• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Contenuti anche interessanti ma la qualità audio video è ben oltre l'imbarazzo.

E per chiudere c'è l'assenza completa dei sottotitoli.

Non pensavo che nel 2020 esistesse ancora un servizio a pagamento così scadente.
Lontano anni luce da Prime, Netflix e Disney...

Io ho attivato oggi per la prima volta Infinity, grazie alla promo di San Valentino (6 mesi gratis) e sto giocando un po’ per testare il servizio.
Ora, l’app per iOS mi sembra ben fatta e fluida, con una qualità di visione ottimale.
Utilizzando la stessa connessione (Fastweb Fibra), la qualità video su app per TV LG (OLED 2019) é invece molto altalenante, spaziando a seconda del programma dall’inguardabile (un SD sgranato e pixellato) all’appena passabile.
Lanciando un qualsiasi programma on-demand, ci vogliono diversi secondi (con la scritta loading su schermo) perché la visione inizi (su iPad non mi succcede).
Capita solo a me? E’ un problema dell’app LG?
 
Anche a te dà problemi il login che bisogna fare spesso e cambiando ogni volta password? A me succede sia con Infinity che con Mediaset.
 
Anche a te dà problemi il login che bisogna fare spesso e cambiando ogni volta password? A me succede sia con Infinity che con Mediaset.

No, non mi é capitato.
Anzi, avevo già un account su Mediaset Play e quando ho provato a registrarmi su Infinity, ha riconosciuto la mail e mi ha proposto di utilizzarlo.
 
Io ho attivato oggi per la prima volta Infinity, grazie alla promo di San Valentino (6 mesi gratis) e sto giocando un po’ per testare il servizio.
Ora, l’app per iOS mi sembra ben fatta e fluida, con una qualità di visione ottimale.
Utilizzando la stessa connessione (Fastweb Fibra), la qualità video su app per TV LG (OLED 2019) é invece molto altalenante, spaziando a seconda del programma dall’inguardabile (un SD sgranato e pixellato) all’appena passabile.
Lanciando un qualsiasi programma on-demand, ci vogliono diversi secondi (con la scritta loading su schermo) perché la visione inizi (su iPad non mi succcede).
Capita solo a me? E’ un problema dell’app LG?

su lg oled 2020 il caricamento confermo è lento, ma dopo la qualità è buona con contenuti 4k e hdr. almeno 1 volta si bloccca la riproduzione e devo tornare indietro e ripartire. nessun log out invece dall’app.
 
su lg oled 2020 il caricamento confermo è lento, ma dopo la qualità è buona con contenuti 4k e hdr. almeno 1 volta si bloccca la riproduzione e devo tornare indietro e ripartire. nessun log out invece dall’app.

Stamattina ho provato con un altro TV LG serie 2019 (stessa versione di webos), sempre 4K ma non OLED e gli stessi programmi si vedevano molto bene.
Tempo di caricamento iniziale sempre lungo, anche 15 secondi.
Stasera riprovo con l’OLED!
 
Com'è possibile che un film come Gravity, vincitore di 7 premi Oscar, non sia sottotitolato? Sono veramente allibito
 
Io anche ho attivato Infinity da una settimana con la promozione Vodafone e ne usufruisco sulla TV tramite il decoder TV sat ican3900s con la chiavetta wi fi connect, finora tutto bene unica cosa da stasera non mi appare più la lista dei preferiti e non mi fa più votate i contenuti del catalogo, è un problema momentaneo ?a voi è capitato?
 
Scusate ragazzi, ma non mi é chiaro una cosa : ho letto che i tre canali lineari Premium verranno tolti da Sky; ma rimangono su Infinity o chiudono definitivamente?
Grazie
 
I contenuti di Infinity verranno inglobati in Mediaset Play.

Su Sky chiudono i canali Serie tv Premium
 
Fino a quando si potranno usare le app di Infinity “vecchie”? Tv e smartphone nessun aggiornamento disponibile, ma Infinity funziona ancora.
 
Io ho un decoder i can tv sat 3900 S con chiavetta wi fi connect e da un pò di giorni oltre a non aprirsi più Infinity dal tasto vod, non si apre più neanche Mediaset play, bella fregatura avendo Infinity gratis sino ad Agosto, per fortuna almeno funziona ancora rai play anche se non è la versione migliore e soprattutto il servizio interattivo dei tg regionali rai, almeno questi ultimi resteranno funzionanti ancora per un pò di tempo? mentre su infinity e mediaset play mi rassegno,usufruirò degli ultimi mesi di infinity gratis sul tablet o pc scaricando l'app , grazie delle eventuali risposte
 
Tutti i servizzi MHP sono destinati a chiudere, Rai Play dovrebbe ancora rimanere, ma credo che entro fine anno sui decoder sarà dismessa, tra l'altro è anche molto limitata.

Se non hai una tv smart conviene che ti prendi la Firestick di Amazon in modo da avere tutte le app li
 
Si è molto limitato il rai play su mhp per ora l'unico servizio rimasto per intero è per l'appunto quello dei tg regionali rai , mi sa che il mio decoder tv sat l'anno prossimo dovrò buttarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso