• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo me non metteranno mai i canali anche su Infinity versione decoder. Rischierebbero molte disdette da Premium e Premium Online, visto che in alcuni casi per Infinity si pagano solo €2 al mese.

Ma li hanno tolti questi canali lineari? Da chrome non mi compare più il menù a tendina! Fino all'altro giorno era tutto OK. Che sta succedendo??
 
qualcuno ha problema con l'app per android e chromecast? con l'ultimo aggiornamento non regge più. parte lo streaming sulla tv con chromecast ma dopo un po' si interrompe e sulla tv compare il daydream...impossibile da utilizzare.

nessun problema invece con l'app per android tv..
 
Uso sempre Chrome, quando ho scritto non c'erano, adesso sono ricomparsi anche a me. Comunque grazie per la risposta.
 
Raga una domanda:

Uso infinity quasi esclusivamente su Smart tv e mi ritrovo spesso a sbagliare a premere pulsanti del telecomando. Invece di premere il pulsante pausa premo quello di fianco a mando avanti di 30 secondi.

Il problema è che non riesco ad annullare l operazione. Come faccio a non fare andare avanti di 30 secondi?
Se premo pausa va in pausa ma poi va avanti lo stesso. Se non premo nulla va avanti lo stesso.

Non capisco come annullare
 
cmq raga se fate casting con chormecast del canale si vede discretamente certo non eccellente, ma è scomodo dovete per forza di cose tenere pc acceso.. non riesco a capire perchè non si decidano a mettere i canali live su infinity.... premium online non esiste piu ... immagino sia concorrenza con premium normale, potrebbero studiare qualche soluzione alternativa... magari con il digitale terrestre la possbilita di registrare il contenuto far ripartire da capo con decoder in dotazione come fa sky .... ma cosi si perdono tanti clienti tra premium ed infinity... infinity e incompleto rispetto a now tv che ha i canali live e premium e incompleto lo stesso non ha hd sui canali lineari.... ok che sono in ristrutturazione ma secondo me aspettano solo l' offerta buona di sky che si prende premium e loro dirottano tutto su infinity...
 
Penso anch'io che aspettano che Sky si compri Premium prima di decidere cosa farsene di Infinity... i canali resterebbero comunque di Mediaset e non credo sarebbero in esclusiva Sky quindi potrebbe a quel punto metterli anche sulla App Infinity senza dar fastidio a nessuno.
 
Penso anch'io che aspettano che Sky si compri Premium prima di decidere cosa farsene di Infinity... i canali resterebbero comunque di Mediaset e non credo sarebbero in esclusiva Sky quindi potrebbe a quel punto metterli anche sulla App Infinity senza dar fastidio a nessuno.

La vostra confusione vi fa scrivere cose senza senso, Sky non compra Premium ma R2. Premium rimane una società controllata da Mediaset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso