• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie a tutti per le info.
diciamo che i canali live mi interessano più che altro per abitudine avendoli su Premium Online per vedere ogni tanto qualche film o serie tv in diretta piuttosto che 'aspettare' l'on demand, cosa su cui potrei sorvolare se si trovassero buoni e codici sconto vari..
 
Di fatto i film in prima tv Premium sono disponibili sull'on demand di Sky ma non su Infinity. Perche' Premium e' ora appannaggio di Sky.
C'e' qualche prima tv ma solo una minima parte. Come detto prima puoi scorrere sul sito per vedere cosa c'e' in programmazione.
Tutt'altro. Le prime TV di Premium cinema ci sono tutte su Infinity, ma la disponibilità è limitata a quattro settimane circa. Per di più, Infinity propone le anteprime Warner ben prima di Premium Cinema.
 
Ultima modifica:
Tutt'altro. Le prime TV di Premium cinema ci sono tutte su Infinity, ma la disponibilità è limitata a quattro settimane circa. Per di più, Infinity propone le anteprime Warner ben prima di Premium Cinema.

Allora chiedo umilmente scusa. Ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa dalla programmazione, specie vedendo che il numero delle novita' e abbastanza ridotto, per es. confrontando con Sky. Mi rendo conto che non sono paragonabili specie se consideriamo che gli accordi di Sky coprono quasi tutte le major cinematografiche. La disponibilita' alle sole 4 settimane contribuisce al fatto che, se non si sta attenti, le novita' spariscono in fretta dando l'impressione che i nuovi film siano inferiori rispetto al catalogo.
 
Allora chiedo umilmente scusa. Ho sempre avuto l'impressione che mancasse qualcosa dalla programmazione, specie vedendo che il numero delle novita' e abbastanza ridotto, per es. confrontando con Sky. Mi rendo conto che non sono paragonabili specie se consideriamo che gli accordi di Sky coprono quasi tutte le major cinematografiche. La disponibilita' alle sole 4 settimane contribuisce al fatto che, se non si sta attenti, le novita' spariscono in fretta dando l'impressione che i nuovi film siano inferiori rispetto al catalogo.

Ciao! Innanzitutto ti prego: lascia stare umiltà e scuse, non è affatto il caso siamo su un forum, un contesto circolare in cui si parla serenamente ed in assoluta parità per informarci e confrontarci
Tornando al tema, è chiaro che le poche prime tv di cui dispone Premium Cinema è fatto che in fondo contribuisce ad avere un'idea piuttosto ridotta delle anteprime su Infinity.
Certo, la permanenza di un solo mese (per ora?) è condizionante per l'abbonato che tuttavia può contare su frequenti rientri dei titoli nuovi in catalogo. A ciò aggiungi, come detto, le Première del venerdì, e le seconde visioni spesso di buona qualità (a febbraio, ad esempio, arrivano Il giovane favoloso, La famiglia Fang, Lettere da Berlino e Woman in gold). Insomma, direi addirittura qualcosa in più rispetto a Premium Cinema
 
Ciao a tutti vorrei qualche informazione su infinity.

Sono abbanato a premium online da 2 anni al costo di 7€ al mese senza la possibilità di sospendere l'abbonamento e farlo ripartire.
Incluso nel pacchetto c'è anche infinity e i canali premium di serie tv e cinema.
Vedo il tutto solitamente attraverso Google Chromecast sulla tv.

Mi è arrivata qualche giorno fa la comunicazioni di premium che da marzo non saranno più disponibili i canali Eurosport e investigation discovery pertanto avrei la possibilità di recedere dal contratto senza penali.

Per questo motivo, stavo valutando se passare ad infinity, in modo di avere più libertà sulla gestione di rinnovi e disdette mensili e visto che, a quanto ho capito, spesso si trovano codici sconto che possono far abbassare il prezzo standard di 7,99 € mensili. Giusto?
Pensa che io sto pagando €2 al mese già da un pezzo.
 
I canali live in che qualità sono?
Su SkyGo ci sono le versioni HD, mentre su Premium Play in HD mi sembra ci siano solo Cinema, Action e Crime.
 
Se scarico l'episodio di una serie rimane anche dopo che scade su Infinity? Lo chiedo perché non riuscirò a mettermi in pari con Shameless prima che scada l'episodio 9×01 il 7 marzo (sono arrivato al 6×08).
 
Alla tua domanda non so rispondere perchè non ho mai provato ma ricorda che comunque una volta scaricato il contenuto hai 7 giorni di tempo per vederlo al termine del quale si autocancella. Sarebbe comunque una corsa contro il tempo concesso (ma non credo) che il contenuto scaricato sia visibile anche oltre la data di scadenza naturale.
 
Alla tua domanda non so rispondere perchè non ho mai provato ma ricorda che comunque una volta scaricato il contenuto hai 7 giorni di tempo per vederlo al termine del quale si autocancella. Sarebbe comunque una corsa contro il tempo concesso (ma non credo) che il contenuto scaricato sia visibile anche oltre la data di scadenza naturale.
Quindi, nel caso rimanesse, sarebbe meglio scaricarlo il giorno della scadenza.
 
Dovrebbe essere così. Comunque domani cercherò di informarmi e ti farò sapere.
Allora da Infinity dicono che una volta che il contenuto viene “downloadato” può esser visto nei sette​ giorni successivi, anche se scade da catalogo prima di quei sette​ giorni di disponibilità di visione

Poi ovviamente una volta messo in play, il contenuto può essere visto entro due giorni dall'inizio visione.
 
Ultima modifica:
Ciao, una domanda da neofita di infinity.
Da app android per quanto riguarda le serie tv (ad esempio blindspot 4) non riesco a vedere la data di scadenza dei singoli episodi (cosa che dal sito vedo invece), ma vedo solo la data disponibile fino al 17/06.
Peccato, sarebbe stato comodo vedere anche quando i singoli episodi vengono cancellati.
Ma per capire, la data di disponibilità cosa sta a significare se poi gli episodi vengono cancellato settimanalmente??
 
Ciao, una domanda da neofita di infinity.
Da app android per quanto riguarda le serie tv (ad esempio blindspot 4) non riesco a vedere la data di scadenza dei singoli episodi (cosa che dal sito vedo invece), ma vedo solo la data disponibile fino al 17/06.
Peccato, sarebbe stato comodo vedere anche quando i singoli episodi vengono cancellati.
Ma per capire, la data di disponibilità cosa sta a significare se poi gli episodi vengono cancellato settimanalmente??

Ciao. Purtroppo questo è un limite che spero rimuovano. La data finale di disponibilità è quella del termine della tua sottoscrizione. Strano ed incomprensibile. Comunque come hai scritto te dal sito e dalle app delle smart tv è specificata la data di scadenza.
 
Scusate una domanda: ma se come ho letto non vengono rinnovati i contratti con Warner e Universal, che roba trasmetteranno sui canali premium di Sky e su Infinity?
Cioè senza serie e senza film chiude tutto, compreso infinity e i canali premium
Ho capito che vogliono dismettere Premium come abbonamento a se ma se fanno cosi' chiudono di fatto anche i canali sky e la piattaforma infinity: chi si abbonerebbe senza contenuti o solo con roba vecchia?
C'è qualcosa che non ho ben compreso io?
 
Scusate una domanda: ma se come ho letto non vengono rinnovati i contratti con Warner e Universal, che roba trasmetteranno sui canali premium di Sky e su Infinity?
Cioè senza serie e senza film chiude tutto, compreso infinity e i canali premium
Ho capito che vogliono dismettere Premium come abbonamento a se ma se fanno cosi' chiudono di fatto anche i canali sky e la piattaforma infinity: chi si abbonerebbe senza contenuti o solo con roba vecchia?
C'è qualcosa che non ho ben compreso io?

Che disfattismo!
Non chiudono i CANALI Premium, e non chiude Infinity. Bisogna avere solo la pazienza di attendere per capire quali saranno le proposte.
 
Ciao, una domanda da neofita di infinity.
Da app android per quanto riguarda le serie tv (ad esempio blindspot 4) non riesco a vedere la data di scadenza dei singoli episodi (cosa che dal sito vedo invece), ma vedo solo la data disponibile fino al 17/06.
Peccato, sarebbe stato comodo vedere anche quando i singoli episodi vengono cancellati.
Ma per capire, la data di disponibilità cosa sta a significare se poi gli episodi vengono cancellato settimanalmente??
Purtroppo è così. Io infatti mi affido all'applicazione sul Fire TV Stick. Comunque ogni singolo episodio rimane in catalogo 4 settimane.
 
Con la chiusura di Mediaset Premium, Premium Play e Premium Online i canali live di Premium arriveranno anche sugli altri dispositivi

Attualmente i canali live di Premium su Infinity sono solo su PC, ma arriveranno anche sugli altri dispositivi, come Smartphone, Tablet (Android e IOS). su tutti gli Smart Tv dove Infinity è presente e supportato, oltre che su PS e Hbbtv


Al momento non è previsto su decoder MHP o vecchiotti, ma su questo punto si vedrà più avanti
 
Salve volevo dei chiarimenti in merito

Dovrei attivare infinty x 2 mesi
Se lo attivo domani mi dura fino al 1 luglio visto che cambiano le cose il 1 giugno conviene attivare anche dazn??
Dal 1 giugno verranno aggiunti anche a me i canali premium?
Ho letto che dal 1 giugno 10 gg saranno di prova a me cambierebbe qualcosa??
Grazie
 
I 10 giorni sono in prova solo per gli attuali abbonati a Premium.

Per chi si abbona direttamente a Infinity ha 30 giorni gratuiti
 
Non so se se ne sta parlardo in qualche altra discussione ma da oggi entrando su Infinity da la possibilità di loggarsi con la stessa email anche su mediaset play e viceversa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso