• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ho notato che non è possibile vedere quale film è attualmente in onda, mi sbaglio?
 
Chiedo agli esperti:

Esiste il modo di vedere Infinity, anche al Estero? Non c'e proprio nessuno modo?
 
volevo segnalare che ad oggi 1 giugno l' offerta binomio Infinity+Dazn e' regolarmente esistente sul sito Infinity. In sezione sport e calcio,"registrati e scegli il pacchetto Infinity+Dazn". Contrariamente a cio' che diceva un operatore del servizio clienti Premium contattato in merito da un utente che poi aveva gentilmente segnalato in forum. L'operatore aveva anticipato che dal 1 giugno anche il rapporto contrattuale Infinity-Dazn doveva considerarsi non rinnovato.
 
Lo riscrivo qui dato che ora mediaset premium ha cessato le trasmissioni sul dtt,
state notando se hanno inserito i contenuti che c'erano in più su premium play?
Mi riferisco ai molti film più recenti e soprattutto alla miriade di cofanetti delle serie TV che c'erano solo su premium play.
Lo chiedo perché hanno pubblicizzato in pompa magna questa fusione con la relativa integrazione dei contenuti di premium che mancavano su Infinity ma in realtà io nuovi inserimenti dando un'occhiata veloce non ne vedo.
 
Lo riscrivo qui dato che ora mediaset premium ha cessato le trasmissioni sul dtt,
state notando se hanno inserito i contenuti che c'erano in più su premium play?
Mi riferisco ai molti film più recenti e soprattutto alla miriade di cofanetti delle serie TV che c'erano solo su premium play.
Lo chiedo perché hanno pubblicizzato in pompa magna questa fusione con la relativa integrazione dei contenuti di premium che mancavano su Infinity ma in realtà io nuovi inserimenti dando un'occhiata veloce non ne vedo.
Ho questa sensazione anche io...
 
Ho questa sensazione anche io...
Il classico specchietto per le allodole.
Su Infinity dal 1 giugno non è cambiato nulla(a parte l'inserimento dei canali live) , ha chiuso(in tutto e per tutto) premium e di conseguenza anche premium play e premium online, dei loro contenuti ondemand mancanti su Infinity su quest'ultima non c'è nemmeno l'ombra.
Diciamo dai che premium ha voluto chiudere in "bellezza".
Mi viene da sorridere pensando che si diceva che" tutti i contenuti ondemand di premium play saranno disponibili dal 1 giugno su infinity", e vabbuo' si vive lo stesso.
 
Ultima modifica:
Adesso ho chattato con un operatore dal sito, mi ha detto che i canali lineari di Premium sono disponibili per i smart tv, me li confermate ? Grazie
 
Lo riscrivo qui dato che ora mediaset premium ha cessato le trasmissioni sul dtt,
state notando se hanno inserito i contenuti che c'erano in più su premium play?
Mi riferisco ai molti film più recenti e soprattutto alla miriade di cofanetti delle serie TV che c'erano solo su premium play.
Lo chiedo perché hanno pubblicizzato in pompa magna questa fusione con la relativa integrazione dei contenuti di premium che mancavano su Infinity ma in realtà io nuovi inserimenti dando un'occhiata veloce non ne vedo.

Anno inserito un po di cose ma non tante quando speravo.
Per le serie nuove sono molto carenti, per citare un esempio Animal Kingdom 4 uscita in America, da noi su Infinity arriverà appena in settembre.
 
Il classico specchietto per le allodole.
Su Infinity dal 1 giugno non è cambiato nulla(a parte l'inserimento dei canali live) , ha chiuso(in tutto e per tutto) premium e di conseguenza anche premium play e premium online, dei loro contenuti ondemand mancanti su Infinity su quest'ultima non c'è nemmeno l'ombra.
Diciamo dai che premium ha voluto chiudere in "bellezza".
Mi viene da sorridere pensando che si diceva che" tutti i contenuti ondemand di premium play saranno disponibili dal 1 giugno su infinity", e vabbuo' si vive lo stesso.

peccato, se c'era disponibilita' dei diritti sarebbe stato bello ritrovarli su ambiente Infinity.Non ha molto senso disperderli perche'manca la voglia di spostarli e renderli disponibili. Del resto,come dici, e' stata tolta qualsiasi continuita' contrattuale di Premium, nonostante tutto questo ideato meccanismo delle credenziali,del Premium su Infinity,del logo Premium per vecchi abbonati in nuovo territorio. E pensa che se vuoi disdire dopo i 10 giorni di prova del piano Premium su Infinity, devi appena variare email e password per proseguire nella richiesta.L'unica traccia di continuita' riflessa e' la conferma del sistema di pagamento utilizzato in epoca contrattuale mediaset premium
E sono quelle credenziali che hanno fornito loro ! Per usufruire del tempo di prova.

Tanto valeva indicare un eventuale passaggio ad Infinity vero e proprio,qualora l'utente fosse stato interessato,magari con i propri codici gia' utilizzati per interfacciarsi a Premium Play ad esempio.
Cosi' com'e'organizzata la cosa,invece, dopo i 10 giorni di prova si passa al listino di 7.99 euro ed invece in parallelo,recandosi all'edicola sotto casa, uno puo'acquistare una rivista del settore che propone una promozione per Infinity e si trova due mesi di visione gratuita. O come anche un'iniziativa per utenti di Playstation Plus,ad esempio.
 
Ragazzi non anche dimenticate i diritti attuali che hanno a disposizione (che non so)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso