• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi non anche dimenticate i diritti attuali che hanno a disposizione (che non so)
Qui non si parla di diritti,su Premium play c'erano molti più contenuti rispetto ad infinity che di fatto dal 1 giugno non hanno inserito su quest'ultima.
Il comunicato parlava chiaro:
Che tutti i contenuti ondemand di Premium play erano disponibili dal 1 giugno su infinity.
Per logica,dal momento che su Premium play c'era anche la sezione infinity i cui contenuti avevano " tanto di etichetta",quelli senza da comunicato dovevano essere disponibili dal 1 giugno anche sulla piattaforma infinity,cosa non avvenuta.
Detto questo possiamo concludere che Premium ha chiuso i battenti con tanto di comunicato che sa di buffonata.
 
Adesso ho chattato con un operatore dal sito, mi ha detto che i canali lineari di Premium sono disponibili per i smart tv, me li confermate ? Grazie
Appena provato su Smart tv Samsung e confermo la presenza dei canali live.
Certo sarebbe utile sapere cosa si sta guardando... :)
(non c'è una programmazione e sul canale non viene fuori nessuna info. Ma probabilmente è una cosa che sistemeranno).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Certo sarebbe utile sapere cosa si sta guardando... :)
(non c'è una programmazione e sul canale non viene fuori nessuna info. Ma probabilmente è una cosa che sistemeranno).

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

spero che sistemano. Se dovessero lasciare come premium on line non mi piace
 
Piccolo ot: i canali live erano così come li vedete anche su Premium on line ! Nessuna info su quello che si sta vedendo. (Possono sempre fare delle migliorie)
 
Pensate che ci possa essere qualche offerta (tipo gift pass) con incluso anche Dazn per il prossimo campionato?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
 
Piccolo ot: i canali live erano così come li vedete anche su Premium on line ! Nessuna info su quello che si sta vedendo. (Possono sempre fare delle migliorie)

che poi se proprio non vogliono impegnarsi più di tanto basterebbe magari anche solo inserire la "guida tv" direttamente nell'app, visto che hanno già la relativa pagina sul sito
 
è un caso che devo ancora trovare un programma trasmesso nei canali live e non disponibile a catalogo on demand? avete qualche esempio?
 
Non capisco cosa stanno facendo con i diritti. Avevano aggiunto alcuni film di Troisi da poco e adesso sono spariti, inoltre non vedo titoli italiani in entrata. Anche i canali live vanno per conto loro, mi pare che non sono compresi nel catalogo.
 
Ho l'impressione forse sbagliata che Premium e Infinity dureranno poco...

Non so, sicuramente molti canali premium verranno chiusi, prima erano troppi perché dovevano fare numero. Ora che sono nel bouquet di Sky, penso che avere meno canali sia solo un vantaggio per Mediaset.
Paradossalmente meglio 2-3 canali che fanno molti ascolti piuttosto che gli stessi ascolti divisi su 10 canali.

Però non penso vogliano abbandonare infinity, sarebbe un peccato oltre che uno spreco.
Alla fine hanno un sacco di contenuti Mediaset che per loro sono gratuiti, gli basta solo prendere i diritti di qualche film e serie TV per offrire un buon servizio
 
Ho notato che tra i canali live ora hanno aggiunto la maggior parte dei canali free Mediaset: Canale 5, Italia 1, Rete4, Canale 20, La 5, Italia 2, Focus, Top Crime, Iris.
Purtroppo i canali sono in definizione standard e prima della visione del canale dal vivo parte uno spot pubblicitario.
 
Ho notato che tra i canali live ora hanno aggiunto la maggior parte dei canali free Mediaset: Canale 5, Italia 1, Rete4, Canale 20, La 5, Italia 2, Focus, Top Crime, Iris.
Purtroppo i canali sono in definizione standard e prima della visione del canale dal vivo parte uno spot pubblicitario.

Io sulla mia TV Sony su infinity vedo solo i consueti sette canali criptati e nessun free.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso