• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho riattivato Infinity con un nuovo account perché l'altro non potevo più usarlo dopo la disdetta da Mediaset Premium a settembre. Intanto sfrutto i 30 giorni di prova, poi vedrò.

Io ho sempre avuto stessa mail e stessa password per Premium, Infinity singolo e addirittura Premium Online con i pacchi Barilla l’anno scorso e mai avuto problemi di incompatibilità, strano che te li abbia dati.
Comunque se hai 30 giorni gratis tanto meglio ;)
 
Io ho sempre avuto stessa mail e stessa password per Premium, Infinity singolo e addirittura Premium Online con i pacchi Barilla l’anno scorso e mai avuto problemi di incompatibilità, strano che te li abbia dati.
Comunque se hai 30 giorni gratis tanto meglio ;)

Avevo contattato la chat perché non riuscivo ad accedere; lì mi avevano spiegato che, una volta disdetto Premium, praticamente decadeva pure Infinity (quest'ultimo era compreso nell'abbonamento Mediaset). Pertanto potevo riattivarlo solo abbonandomi di nuovo a Premium. Allora ho dovuto registrarmi con un'altra email. Ho provato Infinity nella prepagata mensile di Premium, ma non è la stessa cosa, c'è molto meno roba.
 
Qualcuno mi spiega come entrare in chat per l'assistenza? Ci provo da giorni ma mi esce sempre la seguente voce "Aggiorna la pagina, il team Infinity ti sta aspettando". C'è un altro modo per accedere alla chat?
 
Ricordo che Infinity è disponibile anche su tv con Android

TELEVISORI

Sony
Philips
Panasonic
Sharp (Acquos)

CONSOLE GIOCHI E BOX

NVIDIA - Shield
RAZER - Forge
Box TimVision
 
Scusate non ho mai utilizzato Infinity, si può scegliere la qualità dello streaming dall'account come Netflix?
 
No lo streaming si auto adatta al tipo di linea adsl o fibra che hai
 
AGGIORNAMENTO CONDIZIONI SERVIZIO E PRIVACY

Infinity ha aggiornato i Termini e Condizioni di servizio e l’Informativa Privacy alla luce del Regolamento UE 2016/679 (GDPR) sulla protezione dei dati personali applicabile dal 25 maggio 2018.

La nostra Informativa Privacy illustra quali informazioni raccogliamo, come le utilizziamo, per quanto tempo le conserviamo e a chi comunichiamo i dati personali che ti riguardano.

Ti invitiamo quindi a leggere i nostri Termini e Condizioni di Servizio e la nostra Informativa Privacy.

Ti ricordiamo inoltre che puoi visualizzare o modificare i consensi rilasciati in fase di registrazione in ogni momento andando nell’Area Gestisci Account > Il tuo profilo > Impostazioni Privacy
 
Solo da pc?
Per Smart tv, Chrome cast,nessuna novità?

Domanda molto interessante. Sono abbonato fino a novembre, ma se dovesse diventare una sorta di Premium online, che sono andato molto vicino a sottoscrivere, potrebbe essere un ottimo complemento di nowtv, dove non sono presenti i canali lineari come sul sat ;)
 
Mi sa che domani questa discussione inizia a rianimarsi, se non sbaglio ci dovrebbero essere delle novità.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso