• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Commenti generali su Infinity+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
@ercolino: tu sai qualcosa....perchè per xbox non si dice niente? Eppure premium play stava sula 360...:eek:
 
oggi ho visto un aumento del catalogo, molti film in più, non nuovi diciamo che hanno inserito molti film del 2005\6. Poi ho notato una migliore qualità video, sempre sd, ma migliore. ts 7800hd, alice 7
 
oggi ho visto un aumento del catalogo, molti film in più, non nuovi diciamo che hanno inserito molti film del 2005\6. Poi ho notato una migliore qualità video, sempre sd, ma migliore. ts 7800hd, alice 7
Io invece trovo che la sezione fantascienza sia estremamente povera. I titoli decenti sono veramente un paio, la maggior parte sono B-Movie, e degli anni 2000 c'è poco o niente.
Nelle altre qualcosa trovi, commedie, thriller, azione, ma la fantascienza fa veramente pena.

Qualità video invece abbastanza buona, tramite app su Nexus 7 2012 con rete nemmeno troppo eccelsa.
 
Ultima modifica:
Ho confrontato la ps3 con il decoder e ho notato che l'app della ps3 include la sezione "fiction", che sui decoder non è supportata. Come mai? Inoltre ora da decoder non si possono vedere più a numero quanti contenuti ci sono.
 
A me non funziona di nuovo il servizio.. li ho contattati tramite chat ed email e mi han detto che mi contatteranno al più presto x risolvere il mio problema :icon_rolleyes:

comunque come si fa a disdire il rinnovo automatico? :) mi porto avanti... :eusa_think:
 
Nell'area del tuo account c'è la voce del rinnovo

Su che device non ti funziona?

Specificate sempre bene il problema
 
Grazie.
Sul pc.. Quando clicco per vedere un film mi dice che devo attivare il trealfree >(che avevo già attivato) e quindi mi rimanda alla pagina della registrazione
 
Finalmente hanno inserito i film in hd che si vedono abbastanza bene però sono davvero moooolto pochi
 
Piano piano arrivano in HD , poi ovvio dipende anche in base ai diritti alla disponibilità master ecc.....

Ma i film in HD aumenteranno, ci vorrà un po' di tempo però per sistemare tutto il catalogo
 
Piano piano arrivano in HD , poi ovvio dipende anche in base ai diritti alla disponibilità master ecc.....

Ma i film in HD aumenteranno, ci vorrà un po' di tempo però per sistemare tutto il catalogo
ma Fellini in hd sarà possibile? ciao Ercolino :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso