• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so se se ne sta parlardo in qualche altra discussione ma da oggi entrando su Infinity da la possibilità di loggarsi con la stessa email anche su mediaset play e viceversa.
Dal 10 maggio hanno unificato le credenziali. Vale anche per Tgcom 24 e Sport Mediaset.
 
Non so se se ne sta parlardo in qualche altra discussione ma da oggi entrando su Infinity da la possibilità di loggarsi con la stessa email anche su mediaset play e viceversa.

E arrivata anche a me quella schermata. Pero se vado su MediasetPlay non mi fa accedere.
 
Servizio penoso, ho due mesi gratuiti ma non ne sto usufruendo manco un minuto. HD scadente, 4K assente per una tv LG del 2015, manco fosse uscita nel dopo guerra. A mio gusto pochi diritti di qualità.
Infinity, dammi la qualità e forse ti rivaluto.
 
Io lo guardo su PC e su TV tramite Chromecast. La qualità dell'HD non è male a mio parere.
 
come mai sul app del tablet ho gia i canali live è normale?

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Avete notato che i canali premium cinema emotion,premium cimena comedy, premium joy e premium stories non hanno il logo in hd?
Si vedono in un "buon sd" ma non sono in HD.
Mi sbaglio?
Intanto nella mia smart TV Samsung UE43NU7400 i canali live ancora non ci sono, mentre nell'altra smarttv Samsung UE32K5500 li hanno già inseriti.
 
Ultima modifica:
Avete notato che i canali premium cinema emotion,premium cimena comedy, premium joy e premium stories non hanno il logo in hd?
Si vedono in un "buon sd" ma non sono in HD.
Mi sbaglio?
Intanto nella mia smart TV Samsung UE43NU7400 i canali live ancora non ci sono, mentre nell'altra smarttv Samsung UE32K5500 li hanno già inseriti.
Anche io sulla NU7500 (che ha la stessa versione software della NU7400) non vedo la sezione canali live. Lo smart hub riporta ancora ver 4.37 ma con data 20 maggio e invece nell'app in "La mia sottoscrizione" dice ver 4.40 ma dei canali live nessuna traccia.
 
Stessa storia anche su Android TV. Essendo stato abbonato a Premium quando ancora c'erano i canali HD sul digitale ho notato che i canali live di Infinity in HD sono gli stessi di allora. Per capirci sul digitale in HD non c'erano tutti i canali ma solo Premium Cinema, Premium Cinema Energy, Crime e Action e magari sarà solo una coincidenza ma i canali in HD sui live di Infinity sono esattamente questi e gli altri solo in SD come sul digitale. Ripeto sarà solo una coincidenza ma è curioso questo fatto, comunque spero che l'HD venga implementato anche negli altri canali.
 
Si vedono in un "buon sd" ma non sono in HD.
Mi sbaglio?
Intanto nella mia smart TV Samsung UE43NU7400 i canali live ancora non ci sono, mentre nell'altra smarttv Samsung UE32K5500 li hanno già inseriti.

Buon sd non direi, comunque deluso pensavo arrivassero in HD e invece no, deluso pure dal fatto che non hanno la possibilità di andare indietro... non ci siamo, in pratica stessa cosa della versione browser.

P.s come qualità sulla fire tv sono a 576p 25fps
 
provando velocemente da smartphone sembravano buoni, ma sul display piccolo i difetti sicuramente si notano meno. Sulla tv devo ancora provare.

Per poter andare indietro dovrebbe registrare il programma, credo sia quindi normale che non lo si possa fare
 
Per poter andare indietro dovrebbe registrare il programma, credo sia quindi normale che non lo si possa fare

Si pero la concorrenza, dplayplus ha un timeshift addirittura di 3 ore per i suoi 2 canali, inoltre sono pure in full hd 1080p.
Discovery batte nettamente infinity in questo, quindi è possibile.
 
ma su dplay sono dei veri live? chiedo perché non lo uso ma sentivo parlare di qualche ora di ritardo rispetto ai canali su sky.
Ricordo che nel loro servizio c'erano principalmente un mix dei loro programmi visibili ondemand.

Comunque ieri ho provato a guardarli dalla TV e non si vedono male anche se non sono di certo in FullHD, direi che si vedono meglio di come vedevo i canali live su now TV. Almeno la visione era fluida e non avevano scatti.

Alla fine però devo ancora capire quanti dei contenuti che si vedono nei canali live sono esclusivi e quindi non presenti anche nel catalogo ondemand
 
Come detto su altro post... io ho un 46ES7000 del 2012 ma a ieri ancora dentro l'app i canali live non c'erano e da smarthub non mi ha comunicato nessun aggiornamento.
C'è qualcosa in particolare che bisogna fare, a parte ovviamente aspettare, per capire se ci sono aggiornamenti o fa da solo quando arrivano?
 
Su un ES5500 del 2012 l'app si è aggiornata e i canali live sono presenti
 
Si dovrebbe essere uguale

Canali live se non ricordo male, in altro dove ci sono le altre sezioni scorrendole
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso