• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Eh speriamo che appena possibile mettano anche i primi episodi doppiati, io sottotitolato non guardo niente
 
Ho appena attivato infinity, ma non mi tornano 2 cose:
1-il fino Joker è disponibile gratuitamente solo in 4k, giusto? Ma la versione per tutti è quella che arriva venerdì?
2- il secondo capitolo di It non è ancora disponibile (parlo della versione non 4k)?
Spero di non aver sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una dedicata solo al cinema di infinity :)
 
Ho appena attivato infinity, ma non mi tornano 2 cose:
1-il fino Joker è disponibile gratuitamente solo in 4k, giusto? Ma la versione per tutti è quella che arriva venerdì?
2- il secondo capitolo di It non è ancora disponibile (parlo della versione non 4k)?
Spero di non aver sbagliato sezione, ma non ne ho trovata una dedicata solo al cinema di infinity :)

1) Esatto. Da venerdì e per sette giorni Joker sarà visibile per tutti in HD. Resta comunque la visione in 4kHDR ancora per un anno sui dispositivi abilitati.
2) Confermo.
Quanto alle discussioni sul cinema di Infinity, oltre a quelle mensili (ad aprile non l'ho aperta perché dato il periodo emergenziale non dispongo del file integrale) ce n'è una generale sui film visti e condivisi ma abbandonata da un po' dagli utenti https://www.digital-forum.it/showthread.php?p=3773002.
Per le domande o i commenti generali puoi tranquillamente scrivere nella presente discussione.
 
Grazie mille!
Ho letto che Joker arriva il 10 aprile, It il 17 aprile. Bene!
 
Grazie, trovati.
Piccola considerazione personale: dire che li mettono a disposizione per far restare a casa le persone e poi in realtà sono a noleggio non è un gran gesto di solidarietà!!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
 
Grazie, trovati.
Piccola considerazione personale: dire che li mettono a disposizione per far restare a casa le persone e poi in realtà sono a noleggio non è un gran gesto di solidarietà!!!

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Ovvio ci devono guadagnare ;)
 
da oggi visibile per tutti gli abbonati JOKER
non mi sembra però aperta la visione 4k su samsung
 
non so se è una coincidenza, ma sto notando che negli ultimi giorni gli altri servizi OTT stanno inserindo in gran quantità film presenti su Infinity.
 
da oggi visibile per tutti gli abbonati JOKER
non mi sembra però aperta la visione 4k su samsung
Direi che è disponibile anche in 4K
non so se è una coincidenza, ma sto notando che negli ultimi giorni gli altri servizi OTT stanno inserindo in gran quantità film presenti su Infinity.
Più che coincidenza è il periodo di crisi che sta arricchendo i cataloghi. A maggio capiremo meglio.
 
Scusate ma infinity non è presente su PlayStation 4?
La sto cercando dappertutto ma non c'è, se vado sul PlayStation store non c'è, in TV e video nemmeno. L'avevo scaricata, qualche anno fa, su PS4 ma non c'è più. C'è Netflix, prime, Disney+, Dazn ecc.. ma di infinity non c'è traccia
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso