• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Top Crime

ho visto il promo del suddetto canale(top crime) su rete 4 se rivedo il promo lo registro e ve lo mando altrimenti lo fa qualcuno per condividerlo...
 
Ultima modifica:
...ma la cosa più importante del promo...è che le trasmissioni cominciano il primo giugno!!!!

...per cui il 28/05/2013 riorganizzazione dei mux mediaset e il 01/06/2013 inizio delle trasmissioni di Top Crime.....
 
Ultima modifica:
Ragazzi, io il mux mds 2 non riesco a vederlo.
Cosa posso fare?
Non me la sento di chiamare un'antennista cerco di sistemarlo da solo.
Devo sostituire il centralino?
Mi interessa questo canale e anche ita2 e extra che pare passino sul mds 2.
Grazie a chi mi vorrà aiutare.
 
Ciao! E meglio che apri un nuovo thread ;) Cosi spieghi di dove sei, com'è fatto il tuo impianto, com'è composto e cosi via... ;)
 
quando ci sara' la riorganizzazione credo che faranno le prove di top crime ...
 
Ma che prove devono fare?? :icon_rolleyes:
Il 21 viene inserito il canale (con un cartello evidentemente) e il 1 Giugno parte... ;)

Ma c'era proprio bisogno di un nuovo canale così dove muoiono 120 persone al giorno quando c'è ad esempio gia Giallo?A me sembra piu' una manovra scorretta nei confronti di switch over media che stava facendo buoni ascolti e nient'altro.
 
Ma c'era proprio bisogno di un nuovo canale così dove muoiono 120 persone al giorno quando c'è ad esempio gia Giallo?A me sembra piu' una manovra scorretta nei confronti di switch over media che stava facendo buoni ascolti e nient'altro.
Si chiama concorrenza!
 
ciao ragazzi ho trovato una pagina facebook che si chiama "Mediaset Top Crime" e' la pagina facebook ufficiale o qualcuno che si e' divertito a crearla ???
 
Ma che prove devono fare?? :icon_rolleyes:
Il 21 viene inserito il canale (con un cartello evidentemente) e il 1 Giugno parte... ;)

Ercolino disse "Promo"... ;) http://www.digital-forum.it/showthr...t-(xx-05-13)&p=3474223&viewfull=1#post3474223
Molto più interessanti! :D

ciao ragazzi ho trovato una pagina facebook che si chiama "Mediaset Top Crime" e' la pagina facebook ufficiale o qualcuno che si e' divertito a crearla ???

Le pagine ufficiali di sicuro si farebbero anche l'indirizzo URL, tipo "www.facebook.com/TopCrimeMediaset" o simili....
E come dice giustamente cr92, avrebbero l'indicazione di ufficialità nell'immagine di copertina....
 
Indietro
Alto Basso