• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riguardo alla visione dei canali live con browser, da alcune settimane selezionando "Premium Crime" esce "Premium Cinema Energy HD" invece del canale giusto. Tutti gli altri si visualizzano correttamente invece. Praticamente Cinema Energy HD appare sia cliccandolo direttamente sia se seleziono Premium Crime, quest'ultimo non più visibile. Problemi tecnici di Infinity nella sezione "Canali Live" ? ;)
 
Stiamo apportando alcune modifiche sulle sezioni che riguardano principalmente Mediaset Premium

I dettagli li trovate

QUI
 
Riguardo alla visione dei canali live con browser, da alcune settimane selezionando "Premium Crime" esce "Premium Cinema Energy HD" invece del canale giusto. Tutti gli altri si visualizzano correttamente invece. Praticamente Cinema Energy HD appare sia cliccandolo direttamente sia se seleziono Premium Crime, quest'ultimo non più visibile. Problemi tecnici di Infinity nella sezione "Canali Live" ? ;)
Era questione di browser. Se invece di IE uso Mozilla funziona regolarmente.
 
Ultima modifica:
Ma se Premium dovesse chiudere che fine farà la sezione catch up di Infinity?
La sezione rimane, anche perché non sono i canali Premium ad essere dismessi. Anzi, salvo cambi di rotta, si dovrebbe andare al di là di una semplice riproposizione in catch up.
 
Ciao a tutti vorrei qualche informazione su infinity.

Sono abbanato a premium online da 2 anni al costo di 7€ al mese senza la possibilità di sospendere l'abbonamento e farlo ripartire.
Incluso nel pacchetto c'è anche infinity e i canali premium di serie tv e cinema.
Vedo il tutto solitamente attraverso Google Chromecast sulla tv.

Mi è arrivata qualche giorno fa la comunicazioni di premium che da marzo non saranno più disponibili i canali Eurosport e investigation discovery pertanto avrei la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Per questo motivo, stavo valutando se passare ad infinity, in modo di avere più libertà sulla gestione di rinnovi e disdette mensili e visto che, a quanto ho capito, spesso si trovano codici sconto che possono far abbassare il prezzo standard di 7,99 € mensili. Giusto?

I miei dubbi sono:
1. I canali live premium di serie tv e cinema si riescono a vedere sulla tv tramite Google Chromecast?
2. Non ho capito come funziona la visione in contemporanea dei 2 dispositivi, tenendo conto che io utilizzerei esclusivamente Google Chromecast e che spesso lo guarderebbe anche i miei genitori con un altra Google Chromecast, ci sarebbe il blocco della visione su un dispositivo?!
3. Mi confermate che i contenuti sono gli stessi di premium online? Esempio : io al momento sto seguendo manifest, the last ship 5 e DC legends of tomorrow e su premium online mi dice che sono inclusi nel pacchetto serie&doc; li vedete anche su infinity?

Grazie a chi mi risponderà!
 
Ciao a tutti vorrei qualche informazione su infinity.

Sono abbanato a premium online da 2 anni al costo di 7€ al mese senza la possibilità di sospendere l'abbonamento e farlo ripartire.
Incluso nel pacchetto c'è anche infinity e i canali premium di serie tv e cinema.
Vedo il tutto solitamente attraverso Google Chromecast sulla tv.

Mi è arrivata qualche giorno fa la comunicazioni di premium che da marzo non saranno più disponibili i canali Eurosport e investigation discovery pertanto avrei la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Per questo motivo, stavo valutando se passare ad infinity, in modo di avere più libertà sulla gestione di rinnovi e disdette mensili e visto che, a quanto ho capito, spesso si trovano codici sconto che possono far abbassare il prezzo standard di 7,99 € mensili. Giusto?

I miei dubbi sono:
1. I canali live premium di serie tv e cinema si riescono a vedere sulla tv tramite Google Chromecast?
2. Non ho capito come funziona la visione in contemporanea dei 2 dispositivi, tenendo conto che io utilizzerei esclusivamente Google Chromecast e che spesso lo guarderebbe anche i miei genitori con un altra Google Chromecast, ci sarebbe il blocco della visione su un dispositivo?!
3. Mi confermate che i contenuti sono gli stessi di premium online? Esempio : io al momento sto seguendo manifest, the last ship 5 e DC legends of tomorrow e su premium online mi dice che sono inclusi nel pacchetto serie&doc; li vedete anche su infinity?

Grazie a chi mi risponderà!
1) I canali live Premium al momento sono disponibili solo su PC, non su app. Più in là, vedremo...
2) Puoi associare fino a un massimo di 5 dispositivi,utilizzandone in contemporanea 2 purché non siano della stessa tipologia: non puoi quindi vedere lo stesso contenuto su due computer, due tablet e via dicendo.
3) Sul catalogo Infinity trovi le serie dei canali Premium e i film in prima visione in catch up, oltre a molti cofanetti e film di library anche non presenti sul catalogo Premium on line. Per farti un'idea, puoi dare un'occhiata ai topic mensili su cinema e serie di Infinity
 
1) I canali live Premium al momento sono disponibili solo su PC, non su app. Più in là, vedremo...

E' vero. E' anche possibile vedere in tv facendo il cast da pc, usando il browser Chrome verso una chromecast. La qualita' e' decente. Naturalmente non e' molto pratico rispetto alla possibilita' di averlo direttamente nella stessa app sul tv.
 
Ma il vantaggio dei canali live rispetto agli ondemand qual'è?

Di fatto i film in prima tv Premium sono disponibili sull'on demand di Sky ma non su Infinity. Perche' Premium e' ora appannaggio di Sky.
C'e' qualche prima tv ma solo una minima parte. Come detto prima puoi scorrere sul sito per vedere cosa c'e' in programmazione.

PS: devo correggermi. Vedete il post successivo di Paolo68.
 
Ultima modifica:
E' vero. E' anche possibile vedere in tv facendo il cast da pc, usando il browser Chrome verso una chromecast. La qualita' e' decente. Naturalmente non e' molto pratico rispetto alla possibilita' di averlo direttamente nella stessa app sul tv.
Esatto. Lo davo per scontato, era solo per precisare al nostro amico dove trovere i live, visto che è alla prima esperienza con Infinity
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso