• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

Gli ascolti di Fox Life magicamente sono raddoppiati da quando è passato in HD. Con Cult si sono triplicati
Qualcosa può voler dire
 
Ultima modifica:
Non ho capito perché l'abbonato SKY preferirebbe restare abbonato per vedere Bones subito e con tutte le "comodità", mentre quello Premium per vedere Person Of Interest preferirebbe fare disdetta per aspettare mesi, se non anni, per vederlo free e senza "comodità" ;) Probabilmente c'è chi abita nell'Upper West Side e chi ha la sveglia al collo ;)

Oramai è da un pò che sto sul forum e per quanto mi riguarda è evidente la differenza di tipologia e interessi degli abbonati delle 2 pay tv (potrei fare decine di casi, dove da una parte sono più importanti alcune cose e dall' altra altre)...ma è anche normale.

Mi piacerebbe fare tipo una statistica sulla discussione "Cosa Vedi Stasera?", si scoprirebbero diverse cose interessanti.

Oh forse sono io che osservo e leggo troppo :D, Comunque torniamo IT.

Ottimo canale Top Crime :)
 
La NFL su Italia 2? :5eek: (scusatemi l'OT, ma era presente nell'articolo linkato nel primo post)
 
Ragazzi ho modificato il titolo ,qui solo discussioni su Top Crime.

Prossimamente lo sposto in sezione Televisione
 
Sì, Alex sei tu che leggi ed osservi troppo :D Sei troppo intelligente e perspicace per noi. Ora che c'è Top Crime gli abbonamenti a Premium crolleranno ;)

Tanto ormai leggere i tuoi post è come leggere i titoli di un quotidiano di partito ;)


Bha non mi sembrava di aver scritto chissà cosa, pazienza me ne farò una ragione.
 
In che senso?

Ho solo riprecisato su che posizione andrà il canale ;)
 
Ok quindi bye bye For you ;) Era immaginabile...
Sempre se chiuda veramente... Ercolino ti puoi sbilanciare? :D Chiude o cambia lcn? :)
 
Ok quindi bye bye For you ;) Era immaginabile...
Sempre se chiuda veramente... Ercolino ti puoi sbilanciare? :D Chiude o cambia lcn? :)

Secondo me cambia lcn... non può chiudere un canale di pubblicità solo perchè lascia la sua posizione ad un altro, sarebbe troppo bello :icon_rolleyes:
 
Bè, il sito di ForYou è stato chiuso. Di televendite non ne fa più molte (trasmette anche film e fiction ora). Top Crime ne prenderà il posto in LCN.... Se anche tornasse a casa (LCN 121), non se lo filerebbe nessuno.....
Più di qualche dubbio ti viene... (ps: tra l'altro foryou è il "canale di nessuno". non è mai comparso nel bumper iniziale dei programmi Mediaset, quasi si vergognassero di averlo :D)
 
Secondo me cambia lcn... non può chiudere un canale di pubblicità solo perchè lascia la sua posizione ad un altro, sarebbe troppo bello :icon_rolleyes:

C'è da dire che il sito è stato chiuso e ora ci sono solo televendite della ex mediashopping... poi fiction,serie, e sgow del passato (ma senza pubblicità). E traparentesi... Boh...
Lcn 121 è tra l'altro occupata :D
 
La differenza tra il free e il pay dovrebbe essere l'HD. Avrebbe sinceramente più senso creare un solo canale generalista HD, magari con un palinsesto differenziato e aumentare l'offerta pay HD. Anche perché trasmettere serie a 1,1mbps a pagamento, tanto vale guardarle su un canale free. Oltretutto i pay un tempo non avevano la pubblicità, ora ce l'hanno pure loro durante un film/telefilm. Quindi da cosa si potrebbe differenziare il free dal pay? Dall'HD! In America i telefilm ormai sono tutti girati in HD, ma i cofanetti in blu-ray non escono per il nostro mercato nazionale. Almeno trasmetterli in una televisione pay non farebbe schifo. Se no tante vale che chiudono la baracca pay o che torni ad essere limitata al calcio con un canale per telefilm/film in anteprima.
 
La differenza tra il free e il pay dovrebbe essere l'HD. Avrebbe sinceramente più senso creare un solo canale generalista HD, magari con un palinsesto differenziato e aumentare l'offerta pay HD. Anche perché trasmettere serie a 1,1mbps a pagamento, tanto vale guardarle su un canale free. Oltretutto i pay un tempo non avevano la pubblicità, ora ce l'hanno pure loro durante un film/telefilm. Quindi da cosa si potrebbe differenziare il free dal pay? Dall'HD! In America i telefilm ormai sono tutti girati in HD, ma i cofanetti in blu-ray non escono per il nostro mercato nazionale. Almeno trasmetterli in una televisione pay non farebbe schifo. Se no tante vale che chiudono la baracca pay o che torni ad essere limitata al calcio con un canale per telefilm/film in anteprima.

La penso come te, io per esempio Sky lo pago per l'HD, se non ci fosse l'HD probabilmente non avrei Sky... Però non mi dispiace se c'è Canale5 HD, Italia1 HD, Rete4 HD, perchè non mi andrebbe di abbonarmi anche a Premium :D

Però ormai la differenza sembra che la faccia proprio questo, e io se fossi un abbonato Premium mi sentirei decisamente preso in giro, anzi non so come ci possono ancora essere ancora abbonati Premium con quei prezzi, quella qualità, e quei contenuti... Secondo me è la più colossale presa in giro della televisione della storia... Poi questo è un mio parere :)
 
chiedo scusa a tutti,non avevo ancora visto la discussione aperta su top crime e ne ho creata una nuova...chiedo agli amministratori di rimuoverla grazie
 
e io se fossi un abbonato Premium mi sentirei decisamente preso in giro, anzi non so come ci possono ancora essere ancora abbonati Premium con quei prezzi, quella qualità, e quei contenuti... Secondo me è la più colossale presa in giro della televisione della storia... Poi questo è un mio parere :)

Dipende dai contenuti/generi che ti interessano ovviamente!
 
Sono curioso di sapere come sarà il logo.
Sicuramente sarà in basso a destra e quando trasmetteranno Colombo sarà in 4/3.
 
ieri sera pensavo che l'cn 39 al posto di for you e' giusta perche' ormai le televendite media shopping vanno in onda all'interno del palinsesto dei canali Mediaset (Top Crime andra quindi accanto al canale "Giallo" )
 
[...] e io se fossi un abbonato Premium mi sentirei decisamente preso in giro, anzi non so come ci possono ancora essere ancora abbonati Premium con quei prezzi, quella qualità, e quei contenuti... Secondo me è la più colossale presa in giro della televisione della storia... Poi questo è un mio parere :)
Per me la colpa è sempre dal voler essere ovunque e a tutti i costi. Se avessero voluto, avrebbero potuto investire ancora più sui canali generalisti principali o al massimo su pochi (ma buoni - Iris insegna) canali tematici gratis. Come al solito vogliono essere ovunque e possedere tutto, ma più aumenti il numero dei canali più avrai difficoltà a riempirli con roba sensata e non solo con repliche (per giunta sempre le stesse). Per capirci: solo a me è venuto un brivido quando nell'intervista a PierSilvio su Digital Sat lessi 'Interesse per MTV'? :doubt:
 
Indietro
Alto Basso