• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta Sky e rate residue TV

Matt_21

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
22 Luglio 2010
Messaggi
528
Ciao a tutti,
apro questo 3d per info su come procedere per la disdetta Sky dopo aver letto varie discussioni che mi sono state utili.

Sono cliente Sky da quasi 3 anni e all'attivazione del servizio acquistai in offerta anche una TV le cui rate pago tuttora in fattura. Visto che vorrei inviare disdetta dovrei attendere di pagare le ultime rate (3 o 4 residue) per non vedermi addebitato lo sconto usufruito per le stesse (-€ 5/rata).

Vi chiedo: è possibile chiedere di pagare le ultime rate in un'unica soluzione e così essere libero di inviare disdetta senza penale alcuna? Se sì, a chi mi devo rivolgere?
O cosa mi consigliate di fare per chiudere il tutto senza costi aggiuntivi?

EDIT: Le rate della tv sono di 17 euro/mese (acquistata nell'estate 2010), inoltre vedo che in fattura c'è anche una voce "Sconto Abbonamento Sky per 36 mesi" (-5 euro). Ho i pachetti in firma.

EDIT 2: Da quando invio raccomandata (nel mio caso serve quella per decreto Bersani o no??) quanto passa fino alla disattivazione?

Grazie a chi mi darà una mano :)
 
Ultima modifica:
molto semplice...

mandi disdetta, e nell' ultima fattura troverai da pagare:
L'ultima Mensilità + Il Totale delle rate residue del TV + 11€ per la chiusura anticipata.
(+ eventuali sconti fruiti)

dalla disdetta, all'effettiva chiusura, passano 30gg.

ps: se avevi promo vincolata dovrai rimborsare tutti gli sconti fruiti.
(quello sconto di 5€ x 36 mesi, é vincolata ai 36 mesi... )
 
Ultima modifica:
maxreloaded;3472934 ps: se avevi promo vincolata dovrai rimborsare tutti gli sconti fruiti. (quello sconto di 5€ x 36 mesi ha scritto:
5 x 36 fanno 180 € di sconti fruiti! :5eek:
Gli conviene disdire prima e dare indietro tutti sti soldi a Sky!?
Per giunta proprio ora che gli mancano pochi mesi alla scadenza della promo!?
 
Indietro
Alto Basso