• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, una domanda per chi ha già infinity.

Ci sono per caso i canali premium ( ex mediaset Premium) in streaming?

Grazie.
 
Ragazzi, una domanda per chi ha già infinity.

Ci sono per caso i canali premium ( ex mediaset Premium) in streaming?

Grazie.

non c'e' mai stata una ex mediaset premium, c'e' sempre stata una continuita'. Gli ex abbonati su dtt hanno potuto scegliere di continuare la abituale visione del contenuto dei canali Premium su dtt rivolgendosi alla sottoscrizione del servizio Sky dtt, ed esiste da giugno scorso il servizio Mediaset Premium su Infinity dedicato appositamente a chi era cliente abbonato Mediaset su dtt ,con tanto di logo "Mediaset Premium su Infinity" e da cui si e'provveduto a fornire Infinity dello streaming dei canali Premium su piu'dispositivi dedicati (fino a quel momento disponibile su Infinity solo tramite PC)
 
non c'e' mai stata una ex mediaset premium, c'e' sempre stata una continuita'. Gli ex abbonati su dtt hanno potuto scegliere di continuare la abituale visione del contenuto dei canali Premium su dtt rivolgendosi alla sottoscrizione del servizio Sky dtt, ed esiste da giugno scorso il servizio Mediaset Premium su Infinity dedicato appositamente a chi era cliente abbonato Mediaset su dtt ,con tanto di logo "Mediaset Premium su Infinity" e da cui si e'provveduto a fornire Infinity dello streaming dei canali Premium su piu'dispositivi dedicati (fino a quel momento disponibile su Infinity solo tramite PC)
Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.
 
Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.

ho cercato di rispondere in modo riassuntivo alla domanda che gentilmente aveva posto kile19 a proposito dei contenuti streaming,puntualizzando da quel che ricordo le tappe che hanno portato alla attuale visione dei canali Mediaset Premium su Infinity (e attraverso un numero piu'elevato di dispositivi compatibili rispetto al solo PC,cosa sempre gradita visto che su dtt i canali sono trasmessi in sd) ampliando la scelta nella varieta' di utilizzo a disposizione dell'utente,oltre alla presenza sempre fissa nella continuita'di visione dei canali Mediaset Premium su territorio dtt, anche se non piu'gestita in modalita'contrattuale diretta.

E mi sembrava corretto ricordare per completezza che da giugno scorso esiste anche il servizio "Mediaset Premium su Infinity",con il logo Mediaset Premium che compare ad accesso effettuato e proposto agli ex abbonati al dtt, che rende praticamente automatica la risposta al quesito di kile19 e da cui deriva appunto il potenziamento della varieta' di dispositivi utilizzabili per i canali live di Premium attraverso Infinity(prima di allora dedicato al solo PC,come detto)
Se puoi sottolineare eventuali errori che hai riscontrato nella sequenza descritta nel precedente post,
magari mi segnali le imprecisioni cosi'posso correggere,ti ringrazio
 
Ultima modifica:
ho cercato di rispondere in modo riassuntivo alla domanda che gentilmente aveva posto kile19 a proposito dei contenuti streaming,puntualizzando da quel che ricordo le tappe che hanno portato alla attuale visione dei canali Mediaset Premium su Infinity (e attraverso un numero piu'elevato di dispositivi compatibili rispetto al solo PC,cosa sempre gradita visto che su dtt i canali sono trasmessi in sd) ampliando la scelta nella varieta' di utilizzo a disposizione dell'utente,oltre alla presenza sempre fissa nella continuita'di visione dei canali Mediaset Premium su territorio dtt, anche se non piu'gestita in modalita'contrattuale diretta.

E mi sembrava corretto ricordare per completezza che da giugno scorso esiste anche il servizio "Mediaset Premium su Infinity",con il logo Mediaset Premium che compare ad accesso effettuato e proposto agli ex abbonati al dtt, che rende praticamente automatica la risposta al quesito di kile19 e da cui deriva appunto il potenziamento della varieta' di dispositivi utilizzabili per i canali live di Premium attraverso Infinity(prima di allora dedicato al solo PC,come detto)
Se puoi sottolineare eventuali errori che hai riscontrato nella sequenza descritta nel precedente post,
magari mi segnali le imprecisioni cosi'posso correggere,ti ringrazio

Ancora? Lui ti ha chiesto solo se ci sono i canali Premium in streaming su Infinity, non se deve chiamarla Mediaset Premium o solo Premium. È come se io, anziché rispondere al tuo post, ti dicessi che "così" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo e che dopo la virgola si mette lo spazio. Mediaset Premium non esiste più. Non c'è più neanche il sito con la programmazione.
 
Grazie per la risposta. Non volevo innescare una polemica. Mi serviva sapere solo se i canali che venivano trasmessi da Mediaset Premium, tipo comedy, cinema, energy erano trasmessi ora in streaming su infinity.

Grazie per le risposte.
 
Ancora? Lui ti ha chiesto solo se ci sono i canali Premium in streaming su Infinity, non se deve chiamarla Mediaset Premium o solo Premium. È come se io, anziché rispondere al tuo post, ti dicessi che "così" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo e che dopo la virgola si mette lo spazio. Mediaset Premium non esiste più. Non c'è più neanche il sito con la programmazione.

a me sembra un po'superficiale come paragone,non vedo perché sia proibito rispondere ad una richiesta facendo un po' di "cronistoria" riassuntiva per completezza d'informazione. Io ad esempo apprezzo il fatto che oggi si puo' usufruire dello streaming dei canali Mediaset Premium in hd su numerosi dispositivi proprio dall'uscita del servizio diretto operatore-utente su dtt, a giugno scorso. Con l'uscita da dtt,potenziarono la varieta' di dispositivi online.

In precedenza,come ben ricordi visto che avevi scritto dei post in merito, la visione dei canali Mediaset Premium in streaming su Infinity avveniva solo tramite PC. Guardavo ieri i canali Premium Cinema e Premium Energy su Playstation3 tramite Infinity,visione davvero splendida. Da quel punto di vista della qualita',la situazione e' nettamente migliorata per l'appassionato dei contenuti Premium rispetto al "tutto in sd" sul dtt.
Proprio per il cliente di questi contenuti, non c'e' mai stato un minuto di stop per la visione dei canali Mediaset Premium(tipo l'uscita dei canali Dahlia,per fare un esempio). Chi vuole,acquista il contenuto o tramite il contratto con Sky dtt o tramite Infinity(o Premium su Infinity se ha le credenziali di ex abbonato al dtt che gli furono fornite) a me sembra semplice la cosa
 
Mi sono registrato per la prima volta
E mi rendo conto che tutti i film interessanti sono nel catalogo a noleggio!

A noleggio finiscono anche film già visti da molti mesi su Sky e tantissimi film già visti e rivisti in chiaro

Non c'è un solo film compreso nell'abbonamento (ora periodo gratuito) che sia recente/non già visto, che vorrei vedere

Ma che razza di piattaforma è Infinity?
 
Mi sono registrato per la prima volta
E mi rendo conto che tutti i film interessanti sono nel catalogo a noleggio!

A noleggio finiscono anche film già visti da molti mesi su Sky e tantissimi film già visti e rivisti in chiaro

Non c'è un solo film compreso nell'abbonamento (ora periodo gratuito) che sia recente/non già visto, che vorrei vedere

Ma che razza di piattaforma è Infinity?

Se ci spieghi cosa intendi per "film interessanti" (per te) possiamo comprendere la domanda.
 
L'ho specificato subito dopo
Film che non ho già visto e rivisto dà mesi e mesi su Sky o in chiaro

Di nuovo compreso nell'abbonamento non c'è praticamente nulla

Se i nuovi stanno nell'elenco "appena arrivati su infinity" è un pianto
 
Aggiungo che per fortuna esiste il periodo di visione gratis
Perché guardando vagamente il catalogo sembra che ci siamo molti film nuovi ma poi ti accorgi che finiscono a noleggio e non nell'abbonamento

E a differenza di Sky che dopo il passaggio di Primafila a noleggio i film vanno nel catalogo abbonamento, su infinity dopo il noleggio probabilmente i film escono dal catalogo e... ciaone
Altrimenti non mi spiego l'attuale catalogo film compreso in abbonamento
 
Aggiungo che per fortuna esiste il periodo di visione gratis
Perché guardando vagamente il catalogo sembra che ci siamo molti film nuovi ma poi ti accorgi che finiscono a noleggio e non nell'abbonamento

E a differenza di Sky che dopo il passaggio di Primafila a noleggio i film vanno nel catalogo abbonamento, su infinity dopo il noleggio probabilmente i film escono dal catalogo e... ciaone
Altrimenti non mi spiego l'attuale catalogo film compreso in abbonamento

Si chiamano diritti di trasmissione streaming. Non ciaone. Del resto Infinity non è una pay tv ma un servizio streaming. Una videoteca. Ci sono le Premiere, i 4k gratis, le prime TV Premium e molte secondo visioni Fox ed Eagle (dovresti porti dal punto di vista di chi non ha Sky per esempio) . Oltre a tantissimi classici. Il periodo di prova serve proprio a quello. Non ti chiedono soldi. Se ti piace bene, altrimenti... ciaone
 
Si chiamano diritti di trasmissione streaming. Non ciaone. Del resto Infinity non è una pay tv ma un servizio streaming. Una videoteca. Ci sono le Premiere, i 4k gratis, le prime TV Premium e molte secondo visioni Fox ed Eagle (dovresti porti dal punto di vista di chi non ha Sky per esempio) . Oltre a tantissimi classici. Il periodo di prova serve proprio a quello. Non ti chiedono soldi. Se ti piace bene, altrimenti... ciaone

Infatti ciaone
 
Quello che spiazza è che alcuni film datati sono compresi nell’abbonamento mensile ed altri sono in PPV. Ecco, questo l’utente medio magari non lo comprende.
Cerchi un film da guardare e magari ti ritrovi due film simili, cioè della stessa categoria ed entrambi datati, dove uno è incluso e l’altro è a pagamento. Questo può dare fastidio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso