Pagina 523 di 523 PrimaPrima ... 23423473513521522523
Risultati da 5,221 a 5,228 di 5228

Discussione: Commenti generali su Infinity

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luctun Visualizza Messaggio
    Ma il vantaggio dei canali live rispetto agli ondemand qual'è?
    Di fatto i film in prima tv Premium sono disponibili sull'on demand di Sky ma non su Infinity. Perche' Premium e' ora appannaggio di Sky.
    C'e' qualche prima tv ma solo una minima parte. Come detto prima puoi scorrere sul sito per vedere cosa c'e' in programmazione.

PS: devo correggermi. Vedete il post successivo di Paolo68.
    Ultima modifica di MrKappa; 03-02-19 alle 23:08

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MrKappa Visualizza Messaggio
    E' vero. E' anche possibile vedere in tv facendo il cast da pc, usando il browser Chrome verso una chromecast. La qualita' e' decente. Naturalmente non e' molto pratico rispetto alla possibilita' di averlo direttamente nella stessa app sul tv.
    Esatto. Lo davo per scontato, era solo per precisare al nostro amico dove trovere i live, visto che è alla prima esperienza con Infinity
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Junior

Predefinito

Grazie a tutti per le info.
    diciamo che i canali live mi interessano più che altro per abitudine avendoli su Premium Online per vedere ogni tanto qualche film o serie tv in diretta piuttosto che 'aspettare' l'on demand, cosa su cui potrei sorvolare se si trovassero buoni e codici sconto vari..

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Di fatto i film in prima tv Premium sono disponibili sull'on demand di Sky ma non su Infinity. Perche' Premium e' ora appannaggio di Sky.
    C'e' qualche prima tv ma solo una minima parte. Come detto prima puoi scorrere sul sito per vedere cosa c'e' in programmazione.
    Tutt'altro. Le prime TV di Premium cinema ci sono tutte su Infinity, ma la disponibilità è limitata a quattro settimane circa. Per di più, Infinity propone le anteprime Warner ben prima di Premium Cinema.
    Ultima modifica di Paolo68; 03-02-19 alle 20:54
    "C'è chi dice che la vita non è altro che la somma di tante coincidenze" (Saul Goodman)

Digital-Forum Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paolo68 Visualizza Messaggio
    Tutt'altro. Le prime TV di Premium cinema ci sono tutte su Infinity, ma la disponibilità è limitata a quattro settimane circa. Per di più, Infinity propone le anteprime Warner ben prima di Premium Cinema.
    Allora chiedo umilmente scusa. Ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa dalla programmazione, specie vedendo che il numero delle novita' e abbastanza ridotto, per es. confrontando con Sky. Mi rendo conto che non sono paragonabili specie se consideriamo che gli accordi di Sky coprono quasi tutte le major cinematografiche. La disponibilita' alle sole 4 settimane contribuisce al fatto che, se non si sta attenti, le novita' spariscono in fretta dando l'impressione che i nuovi film siano inferiori rispetto al catalogo.

L'avatar di Paolo68

Predefinito

Allora chiedo umilmente scusa. Ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa dalla programmazione, specie vedendo che il numero delle novita' e abbastanza ridotto, per es. confrontando con Sky. Mi rendo conto che non sono paragonabili specie se consideriamo che gli accordi di Sky coprono quasi tutte le major cinematografiche. La disponibilita' alle sole 4 settimane contribuisce al fatto che, se non si sta attenti, le novita' spariscono in fretta dando l'impressione che i nuovi film siano inferiori rispetto al catalogo.
    Ciao! Innanzitutto ti prego: lascia stare umiltà e scuse, non è affatto il caso siamo su un forum, un contesto circolare in cui si parla serenamente ed in assoluta parità per informarci e confrontarci
    Tornando al tema, è chiaro che le poche prime tv di cui dispone Premium Cinema è fatto che in fondo contribuisce ad avere un'idea piuttosto ridotta delle anteprime su Infinity.
    Certo, la permanenza di un solo mese (per ora?) è condizionante per l'abbonato che tuttavia può contare su frequenti rientri dei titoli nuovi in catalogo. A ciò aggiungi, come detto, le Première del venerdì, e le seconde visioni spesso di buona qualità (a febbraio, ad esempio, arrivano Il giovane favoloso, La famiglia Fang, Lettere da Berlino e Woman in gold). Insomma, direi addirittura qualcosa in più rispetto a Premium Cinema

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Duncan#21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matrics Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti vorrei qualche informazione su infinity.

Sono abbanato a premium online da 2 anni al costo di 7€ al mese senza la possibilità di sospendere l'abbonamento e farlo ripartire.
    Incluso nel pacchetto c'è anche infinity e i canali premium di serie tv e cinema.
    Vedo il tutto solitamente attraverso Google Chromecast sulla tv.

Mi è arrivata qualche giorno fa la comunicazioni di premium che da marzo non saranno più disponibili i canali Eurosport e investigation discovery pertanto avrei la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Per questo motivo, stavo valutando se passare ad infinity, in modo di avere più libertà sulla gestione di rinnovi e disdette mensili e visto che, a quanto ho capito, spesso si trovano codici sconto che possono far abbassare il prezzo standard di 7,99 € mensili. Giusto?
    Pensa che io sto pagando €2 al mese già da un pezzo.
    NOW TV: Sport + Intrattenimento, Cinema e Serie Tv in HD con Now Tvbox
    INFINITY a €2 al mese
    AMAZON PRIME VIDEO via Fire Tv Stick

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

I canali live in che qualità sono?
    Su SkyGo ci sono le versioni HD, mentre su Premium Play in HD mi sembra ci siano solo Cinema, Action e Crime.

Pagina 523 di 523 PrimaPrima ... 23423473513521522523

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato