• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io col problema errore 3021 ho risolto facendo ogni volta (!) logout e login...
 
Ci sono film in catalogo disponibili finanche al 2025. Riferisci ad "altrove"
Potrebbe essere comie dici tu, ma potrebbe essere semplicemente ché mediaset acquisti i diritti dì un film per tutte le piattaforme (quindi anche free) e che indichi su infinity la scadenza dei diritti i dipendentemente dà ciò che farà di infinity.

In ogni caso infinity avrebbe potuto e potrebbe ancora giocarsela meglio con i distributori italiani. Infatti noto che Netflix riscontra maggiori difficoltà nell'inserire in catalogo film 01, Eagle e Notorious tanto per fare un esempio. Anzi per queste ultime 2 noto che nei titoli di testa compaiono solo i produttori americani, come se avesse aggirato il distributore italiano.



Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
 
Potrebbe essere comie dici tu, ma potrebbe essere semplicemente ché mediaset acquisti i diritti dì un film per tutte le piattaforme (quindi anche free) e che indichi su infinity la scadenza dei diritti i dipendentemente dà ciò che farà di infinity.

In ogni caso infinity avrebbe potuto e potrebbe ancora giocarsela meglio con i distributori italiani. Infatti noto che Netflix riscontra maggiori difficoltà nell'inserire in catalogo film 01, Eagle e Notorious tanto per fare un esempio. Anzi per queste ultime 2 noto che nei titoli di testa compaiono solo i produttori americani, come se avesse aggirato il distributore italiano.



Inviato dal mio AGS2-W09 utilizzando Tapatalk
Io non so nulla del futuro. So soltanto che Infinity indica a me "inizio e fine finestra" rispettivamente come data di inserimento e come data di uscita dal CATALOGO INFINITY. Anche per i titoli in 4k. In particolare questo vale per le seconde visioni Warner con scadenze piuttosto lunghe (Universal ha scadenze mensili salvo rinnovo) e titoli di altre case (Fox, Eagle e altre, anche indipendenti). Esattamente come avveniva quando nasceva Infinity, distante anni luce dal mondo Premium. Questo lato cinema.
Quanto alle serie tv faccio presente che molte serie (i vari Chicago, Goldbergs, Mom) saranno in mano a Mediaset per un bel po'. Quindi non capisco come si possa o debba parlare di "estinzione" di Infinity a breve.
Più in generale si vuol davvero pensare che Infinity oggi stia in piedi per una, massimo due prime TV Warner in croce?
 
Io attualmente sto usufruendo di un pass di 6 mesi gratuito, però ovviamente quando l'ho attivato ho dovuto inserire il mio metodo di pagamento ecc..
Domanda, se disdico oggi il rinnovo automatico non è che mi si chiude la visione di infinity, giusto? Cioè in ogni caso posso vedere infinity per tutti i 6 mesi e poi, una volta scaduti, non si rinnoverà
 
Io attualmente sto usufruendo di un pass di 6 mesi gratuito, però ovviamente quando l'ho attivato ho dovuto inserire il mio metodo di pagamento ecc..
Domanda, se disdico oggi il rinnovo automatico non è che mi si chiude la visione di infinity, giusto? Cioè in ogni caso posso vedere infinity per tutti i 6 mesi e poi, una volta scaduti, non si rinnoverà

ciao, dove hai trovato 6 mesi gratis?
 
Io attualmente sto usufruendo di un pass di 6 mesi gratuito, però ovviamente quando l'ho attivato ho dovuto inserire il mio metodo di pagamento ecc..
Domanda, se disdico oggi il rinnovo automatico non è che mi si chiude la visione di infinity, giusto? Cioè in ogni caso posso vedere infinity per tutti i 6 mesi e poi, una volta scaduti, non si rinnoverà

esatto, continui a vedere fino al termine del periodo gratuito
 
Grazie mille!
Comunque i 6 mesi erano inclusi quando ho fatto l'abbonamento a Tiscali
 
invece di fornire una semplice risposta tu che fai? Chiedi dove ha "trovato 6 mesi gratis"... :5eek:

non sono un utente infinity non sarei in grado di dare supporto a tale domanda ma seguo i servizi on demand in generale, mi interessano, quindi quando ho letto questo post sono rimasto incuriosito dai 6 mesi gratis ed ho chiesto :happy3:
 
circa 5 anni fa le parole dell' ex amministratore di Premium ,Ricci, ponevano Infinity come ruolo di pre-emption del mercato, l'idea di portare a casa clienti prima dell'avvento dei vari netflix e amazon e sostanzialmente anticipare la presenza su un mercato allora ancora piuttosto sconosciuto in Italia, essere pronti (giocando anche d'anticipo) alla successiva invasione di operatori internazionali non nascondendo affatto (ma anzi illustrandola apertamente) la volonta' di assomigliare nell'offerta a cio' che gia' proponeva netflix in altri mercati. Ed infatti insieme ad Infinity per un certo periodo di tempo c'era anche l'offerta Premium Online, quindi addirittura una scelta ben precisa (ma mai pienamente convinta) di ruoli nella proposta online (poi diventata ancora piu' confusionaria e in contrasto con i progetti iniziali,con il fumoso e mai recepito passaggio dei clienti da Premium ad Infinity,il cosiddetto "traghettamento naturale" di magmatico compimento..). Dice giustamente Paolo68 che sarebbe deludente pensare ad una esistenza Infinity legata a doppia mandata ai contenuti di casa Warner ,il piatto forte delle prime tv in esclusiva, pero' e' anche evidente (proprio pensando al cambiamento del mercato in questi anni,e l'arrivo dei giganti netflix e amazon) che il valore del prezzo di listino va a perderci senza questa esclusiva "prestige" in futuro, secondo voi quanto dovrebbe recitare il prezzo di listino qualora non piu' arricchito dai contenuti delle prime tv Warner ? Perché parlando di film, l'offerta di catalogo assomiglierebbe molto a cio ' che gia' si puo' trovare che passa free sul canale 34 o iris o in mediaset play oltre ovviamente ai 3 canali Mediaset Premium all'interno della proposta Sky. Con l'indubbia comodita' di scelta dell'ondemand a disposizione,una marea di scelta,ma basterebbe ? O la parte di menu' dedicato all'acquisto di titoli a noleggio,e'piu' o meno cio' che si puo'trovare altrove

Credo comunque che la presenza sul mercato vada mantenuta e non messa in discussione, anche perché e' l'unica possibilita' attualmente in casa Mediaset di proporre direttamente contenuti in 4k, e sarebbedel tutto anacronistico (anche se mediaset ci ha abituato piu'volte a scelte anacronistiche di peggioramento qualita',nelle infinite riorganizzazioni dei mux nel corso degli anni) ridursi a proporsi solo in ambiente dtt dove addirittura solamente i 3 canali piu'importanti dispongono attualmente dell'hd,figurarsi il 4k che per mediaset e'veicolabile appunto solo tramite online,non avendo mediaset un'offerta satellitare di tale risoluzione.Nonostante proprio su dtt dvbt lanciarono miracolosamente la visione di 3 o 4 partite di calcio di cartello in 4k,ai tempi di Premium,ma occupando nell'occasione lo spazio di un intero mux a disposizione, rendendo ardua una proposta piu' frequente

E ,virando nel discorso sportivo anziché cinematografico,non sottovaluterei la strategia di restare comunque ben saldi sul mercato anche in ottica degli scenari futuri legati a quelle esclusive online di cui Sky (salvo accoglimenti ricorsi,di cui comunque si tratta ampiamente in altri topic) non potra' piu' disporre completamente tramite NowTv,a quel punto potrebbero fioccare accordi di qualsiasi genere per spalmare i contenuti su piu'operatori presenti, quindi io in tal senso mi terrei l'online in tasca a livello di presenza sul mercato e capire l'evolversi della situazione in un discorso che potrebbe prevedere diverse sfaccettature e sorprese rispetto alla scacchiera attuale
 
Ultima modifica:
Stai parlando di un lontano passato e il futuro chissà come sarà ;)
Tutto cambia molto velocemente.
 
Non so.

A volte penso che Mediaset avrebbe potuto dominare il mercato facendo mambassa di tutti i diritti disponibili in quanto poteva ammortizzare i costi meglio di tutti tra Premium, infinity e i canali in chiaro.
Se avesse mandato film e serie tv in prima tv su Premium l, dopo 1 anno su infinity e dopo 2 anni in chiaro non si sarebbe offeso nessuno.
Poi ha deciso di acquistare 2 contenuti in croce mandandoli prima in chiaro e ha rovinato tutto.

Altre volte penso che abbia fatto bene a puntare tutto sul free perché alla fine sarebbe stata schiacciata comunque. Vedasi Sky che nonostante la grande disponibilità economica è comunque in difficoltà.

Una cosa che invece avrebbe potuto fare è tentare di produrre qualcosa.
Ad esempio Curon avrebbe potuto produrla Mediaset anziché Netflix perché costa poco e avrebbe fatto ascolti decenti anche su Italia 1.
Purtroppo Mediaset ha deciso di puntare solo ed esclusivamente sul trash.
 
clamorosa fu la pietra miliare quando nel 2016 si decise di cedere a Sky un pacchetto di film Medusa che appunto in quell'anno comprendeva anche "Quo Vado" di Zalone, campione indiscusso d'incassi all'epoca,e in periodo prenatalizio. Per la gioia degli utenti abbonati di casa Mediaset...Certo,l'offerta Sky fu di quelle irrinunciabili,ma si dimostrava che i propri abbonati non erano piu' considerati al primo posto per procedere con convinzione al potenziamento del segmento cinema,interpretato quindi con minore interesse rispetto alle prospettive
 
Uff.... Continua a darmi errore. Solo che oggi scadono sia la mia sottoscrizione che Red Son in visione gratuita. Sapete dove e quando lo troverò di nuovo?
 
Uff.... Continua a darmi errore. Solo che oggi scadono sia la mia sottoscrizione che Red Son in visione gratuita. Sapete dove e quando lo troverò di nuovo?
Ti da errore Infinity? Con cosa lo guardi? Se con la fire di Amazon, prova a svuotare le cache e cancellare i dati nelle impostazioni della app di Infinity.

Ps= almeno in passato si risolveva così
 
Ultima modifica:
@ luctun

... si saranno accorti dalla tua firma che, diciamo, continuavi a vedere gratis... :laughing7:
 
ho letto su digitalnews l'articolo di Satred sui "Prime video channels" , tra i quali c'e' la presenza di Infinity selection. Come inquadrate tale nuova iniziativa con la presenza di contenuti all'interno di Amazon Prime Video, un rilancio della propria visibilita' e convinzione ? Una riflessione sul momento del mercato, qualcosa che assomigli al momento topico di virata rispetto al posizionamento negli anni con i contenuti Mediaset Premium all'interno della proposta Sky ? Quali differenze sostanziali ci sono e sono in programma fra Infinity classico e questa "selection" disponibile su altro operatore nel mercato? (mi riferisco ovviamente ai prezzi base di listino, senza interpretazioni di iniziative di sconto eventualmente presenti).

C'e' spazio per due differenti finestre di visione per la propria proposta, contrariamente a quanto successe col digitale terrestre in pay poi accartocciato su se'stesso fino all'implosione dopo un periodo in stile "pilota automatico" senza piu'calcio e con qualita' tutta sd ? Forse si puo' generare qualche confusione nella risposta del cliente , che e' sempre il bene piu'importante da preservare dedicandogli la necessaria chiarezza di idee.Attualmente ci sono infatti Infinity, Premium su Infinity (che accolse , o presumeva di accogliere,i vecchi abbonati al digitale terrestre in una fase di migrazione piuttosto confusa nell'organizzazione) e questa novita' di Infinity selection su Prime. Il tutto quando ormai si avvia a scadenza ,quando avra' termine il contratto, il piatto forte da proporre nei contenuti con la premiere del film Warner a disposizione
vi ringrazio
 
Ultima modifica:
Al momento è presente su prime ma costa di più che abbonarsi a infinity normalmente tutto qui i piani futuri non si conoscono ;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso