• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ho letto su digitalnews l'articolo di Satred sui "Prime video channels" , tra i quali c'e' la presenza di Infinity selection. Come inquadrate tale nuova iniziativa con la presenza di contenuti all'interno di Amazon Prime Video, un rilancio della propria visibilita' e convinzione ?

dubito che ci sia nulla di così profondo, hanno visto un opportunità e ci hanno ficcato il loro canale. Tanto immagino non gli costi nulla e magari qualche spiccio gli arriva...
 
puo' forse succedere che un account in letargo ed inattivo da anni nell'acquisto di contenuto venga cancellato dal database Infinity ? inserisco sicuramente le credenziali esatte,ma dice che non le riconosce. vi ringrazio
 
Potrebbe, non avendo mai aperto un account su Infinity non saprei risponderti, però è possibile
 
puo' forse succedere che un account in letargo ed inattivo da anni nell'acquisto di contenuto venga cancellato dal database Infinity ? inserisco sicuramente le credenziali esatte,ma dice che non le riconosce. vi ringrazio
Prova a fare il recupero password ;) da PC
 
Ho attivato il mese di prova... ma... è uno "scherzone" questo servizio, vero?

Poi ti pagano loro a fine mese per tenerlo attivo, immagino..
 
Stamattina guardavo il catalogo Infinity e poi sono passato a guardare l'app Mediaset Play, non sarebbe più sensato a questo punto per Mediaset unificare i due servizi e creare, in modo similare a Dplay, una sezione a pagamento per chi vuole avere di più?
 
Salve,

ho attivato i 4 mesi che vodafone mi aveva regalato.
Al termine non rinnoverò sicuramente al prezzo di listino, mi domando se disdico subito posso comunque usufruire dei 4 mesi di visione?
 
Stamattina guardavo il catalogo Infinity e poi sono passato a guardare l'app Mediaset Play, non sarebbe più sensato a questo punto per Mediaset unificare i due servizi e creare, in modo similare a Dplay, una sezione a pagamento per chi vuole avere di più?

Almeno i due servizi sono separati. Mi sembra giusto adesso. Poi hanno contenuti troppo diversi.
 
Stamattina guardavo il catalogo Infinity e poi sono passato a guardare l'app Mediaset Play, non sarebbe più sensato a questo punto per Mediaset unificare i due servizi e creare, in modo similare a Dplay, una sezione a pagamento per chi vuole avere di più?

Almeno i due servizi sono separati. Mi sembra giusto adesso. Poi hanno contenuti troppo diversi.

Ho paura che si rasenti l'OT, a mio avviso la scelta di Mediaset è quella di distribuire i contenuti di Mediaset Play tramite dispositivi mobili (smartphone/tablet) mentre su tv tramite esclusive SkyQ\TimTV\Infinity ad esclusione di fare il cast dell'applicazione mobile non esiste un app gratuita Mediaset Play disponibile per smartTV e credo che questa sia una scelta commerciale
 
A me invece piace, guardo spesso i canali live Premium.

Contenuti anche interessanti ma la qualità audio video è ben oltre l'imbarazzo.

E per chiudere c'è l'assenza completa dei sottotitoli.

Non pensavo che nel 2020 esistesse ancora un servizio a pagamento così scadente.
Lontano anni luce da Prime, Netflix e Disney...
 
Per caso prima avevi Mediaset Premium con Infinity?

forse si era creato qualche pasticcio li', l'utente era abbonato Premium e il medesimo utente parallelamente aveva un account Infinity con stesse generalita' personali a livello di codice fiscale ecc.. ma diverso indirizzo email collegato. Io quando ero abbonato Premium avevo anche account Infinity con stesse generalita' personali e identico indirizzo email per i due servizi regolarmente attivi
 
Buongiorno, chiedo un informazione su Infinity, ho un abbonamento attivo con metodo di pagamento paypal. Mi hanno regalato un PASS di 6 mesi ma non trovo l'opzione per attivare il PASS, può essere perchè l'abbonamento è attivo? Ho disattivato il rinnovo e conto di trovare l'opzione attiva una volta disattivato l'abbonamento alla scadenza. E' corretto o sto sbagliando qualcosa?
 
Buongiorno, chiedo un informazione su Infinity, ho un abbonamento attivo con metodo di pagamento paypal. Mi hanno regalato un PASS di 6 mesi ma non trovo l'opzione per attivare il PASS, può essere perchè l'abbonamento è attivo? Ho disattivato il rinnovo e conto di trovare l'opzione attiva una volta disattivato l'abbonamento alla scadenza. E' corretto o sto sbagliando qualcosa?

Ti comparirà quando scadrà l'abbonamento la possibilità di aggiungere il Pass.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso