della Bellucci ma lei ti fa schifo...

Scusate lo sfogo e l'OT...

Certe considerazioni in un forum pubblico non si fanno semplicemente
 
Certe considerazioni in un forum pubblico non si fanno semplicemente
Addirittura... e che avrà mai scritto di così grave? Ti turbi per così poco?
Proprio tu che sei abituato a seguire trashate di ogni genere dove mettono apposta certi personaggi per far impennare gli ascolti... da che pulpito :laughing7:
Poi era abbastanza chiaro da come ha scritto che non guarda la serie solo per quel motivo (ma pure se fosse, poi, cosa ti cambiava?), una cosa non esclude mica l'altra.
Certo che fai ragionamenti davvero assurdi, adesso si devono guardare le serie secondo come faresti tu... altrimenti gridi allo scandalo? :lol:
 
Durante Colombo stasera senza logo, ricomparso dopo la pubblicità...

Sent from my VOG-L29 using Tapatalk
 
Stasera e domani sera danno 2 episodi già mandati in onda un mese fa...
Potrebbero aspettare un po' di più a riproporre episodi già trasmessi...
 
Stasera e domani sera danno 2 episodi già mandati in onda un mese fa...
Potrebbero aspettare un po' di più a riproporre episodi già trasmessi...

Ma il soggetto qual è? Anche se ti riferissi (forse) a quello che dicevano negli ultimi post, considera che è passato UN MESE! Sarebbe comunque il caso di essere un po' più specifici! :D
 
Ma il soggetto qual è? Anche se ti riferissi (forse) a quello che dicevano negli ultimi post, considera che è passato UN MESE! Sarebbe comunque il caso di essere un po' più specifici! :D
Scusa, un pezzo mi è rimasto nella tastiera, volevo dire 2 episodi di Colombo, stasera e domani sera ritrasmettono 2 episodi già trasmessi un mese fa...
Non posso pensare che non abbiano i diritti su così pochi episodi...
 
Mediaset ricicla i promo... però facendo così... vai di errori :D

Da settimane trasmettono il promo di Colombo per la domenica sera in prima serata. All'inizio del promo però viene detto "Il Sabato sera su Topcrime..." :D :D :lol:
 
Mediaset ricicla i promo... però facendo così... vai di errori :D

Da settimane trasmettono il promo di Colombo per la domenica sera in prima serata. All'inizio del promo però viene detto "Il Sabato sera su Topcrime..." :D :D :lol:

La cosa più divertente è che in alcuni promo parlano di sabato, altri di domenica. Neanche loro lo sanno :laughing7:

L'apice poi in serata: c'era già in onda Colombo ma hanno ugualmente trasmesso il promo per la prima serata di Colombo!!! :badgrin: :badgrin:
 
Parte questa sera (h. 21.10) la seconda stagione,in prima tv,della serie "All rise"
 
Ma sabato sera ricomincia tutta la serie di Poirot?

Già che ci sono: è previsto il passaggio all'HD del canale prima o poi?
 
Il canale, da ieri ,ha una nuova emissione

Fonte: Alessandra Digitale
 
Ultima modifica:
Da ieri pomeriggio cambiata emissione al canale in vista dell'arrivo dell'HD sul satellite a breve. Emissione ora in 16:9 fisso e logo modificato e riposizionato.
ZFdN9iJ.jpg

3AP8z2O.jpg

eCE43v6.jpg

zqfn77S.jpg

jLxwLwS.jpg

WNa2Wtg.jpg

p7QizKG.jpg

sjW6XkR.jpg

Nf1KCQj.jpg
 
Indietro
Alto Basso