• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alex1966Mi

Digital-Forum Senior Master
Registrato
1 Luglio 2008
Messaggi
1.624
speriamo che il nuovo "progetto Infinity" potrà essere veicolato anche con l'attuale decoder di mediaset premium in modo che si possa evitare l'acquisto di un altro device per chi già possiede il decoder di mediaset.





Update del 08/11/13 by Ercolino

Mediaset, arriva Infinity: il lancio del nuovo servizio OTTV previsto per l'11.12.13?

Anteprima esclusiva


Update del 09/12/13 by Ercolino

Mediaset, al via Infinity: nuova frontiera del video entertainment online


FAQ sito Infinity

SCOPRI INFINITY TV


CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA DEL SERVIZIO Infinity
 
nessun interessa per questa notizia ?

PROGETTO INFINITY - “In autunno, prima di Natale”, ha concluso Berlusconi, “lanceremo una nuova offerta per la pay tv che sara’ slegata dagli abbonamenti Premium. Dara’ la possibilita’ a chiunque di fruire di un magazzino infinito di telefilm e film. Proprio per questo noi lo chiamiamo ‘Progetto Infinity’. Il nostro modello e’ Netflix. Vogliamo replicare il Italia quanto Netflix fa in Usa”. Il progetto potrebbe essere varato tra l’autunno e fine anno e rientra nel lavoro di cambiamento di strategia che sta operando il gruppo televisivo diversificando le offerte tra tv generalista, a pagamento, free e via Internet.

fonte: digitalsat
 
nessun interessa per questa notizia ?

PROGETTO INFINITY - “In autunno, prima di Natale”, ha concluso Berlusconi, “lanceremo una nuova offerta per la pay tv che sara’ slegata dagli abbonamenti Premium. Dara’ la possibilita’ a chiunque di fruire di un magazzino infinito di telefilm e film. Proprio per questo noi lo chiamiamo ‘Progetto Infinity’. Il nostro modello e’ Netflix. Vogliamo replicare il Italia quanto Netflix fa in Usa”. Il progetto potrebbe essere varato tra l’autunno e fine anno e rientra nel lavoro di cambiamento di strategia che sta operando il gruppo televisivo diversificando le offerte tra tv generalista, a pagamento, free e via Internet.

fonte: digitalsat

ringraziamo per le connessioni ultra veloci che abbiamo in italia :badgrin:
 
nessun interessa per questa notizia ?

PROGETTO INFINITY - “In autunno, prima di Natale”, ha concluso Berlusconi, “lanceremo una nuova offerta per la pay tv che sara’ slegata dagli abbonamenti Premium. Dara’ la possibilita’ a chiunque di fruire di un magazzino infinito di telefilm e film. Proprio per questo noi lo chiamiamo ‘Progetto Infinity’. Il nostro modello e’ Netflix. Vogliamo replicare il Italia quanto Netflix fa in Usa”. Il progetto potrebbe essere varato tra l’autunno e fine anno e rientra nel lavoro di cambiamento di strategia che sta operando il gruppo televisivo diversificando le offerte tra tv generalista, a pagamento, free e via Internet.

fonte: digitalsat

Fin quando non ci saranno dettagli, non c'è molto di cui parlare!
 
Al momento non c'è assolutamente nessun dettaglio è ancora decisamente presto per parlarne ;)
 
a me interessa e molto, se sara' compatibile col mio decoder in firma
 
Se vogliono che funzioni la cosa dovrà essere disponibile come netflix su quasi tutte le piattaforme e non fossilizzarsi su apple e basta. Poi come gia detto c'è sempre il problema delle pessime connessioni internet Italiane...
 
Io spero almeno di vedere presto premium play su iphone....
 
Secondo me sostituirà Premium Play ... che diverrà accessibile da tutti ... Ovviamente le serie che passano su mediaset premium saranno fruibili solo dagli abbonati! ...il resto della programmazione free sarà x tutti!
 
Secondo me sostituirà Premium Play ... che diverrà accessibile da tutti ... Ovviamente le serie che passano su mediaset premium saranno fruibili solo dagli abbonati! ...il resto della programmazione free sarà x tutti!
Guarda che già funziona così. I contenuti delle reti free sono disponibili a tutti gli utenti registrati, indipendentemente se questi siano abbonati a Premium o meno.
 
Io ho letto che sarà tipo come netflix.... Disponibile su tutti i tablet smartphone e pc.... Speriamo che anche il prezzo sarà simile :) netflix costa solo 9,99$ al mese
 
A quel prezzo sarebbe ottimo, il problema è avrà il catalogo di Netflix? :lol:
 
Ma perche' un nuovo servizio? Tutti questi nuovi contenuti perche non metterli on line su Play? O banalmente sara' un nuovo nome per un vecchio servizio (anche se ampliato)?
 
Ho partecipato ad un sondaggio che riguarda Infinity, ragazzi il servizio è fantastico e anche accessibile (imho ovviamente) ma prima di postare quello che ho letto vorrei avere il permesso di qualche moderatore, per essere sicuro...in fondo andando avanti nel sondaggio avevo promesso di non dire nulla :D :D
 
Ho partecipato ad un sondaggio che riguarda Infinity, ragazzi il servizio è fantastico e anche accessibile (imho ovviamente) ma prima di postare quello che ho letto vorrei avere il permesso di qualche moderatore, per essere sicuro...in fondo andando avanti nel sondaggio avevo promesso di non dire nulla :D :D

me lo puoi dire in privato ;)
 
a me interessa molto, una videoteca da noleggiare, usare il modem al posto dell'antenna, beh sarebbe molto interressante, vedremo!!
 
:) :) :)

PS non conosco i prezzi, ma si parlava di costi molto accessibili. Inoltre, dovrebbero esserci, (anzi ci saranno), agevolazioni per gli abbonati Premium.

I prezzi citati nel sondaggio sono molto accessibili delle agevolazioni per gli abbonati Premium non hanno detto nulla ;)
 
ringraziamo per le connessioni ultra veloci che abbiamo in italia :badgrin:

"Infinity" è il nuovo progetto on demand targato Mediaset: una library iniziale di oltre 5.000 titoli, tra film e telefilm, disponibili via web su tutti i device, dalla tv al pc fino ai tablet, gli smartphone e le game console.
Un'offerta che sarà libera dai classici vincoli della pay tv e sarà completata da una piattaforma di social recommendation.
Il progetto partirà probabilmente a Natale.

Fonte Qui Mediaset
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso