Pagina 543 di 543 PrimaPrima ... 43443493533541542543
Risultati da 5,421 a 5,429 di 5429

Discussione: Commenti generali su Infinity

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Io col problema errore 3021 ho risolto facendo ogni volta (!) logout e login...
    NOW TV HD - TIMVISION - Amazon Prime Video - Disney+ - Infinity - DAZN

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Blade829

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Ci sono film in catalogo disponibili finanche al 2025. Riferisci ad "altrove"
    Potrebbe essere comie dici tu, ma potrebbe essere semplicemente ché mediaset acquisti i diritti dì un film per tutte le piattaforme (quindi anche free) e che indichi su infinity la scadenza dei diritti i dipendentemente dà ciò che farà di infinity.

In ogni caso infinity avrebbe potuto e potrebbe ancora giocarsela meglio con i distributori italiani. Infatti noto che Netflix riscontra maggiori difficoltà nell'inserire in catalogo film 01, Eagle e Notorious tanto per fare un esempio. Anzi per queste ultime 2 noto che nei titoli di testa compaiono solo i produttori americani, come se avesse aggirato il distributore italiano.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    TIMVISION+ NETFLIX
    Tv LG 42LB670V + Premium SMART CAM

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Blade829 Visualizza Messaggio
    Potrebbe essere comie dici tu, ma potrebbe essere semplicemente ché mediaset acquisti i diritti dì un film per tutte le piattaforme (quindi anche free) e che indichi su infinity la scadenza dei diritti i dipendentemente dà ciò che farà di infinity.

In ogni caso infinity avrebbe potuto e potrebbe ancora giocarsela meglio con i distributori italiani. Infatti noto che Netflix riscontra maggiori difficoltà nell'inserire in catalogo film 01, Eagle e Notorious tanto per fare un esempio. Anzi per queste ultime 2 noto che nei titoli di testa compaiono solo i produttori americani, come se avesse aggirato il distributore italiano.

Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
    Io non so nulla del futuro. So soltanto che Infinity indica a me "inizio e fine finestra" rispettivamente come data di inserimento e come data di uscita dal CATALOGO INFINITY. Anche per i titoli in 4k. In particolare questo vale per le seconde visioni Warner con scadenze piuttosto lunghe (Universal ha scadenze mensili salvo rinnovo) e titoli di altre case (Fox, Eagle e altre, anche indipendenti). Esattamente come avveniva quando nasceva Infinity, distante anni luce dal mondo Premium. Questo lato cinema.
    Quanto alle serie tv faccio presente che molte serie (i vari Chicago, Goldbergs, Mom) saranno in mano a Mediaset per un bel po'. Quindi non capisco come si possa o debba parlare di "estinzione" di Infinity a breve.
    Più in generale si vuol davvero pensare che Infinity oggi stia in piedi per una, massimo due prime TV Warner in croce?
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Io attualmente sto usufruendo di un pass di 6 mesi gratuito, però ovviamente quando l'ho attivato ho dovuto inserire il mio metodo di pagamento ecc..
    Domanda, se disdico oggi il rinnovo automatico non è che mi si chiude la visione di infinity, giusto? Cioè in ogni caso posso vedere infinity per tutti i 6 mesi e poi, una volta scaduti, non si rinnoverà
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    Io attualmente sto usufruendo di un pass di 6 mesi gratuito, però ovviamente quando l'ho attivato ho dovuto inserire il mio metodo di pagamento ecc..
    Domanda, se disdico oggi il rinnovo automatico non è che mi si chiude la visione di infinity, giusto? Cioè in ogni caso posso vedere infinity per tutti i 6 mesi e poi, una volta scaduti, non si rinnoverà
    ciao, dove hai trovato 6 mesi gratis?
    NOWTV 30€: SPORT + CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS | Fire TV Stick: NETFLIX + PRIME VIDEO + TIM TV + DisneyPlus + RaiPlay + App La7
    CLARKE TECH 4100 PLUS|13°|TiVuSAT|TNK | NAS WD MyCloud 6TB + WD MyPassport 4TB

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco88 Visualizza Messaggio
    esatto, continui a vedere fino al termine del periodo gratuito

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scasser Visualizza Messaggio
    ciao, dove hai trovato 6 mesi gratis?
    invece di fornire una semplice risposta tu che fai? Chiedi dove ha "trovato 6 mesi gratis"...

Predefinito

Grazie mille!
    Comunque i 6 mesi erano inclusi quando ho fatto l'abbonamento a Tiscali
    Sky Q+Sky Tv+Hd+Famiglia+Calcio

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giollo63 Visualizza Messaggio
    invece di fornire una semplice risposta tu che fai? Chiedi dove ha "trovato 6 mesi gratis"...
    non sono un utente infinity non sarei in grado di dare supporto a tale domanda ma seguo i servizi on demand in generale, mi interessano, quindi quando ho letto questo post sono rimasto incuriosito dai 6 mesi gratis ed ho chiesto
    NOWTV 30€: SPORT + CINEMA + ENTERTAINMENT + KIDS | Fire TV Stick: NETFLIX + PRIME VIDEO + TIM TV + DisneyPlus + RaiPlay + App La7
    CLARKE TECH 4100 PLUS|13°|TiVuSAT|TNK | NAS WD MyCloud 6TB + WD MyPassport 4TB

Pagina 543 di 543 PrimaPrima ... 43443493533541542543

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato