Pagina 533 di 533 PrimaPrima ... 33433483523531532533
Risultati da 5,321 a 5,327 di 5327

Discussione: Commenti generali su Infinity

Digital-Forum Master L'avatar di kile19

Predefinito

Ragazzi, una domanda per chi ha già infinity.

Ci sono per caso i canali premium ( ex mediaset Premium) in streaming?

Grazie.
    Sky Tv + Sport + Cinema + Calcio + Sky Q Black + DAZN.

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kile19 Visualizza Messaggio

Grazie.
    Certo che sì. Da un pezzo.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kile19 Visualizza Messaggio

Grazie.
    non c'e' mai stata una ex mediaset premium, c'e' sempre stata una continuita'. Gli ex abbonati su dtt hanno potuto scegliere di continuare la abituale visione del contenuto dei canali Premium su dtt rivolgendosi alla sottoscrizione del servizio Sky dtt, ed esiste da giugno scorso il servizio Mediaset Premium su Infinity dedicato appositamente a chi era cliente abbonato Mediaset su dtt ,con tanto di logo "Mediaset Premium su Infinity" e da cui si e'provveduto a fornire Infinity dello streaming dei canali Premium su piu'dispositivi dedicati (fino a quel momento disponibile su Infinity solo tramite PC)

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    non c'e' mai stata una ex mediaset premium, c'e' sempre stata una continuita'. Gli ex abbonati su dtt hanno potuto scegliere di continuare la abituale visione del contenuto dei canali Premium su dtt rivolgendosi alla sottoscrizione del servizio Sky dtt, ed esiste da giugno scorso il servizio Mediaset Premium su Infinity dedicato appositamente a chi era cliente abbonato Mediaset su dtt ,con tanto di logo "Mediaset Premium su Infinity" e da cui si e'provveduto a fornire Infinity dello streaming dei canali Premium su piu'dispositivi dedicati (fino a quel momento disponibile su Infinity solo tramite PC)
    Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Ancora? Mediaset Premium non esiste più come piattaforma. Esistono i canali Premium. Ma QUELLA Mediaset Peemium è ex. È andata. Punto.
    ho cercato di rispondere in modo riassuntivo alla domanda che gentilmente aveva posto kile19 a proposito dei contenuti streaming,puntualizzando da quel che ricordo le tappe che hanno portato alla attuale visione dei canali Mediaset Premium su Infinity (e attraverso un numero piu'elevato di dispositivi compatibili rispetto al solo PC,cosa sempre gradita visto che su dtt i canali sono trasmessi in sd) ampliando la scelta nella varieta' di utilizzo a disposizione dell'utente,oltre alla presenza sempre fissa nella continuita'di visione dei canali Mediaset Premium su territorio dtt, anche se non piu'gestita in modalita'contrattuale diretta.

E mi sembrava corretto ricordare per completezza che da giugno scorso esiste anche il servizio "Mediaset Premium su Infinity",con il logo Mediaset Premium che compare ad accesso effettuato e proposto agli ex abbonati al dtt, che rende praticamente automatica la risposta al quesito di kile19 e da cui deriva appunto il potenziamento della varieta' di dispositivi utilizzabili per i canali live di Premium attraverso Infinity(prima di allora dedicato al solo PC,come detto)
    Se puoi sottolineare eventuali errori che hai riscontrato nella sequenza descritta nel precedente post,
    magari mi segnali le imprecisioni cosi'posso correggere,ti ringrazio
    Ultima modifica di montaggista; Oggi alle 03:26

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da montaggista Visualizza Messaggio
    ho cercato di rispondere in modo riassuntivo alla domanda che gentilmente aveva posto kile19 a proposito dei contenuti streaming,puntualizzando da quel che ricordo le tappe che hanno portato alla attuale visione dei canali Mediaset Premium su Infinity (e attraverso un numero piu'elevato di dispositivi compatibili rispetto al solo PC,cosa sempre gradita visto che su dtt i canali sono trasmessi in sd) ampliando la scelta nella varieta' di utilizzo a disposizione dell'utente,oltre alla presenza sempre fissa nella continuita'di visione dei canali Mediaset Premium su territorio dtt, anche se non piu'gestita in modalita'contrattuale diretta.

E mi sembrava corretto ricordare per completezza che da giugno scorso esiste anche il servizio "Mediaset Premium su Infinity",con il logo Mediaset Premium che compare ad accesso effettuato e proposto agli ex abbonati al dtt, che rende praticamente automatica la risposta al quesito di kile19 e da cui deriva appunto il potenziamento della varieta' di dispositivi utilizzabili per i canali live di Premium attraverso Infinity(prima di allora dedicato al solo PC,come detto)
    Se puoi sottolineare eventuali errori che hai riscontrato nella sequenza descritta nel precedente post,
    magari mi segnali le imprecisioni cosi'posso correggere,ti ringrazio
    Ancora? Lui ti ha chiesto solo se ci sono i canali Premium in streaming su Infinity, non se deve chiamarla Mediaset Premium o solo Premium. È come se io, anziché rispondere al tuo post, ti dicessi che "così" si scrive con l'accento e non con l'apostrofo e che dopo la virgola si mette lo spazio. Mediaset Premium non esiste più. Non c'è più neanche il sito con la programmazione.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Master L'avatar di kile19

Predefinito

Grazie per la risposta. Non volevo innescare una polemica. Mi serviva sapere solo se i canali che venivano trasmessi da Mediaset Premium, tipo comedy, cinema, energy erano trasmessi ora in streaming su infinity.

Grazie per le risposte.
    Sky Tv + Sport + Cinema + Calcio + Sky Q Black + DAZN.

Pagina 533 di 533 PrimaPrima ... 33433483523531532533

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato